BazOOka ha scritto:ok però CHI é LO Ré?
BAZOO ma sei un uomo cult anche tu!!! o-o
BazOOka ha scritto:ok però CHI é LO Ré?
ivano58 ha scritto:bazooka alla prossima ti faccio vedere come vanno i pedali spd.
ti disegno il copertone sulle orecchie, :-? :-? :-? ;)
rims ha scritto:Ma dimmi Simmons ma quando ce fango come é il tuo stile di guida pulito o tendi a sporcare le traettorie ?:8):
yuza ha scritto:rims ha scritto:Ma dimmi Simmons ma quando ce fango come é il tuo stile di guida pulito o tendi a sporcare le traettorie ?:8):
IO TENDO A SPORCARE ME STESSO CON LE MIE CADUTE!!! Ne sanno qualcosa i belini de volume II!!!
Direi che il vero purciello da fango sono io!!!
BazOOka ha scritto:@ yuza - aspetta di conoscerli "attenti a quei II!"
yuza ha scritto:BAZOO probabilmente qui da torino ci sarà una transumanza non indifferente!
Oltre me dovrebbero venire (e dico dovrebbero) un mio amico, BRAZUKA (se trova una full in tempo), NANDROLONE, DOMINGOSH e credo altri!!!
Dico ancora dovrebbero perchè ci stiamo organizzando, spero di aggiornarti al più presto!
rims ha scritto:Ma dimmi Simmons ma quando ce fango come é il tuo stile di guida pulito o tendi a sporcare le traettorie ?:8):
Simmons ha scritto:E si il Bazookaccio, me l'ha detto che al belinday 2° c'era da sguazzare nella poltiglia viscida,,,peccato :-?
ivano58 ha scritto:bikers scaldate il mezzo :eek: l'avvenimento è tra 1 settimana
bazooka in settimana ti confermo la presenza di un mio amico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?