ragazzi io, kn e kn cumpa(andrea) abbiamo fatto sabato e domenica il tracciato del DIN, quello che nn siamo mai riusciti a fare insieme e che il 30 consiglio vivamente, il fondo era ottimo , anzi gia troppo secco... oggi pero sta piovendo di nuovo!! ha ha ha ha ha !! cmq mancano 11 gg e le codizioni cambieranno parecchio!!
@ yusa; io sono per gli spd!!! ivano58 ha espesienza... e ragione!!
@ bazoo; grazie per info pistino , si vedra ma nn penso...
@ ivano58; scusate per domenica, io avrei anche pedalato ma ci siamo fatti prendere dalla smania di discesa!! spero nessuno che nessuno se la sia presa o-o o-o
@ sissi; scusa per lunedi che avevo dato la mia molto probabile presenza ma nn sono riuscito a venire causa impegni d'ufficio !
@ kn; domenica pomeriggio è stata una figata totale assolutamente da rifare per gli amanti della roccia viva e smossa
!!! (x ivano;siamo scesi dal santuario di balestrino a salea giu dalla mulattiera)
@ tutti gli abelinati; se fossimo rimasti in un'unico topic anziche belin I, II, III, saremmo quotati tra i piu frequentati e presenti nelle statistiche... cmq siamo una potenza ciao a presto