:-) Belinday (-:

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
rims ha scritto:
Ciao raga :-? mi piacerebbe partecipare ma ho appena iniziato %$)) vorrei sapere se mi consiliate una giornata con voi? maremmachepaura:

Guarda io ho cominciato a riandare in bici a maggio dopo circa 10 anni diinattività sulla bici e mi sono subito innamorato del freeride e così dopo essermi attrezzato con la biga ho deciso di provare anche l'ebrezza del BELIN DAY!!! Per quel che mi riguarda a livello di difficoltà non ho avuto enormi problemi a parte qualche ripidone da urlo ed al fango che rendeva tutto più instabile.
Sono evidentissimi comunque i miei limiti rispetto agli abituali discesisti del BELIN DAY ed i miei capitomboli sul fango ne sono stati la prova!
Però al di la di questo ho incontrato dei biker fantastici pronti a consigliarti e a rendere divertenti anche i passaggi più impegnativi (grazie Ivano!).
Ma la vera figata del BELIN DAY è l'allegria ed il divertimento che ti accompagnano per tutta la giornata!
Ora se hai proprio cominciato ieri a fare discese un po' serie magari qualche discesina di prova in più io la farei prima di buttarti sui colli liguri, se invece un minimo di sicurezza ce l'hai allora vai tranquillo, al limite farai un po' da tappo come me! :smile:

BAZOOKA dopo questa pubblicità al prossimo BELIN DAY voglio 3 porzioni di focaccia!!! :smile:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rims ha scritto:
Ciao raga :-? mi piacerebbe partecipare ma ho appena iniziato %$)) vorrei sapere se mi consiliate una giornata con voi? maremmachepaura:
ciao rims benvenuto! o-o o-o o-o
ho visto che yuza ti ha risposto... ed io avevo già scritto qualche consiglio in apertura... si può aggiungere che il gruppo di belinbikers (soprattutto 2-3-4 personaggi) vola basso :smile: :smile: :smile: scherzo sono consigliati bici freeride, una discreta capacità di conduzione in discesa e protezioni (almeno casco vivamente consigliate gomitiere-paratibie).
il livello delle discese in alcuni tratti può risultare impegnativo ma non impossibile (se scendo io :smile: belinkebiker fadatappus)
ciauz :free:

sissi

Biker superis
SPERO CHE I COMMENTI SUI BELINDAYS PRECEDENTI CONTINUINO QUI, COSI' CAPIAMO QUANTI DI VOI PARTECIPERANNO AL PROSSIMO.

BAZOOKA, NOVITA' PER IL 24/10? CHISSA' QUANTI ADESSO SARANNO CURIOSI IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI!!!!!!!!

CIAO CIAO SISSI :8):

rims

Biker popularis
30/9/04
51
0
0
genova
Visita sito
BazOOka ha scritto:
:}}}: :}}}: :}}}:

ragazzi diamo il benvenuto ad un altro belinkebikers velocissimus con tantus di spakkassi: il simmons cumpà! ;.=9/

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
Debbo porgere le mie scuse a tutti volevo inscenare una farsa. o-o o-o Caro amico bazOOKA se mi arriva la forca in tempo potrei partecipare sempre che mi vogliate con voi ?:-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
in effetti ci hai preso per il %&$%§ e per questo verrai :cassius: dal più grosso dei belindayers! però :}}}: sei il benvenuto o-o
pensi che riuscirai a riavere la forka in tempo per il belindayIII?
al b.d.II ci sei mancato!
ciauz :free:

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BazOOka ha scritto:
ola yuza superis! complimentis! o-o

al III rims niente focaccia!

No, no, dai l'ho già perdonato! o-o
Anche perchè altrimenti mi toccherebbe mangiarmi anche il suo pezzo di focaccia e così sarei a quattro pezzi!!! :smile:

BAZOO io ho firmato, ma non mi sono ancora arrivate le enciclopedie a casa!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
yuza ha scritto:
BazOOka ha scritto:
ola yuza superis! complimentis! o-o

al III rims niente focaccia!

No, no, dai l'ho già perdonato! o-o
Anche perchè altrimenti mi toccherebbe mangiarmi anche il suo pezzo di focaccia e così sarei a quattro pezzi!!! :smile:

BAZOO io ho firmato, ma non mi sono ancora arrivate le enciclopedie a casa!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

quella arriva solo a me, "il genovese " ce l'ha con me xchè voglio portergli via la morosa :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ marco19 è giusto giusto appena uscita la nuova enciclopedia sugli insetti in 80000 volumi... 8-) :smile: :smile: :smile: %&$%§

@ yuza - con 4 pezzi di focaccia finisce che appesantisci troppo il post. e alleggerisci l'ant. e poi "son voletili per diabetici"! :))): :smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo