Mercoledì incontro Starla e x sera c'è la risposta
@Starla: al max se togliamo le piantine ci stiamo nella bikemobile
@Starla: al max se togliamo le piantine ci stiamo nella bikemobile
Rò ha scritto:va bene tutto ma io chi sono???? non mi contate? Un posticino in macchina lo tiriamo fuori? al max me ne stò in braccio a starla per 200 km! Per dormire.....Tenda!
The Kid ha scritto:In 3 con 3 bici (dentro, sempre!) ci stiamo se nn esagerate con i ricambi :-?
Rò ha scritto:The Kid ha scritto:In 3 con 3 bici (dentro, sempre!) ci stiamo se nn esagerate con i ricambi :-?
di ricambio porterei solo il perno della ruota ant....
ma che macchina hai per starci in tre con tre bici? sulla mia devo pregare per farcene stare due......
per l'albergo potremmo prenderci una doppia e dividere la quota in tre, a me basta un posto coperto, eventualmente la soluzione è la solita....
Penso domani una risp.certa, la mia presenza è vincolata al rifiuto di una tipa a trascorrere la notte dell'ultimo con me.... :-?
una ci sta montata, due senza una ruota, tre senza le ruote. Si potrebbe arrivare a quattro, ma sono le otto ruote a nn trovare + spazioRò ha scritto:ma che macchina hai per starci in tre con tre bici? sulla mia devo pregare per farcene stare due
... ok, Rò c'è sicuro...Rò ha scritto:Penso domani una risp.certa, la mia presenza è vincolata al rifiuto di una tipa a trascorrere la notte dell'ultimo con me.... :-?
The Kid ha scritto:Tenda? Così, come tre figli dei fiori ke iniziano l'anno uscendo dalla tenda con il sole in faccia, si stirano e partono in bici?
Mi sembra un devasto ma... sippuofare
Ke dici Sissi? :?
BazOOka ha scritto:e io sono semi-astemio! 8-) 8-) 8-)
The Kid ha scritto:... ok, Rò c'è sicuro...
Rò ha scritto:The Kid ha scritto:... ok, Rò c'è sicuro...
simpatico, grazie della fiducia...
quasi non le dico nemmeno nulla e mando tutto affanculo! Only BIKE! :-?
no dai....è un po' che non si conclude........ almeno un tentativo.....sembra così sola e disperata!
Non renderla ancora più disperata!Rò ha scritto:...sembra così sola e disperata!