tipico termine del brasil do sul..verso porto alegre...o palermo o cataniaBRAZUKA ha scritto:PS: Farò scantare i finalesi impennando ko Brazukino sul lungo mare :-?
Ciauz
ps. per gli alloglotti: SCANTARE(in siciliano)=spaventare
tipico termine del brasil do sul..verso porto alegre...o palermo o cataniaBRAZUKA ha scritto:PS: Farò scantare i finalesi impennando ko Brazukino sul lungo mare :-?
Ciauz
Domingosh ha scritto:tira fuori la tutina da ballo e le scarpine con la puntaBazOOka ha scritto:aiaiaiaiaiiiiiiiii questi me vogliono fa' pedala' ....
......ho da fare sett prox.....pensavo di....
:eek:
massacrate 'sto culone!
Non vedo l'ora di vedere le foto in domopack style ...Domingosh ha scritto:tira fuori la tutina da ballo e le scarpine con la punta
massacrate 'sto culone!
yuza ha scritto:Bazoo dai le coordinate per l'appuntamento di sabato! :eek:
Così impostiamo le coordinate sul GPS vivente JEDI e giungiamo in loco senza imprevisti!
Hei bazzoooo !!!BazOOka ha scritto:@ Dom le moD - mar/zia - rooby doo
:eek: BazOOpack
rooby-doo ha scritto:Non vedo l'ora di vedere le foto in domopack style ...Domingosh ha scritto:tira fuori la tutina da ballo e le scarpine con la punta
massacrate 'sto culone!
il mio nuovo eroe BazOOpack
CHRISTIAN ha scritto:siamo un po( e cosa faccio il mod adesso????? ) pero qualcuno si meriterebbe una bella pubblicazione in stile gay...... chi ha orecchie per intendere ........
CHRISTIAN ha scritto:ahhh ormai sono sp.....to, sul furgobike mi hanno visto tutti, ma proprio tutti!! aloa
Niente.....BRAZUKA ha scritto:Hei bazzoooo !!!BazOOka ha scritto:@ Dom le moD - mar/zia - rooby doo
:eek: BazOOpack
Mi sà che le tue fonti di smilles, è saltato !!!
BRAZUKA ha scritto:Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
Ho provato tutti gli hotel's, pensioni, campeggi (bungalow), Bred and Break Fast, ecc....
Non si trova niente !!!!!!!!!!!
Domani mi farà sapere n'a signora per Pietra Ligure, se non disponibile, vedrò cosa vorrà fare m'a mogghie.
Se decide di non venire, avrei 2 posti liberi in macchina.
Comunque giovedì la conclusione !!!
Tranki. Me lo immaginavo.BazOOka ha scritto:BRAZUKA ha scritto:Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
Ho provato tutti gli hotel's, pensioni, campeggi (bungalow), Bred and Break Fast, ecc....
Non si trova niente !!!!!!!!!!!
Domani mi farà sapere n'a signora per Pietra Ligure, se non disponibile, vedrò cosa vorrà fare m'a mogghie.
Se decide di non venire, avrei 2 posti liberi in macchina.
Comunque giovedì la conclusione !!!
mi spiace brazu che tu non riesca a trovare dove dormire ma in liguria in questa stagione putroppo è così :???: :???: :???: tutto pieno :?
o ti sposti verso savona come ti aveva proposto biker_dario anche se mi rendo conto che non sarebbe la stessa cosa... vedi tu
ANZI !!!BazOOka ha scritto:hai ragione brazu questa volta c'è poco movimento :? però siam pochi ma buoni!
+ tardi aggiorno la lista banana!
se qualche forumendolo volesse unirsi al gruppo... ci sono ancora posti liberi!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?