no! prova riuscita....se ne sono accorti dopo....
Non ti arriveranno mai. Sei talmente AVANTI che risulti imprendibile.
--- beep --- perche' io ho 9 lecchi (italianizzazione di like) e tu 10?
no! prova riuscita....se ne sono accorti dopo....
non più....perche' io ho 9 lecchi (italianizzazione di like) e tu 10?
ciao a tutti, soddisfatti e brontoloni, sorpresi e delusi, frontisti e fullisti, fattisti ed ebikisti!
Vorrei ringraziare Marco e tutti quelli che si stanno sbattendo per farci avere questo servizio. Stamattina ci stavo un pò sguazzando dentro, ci sono cose che mi piacciono e altre che non mi fanno impazzire, ma ho riflettuto infine che è tutto un servizio per il quale io non sborso un centesimo, è una cosa che mi viene data gratuitamente e grazie al lavoro e alla dedizione di tante persone qui dentro. Per cui un "grazie" a prescindere. E sono certo che molti dei problemi riscontrati in queste ore verranno risolti nei prossimi giorni, ogni nuovo inizio ha delle problematiche e delle incongruenze da limare e risolvere.
Detto questo, mi ha fatto un pochino sorridere la polemica sui + e i "mi piace" perché, pur comprendendo che ci siano delle differenze sostanziali, se non altro nel significato originario del "+", è anche vero che in questi ultimi tempi sembrava che tanti amici sul forum fossero più interessati a fare incetta di reputazione, a "salire di casta", piuttosto che a vivere naturalmente il forum.
Ricevere un "-" equivaleva quasi ad un affronto, viceversa ci si gloriava della reputazione come di medaglie al valore. E la cosa la trovo un pochino buffa, se pensiamo a quanti su faccialibro facciano lo stesso con i "mi piace".
Personalmente ho sempre avuto il dubbio che la reputazione desse veramente giustizia alla preparazione e alla competenza dell'utente (io ne sono un esempio tipico, ultimamente avevo visto salire parecchio i miei punti senza che in realtà li meritassi, essendo una sega in bici, per nulla esperto in ambito tecnico e appena capace di dare consigli e pareri basilari).
Quindi niente, per me va bene anche cosi, l'importante è che si continui a crescere insieme scambiandoci info, pareri, esperienze, caxxate...
E se non vi piace il mio intervento chissenefrega...tanto non potete mettere il meno!!! :D
Sti moderatori......no! prova riuscita....se ne sono accorti dopo....
Vero, perchè la censura ancora non ha calato la sua scure sul Post #232Sti moderatori......
Li stanno riprogrammando e sono un po' lentini.
la MTB non é uno sport, ma uno status-quo
la MTB non é uno sport, ma uno status-quo
si....infatti MTB è l'acronimo di Mi Trovo Bene.
Sito molto rilassante graficamente ma non per tutti, visto che c'è gente che si arrabbia per cose futili e minaccia l'abbandono. ^^/
Mica sempre: anche Male Trauma Botte
Mica sempre: anche Male Trauma Botte
Magari le cose che sono futili per te, non sono futili per altri?
A questo ci hai pensato?
si, però questo che suggerisci tu si coniuga male con "status quo".
roger!anzi aspetta, non devi fare niente, rimettiamo a posto le url del vecchio fotoalbum
cosa ne dite di andare nel bar? Questo topic non è pensato per sparare cagate a iosa, grazie
roger!
Assolutamente si: sbottare e andarsene perché ti han tolto la reputazione, con il rischio di apparire come uno qualsiasi del forum, si.Magari le cose che sono futili per te, non sono futili per altri?
A questo ci hai pensato?
ri-roger! le ho caricate nel nuovo fotoalbum...appena ho tempo poi aggiorno l'articolo in wp!negativo, devi entrare nel post, scaricare le foto dal fotoalbum e caricarle direttamente in WP o nel nuovo fotoalbum. è il BB code che non va piú
Personalmente il fatto che le rep non siano più visibili non è una cosa per cui svilupperò un'orticaria.
Non ricordo nemmeno di quanto era il mio carnet, devo ammettere.
L'affidabilità di ciò che uno scrive, se si hanno gli strumenti per capire, la si capisce da ciò che scrive...
Non sono le palline verdi quelle che contano, in fondo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?