:-) Belinday (-:

sissi

Biker superis
Bazooka sei il top! Che ideonaaaaa!!!!!! :-x
Tra l'altro UDITE UDITE:DOMENICA 19 DICEMBRE CHIUDE LA CACCIA AL CINGHIALE!!!! EVVIVA!!!!!!!
così se volete, anzi, se vogliamo perchè vengo anch'io finalmente, si può girare sia il 1° che il 2 gennaio!!!!!!! :buonnatalepirletta:
però ci dovete confermare al più presto, non è semplice organizzare il tutto, pizza, albergo, furgone, oddiiiiioooooooo, sbrigateviiiiiiii, manca poco a capodanno!!!!!!!!
BAZOO APRI LE LISTE!!!!!!!!!! :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
...............CHE IDEONA............!!!!!!!

sissi

Biker superis
BazOOka ha scritto:
Gecko ha scritto:
Dunque, Gecko + Gecko Girl sempre che in parallelo al FR si riuscisse ad organizzare un giro tranqui per le fanciulle/mogli/bambini/ipodotati...

... altrimenti se l'1 dico che vado a buttarmi giù x i monti tutto il giorno da solo mi sa che non inizio l'anno nel migliore dei modi :sad: :cassius: :twisted: :scassat: :cry:

:))): :smile: :smile: :smile: :))):

effettivamente pensavo di fare freeride tutto + o - tutto il giorno ma magari se partecipasse anche sissi ( SISSI
68.gif
IUUUUUUùùùUUU CI 6???) magari si può organizzare un gruppo soft/freeride (al quale aggregarci anche noi :scassat: ) o altro....

uot'z livello Gecko Girl?

@ CHRISTIAN certo non saresti obbligato a passare il 31 con noi :cry: :buonnatalepirletta: solo l'1 8-) :cool: :free:

BAZOOKA, COSA VORRESTI DIRE???? :sad: :sad: :sad: CHE SONO SCARSA?????? :sad: :sad: :sad: :sad: NON E' BELLO!!!!!!
SONO OFFESISSIMA........ :-( :-( :-( :-( :-( :-(

SCHERZO!!!!!!!!!!!! :-x :-x :-x :-x :-x

BELLA IDEA!!!! FACCIAMO DUE GRUPPI UNO PIU' SCATENATO E UNO PIù TRANQUILLO, PER ME VA BENISSIMO, SE NO FACCIAMO BIMBUMBAM PER FARE LE DUE SQUADRE :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: DAIIIIIII E' CAPODANNO!!!! :-x :-x :-x :-x :-x

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
IO SARO A CENA E MEZZANOTTE A CASA DI AMICI A MILANO ! il 2 ci sono al 100 per 100!!!! se i programmi per l'1/1 fossero interessanti , ai primi albori parto, il milanes lo fa sempre, quindi attendo info!!!!!!

ps, ESSENDOUN GIORNO DI FESTA.... MAGARI STIAMO TUTTI INSIEME SENZA GARE E GRUPPI!!!!!!(kn nn c'è!) AL MAX GARA DI BIRRE ALLA BAITA....................

sissi

Biker superis
ps, ESSENDOUN GIORNO DI FESTA.... MAGARI STIAMO TUTTI INSIEME SENZA GARE E GRUPPI!!!!!!(kn nn c'è!) AL MAX GARA DI BIRRE ALLA BAITA....................[/quote]

Bravo Christian, questo è lo spirito giusto che speravo qualcuno proponesse! Tutti insieme senza stress, quindi ben vengano anche le fidanzate: hai capito Gecko girl???? :-o

La gara di birre però non ci sta male....... :-P :buonnatalepirletta: :-P :buonnatalepirletta: :-P :buonnatalepirletta: :-P

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
sissi ha scritto:
Bravo Christian, questo è lo spirito giusto che speravo qualcuno proponesse! Tutti insieme senza stress, quindi ben vengano anche le fidanzate: hai capito Gecko girl???? :-o

La gara di birre però non ci sta male....... :-P :buonnatalepirletta: :-P :buonnatalepirletta: :-P :buonnatalepirletta: :-P

Per chi non ce l'ha la fidanzata la fornite voi??? :smile: :smile:

Ciao sissi, ricevuta la mail, tengo d'occhio e ti tengo informata... :buonnatalepirletta:

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
Visto ke mi è saltato il viaggio e ormai ero esaltato dall'idea di passare l'ultimo dell'anno in sella, quasi quasi....

spiegate bene l'andazzo

bravissimo!!! così porti giù anche me e ci dividiamo il viaggiozzo!!!!!! sei un tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
No problem.
La mia auto nn ha + nulla dell'automobile, è parte della bici!
Se butto un seme di pomodoro nasce la piantina in settimana.

bon allora porto io il seme giusto da piantarci!!!

affare fatto, quando ci vediamo sta settimana definiamo i dettagli (cioè dove e a che ora si parte, il resto è superfluo :-x )

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
starlaFR ha scritto:
bon allora porto io il seme giusto da piantarci!!!

affare fatto, quando ci vediamo sta settimana definiamo i dettagli (cioè dove e a che ora si parte, il resto è superfluo :-x )

Erbe magic!
Aspetta almeno ke i liguri rispondano...

Tranquillo la sissi l'ho già sentita via mail... parliamo di semi che voglio fare l'intruso per bene nel topic dei liguri/piemontesi/val d'ostani :-x

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:}}}: cominciavo a pensare d'aver avuto una brutta idea :azz-se-m:

ciao lumbardesi benvenuti nel regno delle belinate :smile: :smile: :smile: :-o

per adesso è tutto è ancora sul teorico, la mia idea era 31/12/04 pizzeria + spiaggia/piazza aspettando la mezzanotte, poi chi vuole va a dormire... x l'albergo le info al più presto.... (sissi facce sape!).

1/1/5 (ora civile tipo 10 am) appuntamento al furgobike e giornata :free: (vedi descrizioni fatte fino ad oggi su questo tpc) si inizia alla grande!! :cool:

2/1 chi/se vuole atra giornata :free:

sissi

Biker superis
Alt alt alt, comincio a non capirci più un tubo!!!! :razz:
Spiegatemi che intenzioni avete, qui il tempo stringe e si rischia di non riuscire ad organizzare nulla!!! :-(
Furgonate il 1° dell'anno (sabato) ed anche il 2 (domenica) ?????
Vengo anch'io, ahahahahahahahah!!!!!! :-? :-?
Però ditemelo, perchè abbiamo già delle prenotazioni e comincio a non capirci più niente, chi c'è, chi non c'è........albergo.....pizzeria..... :?

Bazoooooooooookaaaaaaaaa, aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sissi ha scritto:
Alt alt alt, comincio a non capirci più un tubo!!!! :razz:
Spiegatemi che intenzioni avete, qui il tempo stringe e si rischia di non riuscire ad organizzare nulla!!! :-(
Furgonate il 1° dell'anno (sabato) ed anche il 2 (domenica) ?????
Vengo anch'io, ahahahahahahahah!!!!!! :-? :-?
Però ditemelo, perchè abbiamo già delle prenotazioni e comincio a non capirci più niente, chi c'è, chi non c'è........albergo.....pizzeria..... :?

Bazoooooooooookaaaaaaaaa, aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

sono di corsa..... direi ok per pizza 31, freeride 1/1 il 2 per me e bazoo girl ok, forse ok anche per starla e per the kid dacci un idea dei prezzi albergo, christian mi ha detto che il 2 c'è l'1 forse
ciao

sissi

Biker superis
Riepilogo furgone 1° gennaio:

1) BAZOOKA
2) BAZOOGIRL
3) SISSI
4) SIMONETTA
5) STARLA..... confermi?
6) THE KID.... confermi?

Riepilogo furgone 2 gennaio:

1) BAZOOKA
2) BAZOOGIRL
3) SISSI
4) SIMONETTA
5) DAVIDE (non lo conoscete)
6) GIUSE ( IDEM)
7) LUCA, FIGLIO DI GIUSE ( IDEM)
8) CHRISTIAN + AMICI

E PER L'ALBERGO E LA CENA?

FATEMI SAPERE!

CIAO CIAO :cool:

sissi

Biker superis
Ragazzi il tempo stringe, ho trovato un albergo con qualche camera libera per il 31 e l'1. Camera doppia euro 70 (35 a testa).
Domani Bazooka dovrebbe prenotare per lui e nadia, ma non so per quali notti.
Se vi interessa vi mando in mp il numero di tel dell'albergo (non posso fare pubblicità!!), se volete il numero prima telefonate a me che ve lo do: sissi 338/2793144.

Datemi prima possibile conferma per il furgone.

grazie ciao ciao sissi :cool:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo