rims ha scritto:
Ciao raga :-? mi piacerebbe partecipare ma ho appena iniziato %$)) vorrei sapere se mi consiliate una giornata con voi? maremmachepaura:
Guarda io ho cominciato a riandare in bici a maggio dopo circa 10 anni diinattività sulla bici e mi sono subito innamorato del freeride e così dopo essermi attrezzato con la biga ho deciso di provare anche l'ebrezza del BELIN DAY!!! Per quel che mi riguarda a livello di difficoltà non ho avuto enormi problemi a parte qualche ripidone da urlo ed al fango che rendeva tutto più instabile.
Sono evidentissimi comunque i miei limiti rispetto agli abituali discesisti del BELIN DAY ed i miei capitomboli sul fango ne sono stati la prova!
Però al di la di questo ho incontrato dei biker fantastici pronti a consigliarti e a rendere divertenti anche i passaggi più impegnativi (grazie Ivano!).
Ma la vera figata del BELIN DAY è l'allegria ed il divertimento che ti accompagnano per tutta la giornata!
Ora se hai proprio cominciato ieri a fare discese un po' serie magari qualche discesina di prova in più io la farei prima di buttarti sui colli liguri, se invece un minimo di sicurezza ce l'hai allora vai tranquillo, al limite farai un po' da tappo come me!
BAZOOKA dopo questa pubblicità al prossimo BELIN DAY voglio 3 porzioni di focaccia!!!