:-) Belinday (-:

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Sono da poco rientrato e ho finito ora di cenare.
Ora l'ardua decisione :maremmac:

Nn è tanto il guidare sul fango (ke mi piace) a frenarmi, quanto piuttosto il fatto di dover ritornare a casa fradicio con la nebbia.
Kemmidite? :?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
in questi giorni tra feste e lamer (hacker di m...) non sono riuscito a scrivere.
il belinday 5 è stato un successo :}}}: tanto quanto i precedenti o-o , il furgone nonostante il tempo da lupi (anzi cinghiali :))): ) era stra-colmo :voxpopul:
tante tante nuvole minacciose in cielo
23.gif
, le pale della centrale eolica che giravano all'impazzata (e anche le nostre :smile: ), ma in realtà le tracce che solitamente percorriamo dietro all impavido ivano 58 erano ancor più affascinanti del solito.
scesi dal furgone anzichè caxxeggiare qualche minuto come di consueto, eravamo costretti a tuffarci nei sentieri innevati per riparaci dal vento gelido :cagozzo: :$$$: , ma una volta dentro al bosco :!: :8): raga che figata!!!!!!! i primi 200/300 mt bisognava lasciare che le bighe galleggiassero sul soffice manto bianco che scrosciava sotto i nostri pneumatici, finita la neve iniziava il sentiero fangoso :specc: , ma solo in superfice che permetteva una conduzione della biga decisamente tranquilla ed infine il terreno perfetto... bagnato (ma non troppo grazie al vento) e li si volava
39.gif
in ogni senso :azz-se-m: a buon intenditor :scassat:
giornata insolita, divertente e sicuramente indimenticabile!
14.gif

@ The Kid - tutti, ma proprio tutti in partenza mi hanno chiesto di te :8): ... x la prox ti aspettiamo!

adesso una sola cosa: LADRI!!!! RESTITUITE SUBITO LA BELINCHEBIKE DI SWARZY (CHRISTIAN) !!!!!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ho fatto tutto, ma proprio tutto per esserci (compreso andare a letto alle 3 e puntare la sveglia alle 5,30 :???:. Ma a quel punto ancora problemi mi hanno fatto desistere...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sono cmq uscito il pomeriggio nel fango + fango pensando a voi
Quand'é la prox che io ci sono! :-?

Qualke fotina?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ The Kid - la prossima data è ancora tutta da stabilire... alcuni belindayers sabato prox saranno a alla nottelonga, e le due settimane a seguire sono colme di festività
14.gif
31.gif
... penso che la prossima data utile sarà ad inizio gennaio, tra l'altro se non sbaglio termina il periodo della caccia %&$%§ :$$$: :cagozzo: quindi si potrà girare liberamente senza timore :maremmac: :!: anche la domenica :via!: .
rimani sintonizzato su questo topic o-o
08.gif
28.gif

sissi

Biker superis
La caccia ;) termina il 31 gennaio, dobbiamo avere ancora un pò di pazienza :razz: :razz: poi............. rassegnatevi, perchè quando qualcuno paccherà e ci sarà un posto libero verrò anch'io e allora saranno cavoli vostri :smile: :smile: :smile: :smile: così vedremo se siete davvero così buoni e bravi che aspettate tutti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ahahah non vedo l'ora!! e anche la Simonetta!!!! :smile: :smile:

ciao ciao :8):

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ideona :buonnatalepirletta: dell'ultimo minuto per la prima belinata dell'anno!!!!!

pseudo programmino buttato lì:

31/12/04 pizzata a finale ligure
10.gif
03.gif
, si aspetta la mezzanotte e i fuochi d'artifiZZZio!
41.gif
:buonnatalepirletta:
46.gif

1/1/05 belinday!!!!!!!!!! :free:

volendo si può cercare un alberghetto per chi arriva da fuori (me compreso) e sempre volendo ci si può fermare anche qualche giono in più :cool: e continuare con il :free: ho già chiesto a caronte, il furgobike eventualmente sarebbe a nostra disposizione e gli hotel in quel periodo sono aperti! :cool:

chiaramente sarebbero gardite/i fidanzate/mogli/figli/mariti... insomma accompagnatori non bikers! :-o

@ tutti i belindayers e forumendoli cosa ne pansate? se siamo in un tot studio meglio....

ciauzzzzzzzzz :buonnatalepirletta:

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
Dunque, Gecko + Gecko Girl sempre che in parallelo al FR si riuscisse ad organizzare un giro tranqui per le fanciulle/mogli/bambini/ipodotati...

... altrimenti se l'1 dico che vado a buttarmi giù x i monti tutto il giorno da solo mi sa che non inizio l'anno nel migliore dei modi :sad: :cassius: :twisted: :scassat: :cry:

:))): :smile: :smile: :smile: :))):

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gecko ha scritto:
Dunque, Gecko + Gecko Girl sempre che in parallelo al FR si riuscisse ad organizzare un giro tranqui per le fanciulle/mogli/bambini/ipodotati...

... altrimenti se l'1 dico che vado a buttarmi giù x i monti tutto il giorno da solo mi sa che non inizio l'anno nel migliore dei modi :sad: :cassius: :twisted: :scassat: :cry:

:))): :smile: :smile: :smile: :))):

effettivamente pensavo di fare freeride tutto + o - tutto il giorno ma magari se partecipasse anche sissi ( SISSI
68.gif
IUUUUUUùùùUUU CI 6???) magari si può organizzare un gruppo soft/freeride (al quale aggregarci anche noi :scassat: ) o altro....

uot'z livello Gecko Girl?

@ CHRISTIAN certo non saresti obbligato a passare il 31 con noi :cry: :buonnatalepirletta: solo l'1 8-) :cool: :free:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gecko ha scritto:
se c'è da pedalare nessun problema ma scordiamoci H, Isallo vari, etc etc...

Considera che ha una XC Front!

coooosaaaaaaaaaa! :azz-se-m: :saccio: se ti legge il :hail: BRAZUKA!!!!!!! con una front xc giù per i tracciati di cui parlavi ha sorpassato buona perte dei partecipanti al bd II :smile: :smile: :smile:
poi si è accattato una norco!!!! finale freeride power! :-? :cool:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ivano58 ha scritto:
bazooka sei arrabiato con me
ti ho forse mancato di rispetto in qualche discesa
se ti ho detto qualche volta che N...A è + brava di te scherzavo (non è vero)
ti chiedo scusa....MANDAMI LE FOTO!!!!!!!!!!! :-x :-x

ciao ivano, ma figurati dai :smile: ..... :specc: è che sono un pirla e non ricordo il tuo indirizzo e-mail, mandamelo con un mp. ciao scusa :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo