:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ivano58 ha scritto:
bazooka alla prossima ti faccio vedere come vanno i pedali spd.
ti disegno il copertone sulle orecchie, :-? :-? :-? ;)

:cry: ok ivano 58 :hail: modifico subito il tuo belin che status!

guida ivano- colui che flydown 8-) (belinchebiker-ipermegasupervelocissimus e x d + local) [e x d + pittore di orecchie di BazOOka (un opera d'arte free)] :smile: :smile: :smile: :smile: o-o

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
rims ha scritto:
Ma dimmi Simmons ma quando ce fango come é il tuo stile di guida pulito o tendi a sporcare le traettorie ?:8):

IO TENDO A SPORCARE ME STESSO CON LE MIE CADUTE!!! Ne sanno qualcosa i belini de volume II!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Direi che il vero purciello da fango sono io!!! :smile:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
no in quella specialità i campioni :}}}: siamo decisamente NOI D2E :eek: (simbolic-kiss) è che a loro ;.=9/ ;.=9/ proprio piace tritare massi e rotolare nel fango, ma contrariamente a noi d2e :azz-se-m: che cadiamo per sbaglio loro si rotolano con stile, sono 2 STYLAUS :8): :8): ! :smile: :smile: :smile:

ps. ora faccio la prima conta....

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
allora facciamo la prima conta, confermati al 100 x 100:

1) guida ivano- colui che flydown 8-) (belinchebiker-ipermegasupervelocissimus e x d + local)) [e x d + pittore di orecchie di BazOOka (un opera d'arte free)]
2)CHRISTIAN :saccio: (belinchebiker-velocissimus-local)
3)KN :razz: (belinchebiker-velocissimus)
4-5)BazOO + BazOOgirl :eek: (belinchebiker-fadatappus+ belinchebikeressa velocissimus)
6)yuza :8): (belinchebiker-novus)
7)kn cumpà :-)(belinchebiker-velocissimus)
8)marco19 :maremmac: (belinchebiker-velocissimusnonchèpazzus-moderaturforumensis!)
:}}}: :}}}: :}}}:

mancano le conferme di:
Sunrise
BRAZUKA
rims
Simmons
e tanti altri piemontesi giusto?
scusate se ho dimenticato .... :}}}:
aiutatemi!!!! (devo capire già adesso quanti siamo x l'eventuale secondo furgone) grazie
avanti forumendoli! :}}}:

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BAZOO probabilmente qui da torino ci sarà una transumanza non indifferente!
Oltre me dovrebbero venire (e dico dovrebbero) un mio amico, BRAZUKA (se trova una full in tempo), NANDROLONE, DOMINGOSH e credo altri!!!
Dico ancora dovrebbero perchè ci stiamo organizzando, spero di aggiornarti al più presto!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
yuza ha scritto:
BAZOO probabilmente qui da torino ci sarà una transumanza non indifferente!
Oltre me dovrebbero venire (e dico dovrebbero) un mio amico, BRAZUKA (se trova una full in tempo), NANDROLONE, DOMINGOSH e credo altri!!!
Dico ancora dovrebbero perchè ci stiamo organizzando, spero di aggiornarti al più presto!

ok, immaginavo... :°°(: se siete più di 3 cerca di confermarmelo al più presto perchè bisogna muoversi per il secondo furgone!

8 + 3 se la matematica non è un pignone il primo è gia carico ma voci di corridoio mi sussurrano che... vediamo... :voxpopul:

visto che son felice vado a regalare borlotti a chi non li ha, controllate i vostri conti :-o :-o :-o

BRAZUKA noi non ti vogliamo tiPRETENDIAMO! o-o

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
rims ha scritto:
Ma dimmi Simmons ma quando ce fango come é il tuo stile di guida pulito o tendi a sporcare le traettorie ?:8):

:offtopic:
Solitamente mi piace fare lo porcello e sguazzare nel fango scegliendo le traittorie più inzaccherate :-? Tu invece sei uno che cerca il grip maggiore!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

E si il Bazookaccio, me l'ha detto che al belinday 2° c'era da sguazzare nella poltiglia viscida,,,peccato :-?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ivano58 ha scritto:
bikers scaldate il mezzo :eek: l'avvenimento è tra 1 settimana
bazooka in settimana ti confermo la presenza di un mio amico :hail:

prima sarà meglio che io lavi il bullit! è un ammasso di fangho! :maremmac:
per la conferma del tuo cumpà....giusto! (suona tipo minaccia! state a vedè, questo minimo minimo porta uno tipo br1) AIUTO!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo