uahuahuahuahuhauhauahahuahuauhauahuahuahuahuaBazOOka ha scritto:aooo! ecchettecredi brazuka?
BazOOka ha scritto:aooo! ecchettecredi brazuka?
kn ha scritto:quanti più siamo, tanto più ci divertiamo e tanto meglio è..... al max prenoteremo un secondo furgone!!!!!
benvenuto rims al gruppo dei belinoni...
yuza ha scritto:kn ha scritto:quanti più siamo, tanto più ci divertiamo e tanto meglio è..... al max prenoteremo un secondo furgone!!!!!
benvenuto rims al gruppo dei belinoni...
GIUSTO!!! :-?
Ma soprattutto stiamo tutti vicini in discesa, così se cade uno facciamo filotto!!!
rims ha scritto:GRAZIE per il tuo benvenuto o-o spero che la buona sorte mi guardi in viso e mi permetta di essere con voi" banda di pazzi". o-o :-? :eek: :sad:
kn ha scritto:io ti voglio in primissima posizione, anche perchè, dopo il volo della prima discesa, ho capito che come cadi tu non cade nessuno
ivano58 ha scritto:yuza non ascoltare bazooka sui pedali ,gli spd x le nostre discese vanno meglio.........
al prossimo raduno forse porto un amico o-o o-o
yuza ha scritto:ivano58 ha scritto:yuza non ascoltare bazooka sui pedali ,gli spd x le nostre discese vanno meglio.........
al prossimo raduno forse porto un amico o-o o-o
Ragazzi mettetevi d'accordo!!!
C'è chi mi dice che vanno meglio gli SPD e chi i FLAT, effettivamente con il fango avere i piedi liberi non è una cattiva idea, ma sullo sconnesso
Ho provato questa sensazione proprio stasera!
Che devo fa?
ivano58 ha scritto:al prossimo raduno forse porto un amico o-o o-o
Simmons ha scritto:rims ha scritto:GRAZIE per il tuo benvenuto o-o spero che la buona sorte mi guardi in viso e mi permetta di essere con voi" banda di pazzi". o-o :-? :eek: :sad:
Ue potevi metterne ancora una di faccina!
Eh ma dimmi che bici hai?
Non è che hai lo V10 nero!?!? o-o
yuza ha scritto:kn ha scritto:io ti voglio in primissima posizione, anche perchè, dopo il volo della prima discesa, ho capito che come cadi tu non cade nessuno
OK, allora io in testa al gruppo!
E voi al grido di “IMO SBABBARI” vi buttate giù
BazOOka ha scritto:mammifaccial'piacere! elllasccialo perdere stò condottiero, non dargli retta!
come fai a dar credito a uno col bullit e per di più rosso! o-o
impossibile un accordo tra me e lui!
lui è bloccato (sinonimi: fermo, immobilizzato,sbarrato,arginato,contenuto,trattenuto imprigionato,frenato,non aumentabile ecc. - fonte thesaurus)
mentre io sono LIBERO-FREE ! cosa preferisci...a te la LIBERA scelta! o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o