:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sissi ha scritto:
BAZOOKA,
1) MA COME DIAVOLO FAI A SCRIVERE COI CARATTERI COLORATI?
2) E SOPRATTUTTO COME FAI AD AVERE TUTTI QUEI BORLOTTI??????? :azz-se-m: :azz-se-m:

1) :wink: domenica ti spiego :saccio: (altrimenti dovrei scrivere 20 min :ronf: ) o-o
2) i miei borlotti???????questo vuol dire che non hai studiato abbastanza!!!!! :smile: :smile: :))): per avere una risposta dovresti andare a leggerti tutto il topic dei 128 km/h aperto dal nostro :prega: :hail: guru BRAZUKA THE 128 KM/H MAN e ti avverto se decidi di farlo prendi un giorno di ferie e preparati all'infinita saga delle cç@]*@e e delle gran :smile: :smile: :smile:

RIASSUNTO io sono il Jerry Maguire ;.=9/ (tom cruise :8): ) della situazione (spregiudicato procuratore sportivo dalla vita frenetica, bello :smile: , affascinante :))): e devoto ai suoi gloriosi clienti ) e :hail: LUI è il mio miglior cliente! ecco, hai presente la frase "coprimi di soldi!"? io l'ho coperto di soldi(oppss borlotti) e .... :smile: o-o
ciauz o-o :free:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:saccio: bravo yuza! non dar retta ai :vecio: (chi ha orecchie per intendere... :))): ivano 58 nooooooooooo! no! :smile: ) facciamo vedere di che pasta siamo fatti! anzi facciamo vedere come ci impastiamo cadendo! :scassat: :!: ;-) :smile: :smile: :smile:
però cadiamo con stile LIBERO!!!! :smile: :smile: :smile: o-o :))): :}}}:

ps privato, ricevute le fotine?

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BazOOka ha scritto:
:saccio: bravo yuza! non dar retta ai :vecio: (chi ha orecchie per intendere... :))): ivano 58 nooooooooooo! no! :smile: ) facciamo vedere di che pasta siamo fatti! anzi facciamo vedere come ci impastiamo cadendo! :scassat: :!: ;-) :smile: :smile: :smile:
però cadiamo con stile LIBERO!!!! :smile: :smile: :smile: o-o :))): :}}}:

ps privato, ricevute le fotine?

:offtopic: Ricevuto tutto, grazie! :offtopic:

BAZOO com'è il terreno in questi giorni? C'è ancora il fangazzo?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
domenica ho fatto un giro crosscrautistfreeride sulle alture di ge (forti) il terreno era stupendo! "bagnato" quel tanto che basta per non alzar polvere! oggi era uguale o-o sarà meglio che io faccia le :-? :-? :-? :smile: o-o

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BazOOka ha scritto:
domenica ho fatto un giro crosscrautistfreeride sulle alture di ge (forti) il terreno era stupendo! "bagnato" quel tanto che basta per non alzar polvere! oggi era uguale o-o sarà meglio che io faccia le :-? :-? :-? :smile: o-o

Ottttttttttimoooooooo!!!
Mi sto allenando alla grande! Il 30 vedrai in me un biker nuovo! (spero :smile: )

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
ragazzi io, kn e kn cumpa(andrea) abbiamo fatto sabato e domenica il tracciato del DIN, quello che nn siamo mai riusciti a fare insieme e che il 30 consiglio vivamente, il fondo era ottimo , anzi gia troppo secco... oggi pero sta piovendo di nuovo!! ha ha ha ha ha !! cmq mancano 11 gg e le codizioni cambieranno parecchio!!

@ yusa; io sono per gli spd!!! ivano58 ha espesienza... e ragione!!

@ bazoo; grazie per info pistino , si vedra ma nn penso...

@ ivano58; scusate per domenica, io avrei anche pedalato ma ci siamo fatti prendere dalla smania di discesa!! spero nessuno che nessuno se la sia presa o-o o-o

@ sissi; scusa per lunedi che avevo dato la mia molto probabile presenza ma nn sono riuscito a venire causa impegni d'ufficio ! :-o

@ kn; domenica pomeriggio è stata una figata totale assolutamente da rifare per gli amanti della roccia viva e smossa :!: !!! (x ivano;siamo scesi dal santuario di balestrino a salea giu dalla mulattiera)

@ tutti gli abelinati; se fossimo rimasti in un'unico topic anziche belin I, II, III, saremmo quotati tra i piu frequentati e presenti nelle statistiche... cmq siamo una potenza ciao a presto

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
ancora meglio io DIN fatto domenica mattina . terreno ancora più asciutto e velocità più sostenuta (Marco 19 ne sa qualcosa!!!....)

@ Bazzoka & Co. il 30 bisogna assolutamente farlo!!!! nessuno può mancare anche a costo di perdere mezza mattinata fra salire, scendere e risalire......

@ Christian : che dire per domenica pomeriggio :azz-se-m: .... sono contento per voi un pochino meno per me che alle 2.00 ero già a milano
cmq sia sto già lavorando per questo week end (speriamo di strappare anche solo una giornata!!!!!!)

@ Ivano: :offtopic: mi associo a Christian e chiedo scusa anch'io.
In realtà volevamo ricollegarci ai tre porcellini ma ci siamo fatti spaventare dai caciatori lungo l'H

ciao a tutti !!!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ christian - giusta osservazione, infatti, se siete d'accordo pensavo di trasformare questo topic da belin day III a BELINCHETOPIC (cambiando spesso la grafica del titolo) ma pensavo di farlo dopo il 30/10 altrimenti confondiamo le idee a tutti! ok?o-o

@ kn - sono più che d'accordo nel fare il DIN come prima discesa e ti dirò di più mi piacerebbe ogni tanto ripetere lo stesso percorso 2 volte così alla prima si studia e alla seconda :via!: vavavumaaaaa! (sempre nel rispetto della velocità max del più lento ovvero il famigerato belinkebiker-fadatappus ovvero IO :azz-se-m: ) o-o

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
@ tutti gli abelinati; se fossimo rimasti in un'unico topic anziche belin I, II, III, saremmo quotati tra i piu frequentati e presenti nelle statistiche... cmq siamo una potenza ciao a presto
hai ragione....sareste a quota 380 :-o
bravi
Un plauso a BazOOka per il suo impegno! :voxpopul:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
grazie Dominingosh ma il merito è da dividere con tutti i belindayers in particolar modo con CHRISTIAN che fu promotore del primo belinday! o-o

piemontesi affrettatevi che qui i posti per il b.d.III van via come pane e nutella!!!!!!! :maremmac: :smile: o-o

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
grazie Dominingosh ma il merito è da dividere con tutti i belindayers in particolar modo con CHRISTIAN che fu promotore del primo belinday! o-o

piemontesi affrettatevi che qui i posti per il b.d.III van via come pane e nutella!!!!!!! :maremmac: :smile: o-o
da come butta, noi ci dedicheremo per un po' a viaggiare sui nostri boschi: in questo periodo stupendi. E a sane magnate di castagne, funghi e ogni benm di dio che proprio il bosco offre.
Ma non disperate, l'inverno farà venire voglia di mare, sole e focacce..e belinday. assicurato! :eek:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo