:-) Belinday (-:

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
F_Tim008.gif
ehm, veramente Nureyev, quello vero, non lo sa ancora di essersi iscritto... :smile: :smile: :smile:

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
ok ho capito a me tocca farla con quel rottame di andrea.......
vabbè dai, sarà anche lento in salita ma attenzione che se si incazza picchia tutti quelli che gli stanno davanti!!!!!!!!

chiedere al nonno per conferma..
:smile:

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Si fa grigia.... :?
In effetti sembra che posti x dormire aperti ce ne siano pokini... vabbè, torno alla sera, no problem.

Però ora vengo a sapere ke venerdì ci sarà da lavorare fino alle 22... :-(

Cmq io ho già la borsa pronta e domattina vedo gli sviluppi e decido.

(ma durante il giro appare il ballerino svolazzante che grida "eccomi" come un novello Tarzan?!
:maremmac: )

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
si ho visto anch'io il sito consigliato da sissi, effettivamente siamo fuori stagione... mi dispiace ma spero che domani alle 22 tu sia in gran forma e che deciderai di partecipare o-o

per quanto riguarda il ballerino la risposta è.... si! svolazzerà tra una discesa e l'altra gridando "eccomi" a più non posso!

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
Però non è giusto :cry: , faccio un'azione a fin di bene x Nure e va a finire che lui ci guadagna pure i borlotti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Comunque x Nure che rientrato in ufficio nel pomeriggio ha appreso la notizia con gioia :sad: hip hip urrà :smile: :smile: :}}}: :}}}:

PS: ho paura che Sabato Nure me le farà :$$$: tutte!!! :maremmac: :smile:

sissi

Biker superis
Ma allora domani chi siete? :shock:
Qualcuno rifà la lista, pliiiiiis? tra un pò mi messaggerà come al solito ivano superguida per sapere news.....
Ho appena sentito le previsioni alla radio: buone notizie, domani niente pioggia!!! :-? :-? :-?

ciao ciao :8):

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sissi ha scritto:
tra un pò mi messaggerà come al solito ivano superguida per sapere news.....

IVANOOOO
30.gif
30.gif
30.gif

sissi ha scritto:
Ho appena sentito le previsioni alla radio: buone notizie, domani niente pioggia!!! :-? :-? :-?

ciao ciao :8):

:shock: :shock: :shock: :voxpopul: vogliamo le previsioni a breve termine del belinchebiker velocissimus - berneccus ..... :8): :8): :8):

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
.....soprattutto STESSO BAR...
per le pereviosioni devo aspettare dopo l'una quando aggiornano il sito.
cmq sia penso che Sissi abbia ragione. coperto e solo qualche residua pioggia sparsa qua e là.

@Christian : peccato per la neve .... ma delle belle discese nel fango era da un pò che non le facevamo...!!!!
le ultime volte che siamo andati era talmente asciutto che sembrava di essere tornati all'estate...

ciao!!!!

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
dimenticavo .... io domani dovrei essere puntuale anche se prima devo fare un salto a farmi cambiare l'ammortizzatore.
l'appuntamente è alle 8.30 quindi penso che non ci siano problemi. in 30 minuti dovrebbe fare tutto quello che c'è da fare.
al max chiamo christian o andrea e ci mettiano d'accordo per incontrarci in cima al melogno.
ciao!!!

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
ultimo aggiornamento .... diciamo che potevamo anche sperare in qualcosa di più!!!
copritevi gente, copritevi (quanto meno dalla pioggia) !!!!!

Al mattino condizioni di variabilità con un deciso aumento della nuvolosità dal pomeriggio e probabili piovaschi, localmente a carattere di rovescio in particolare a Ponente.

Possibile nevischio sui rilievi del Ponente attorno 1700 m e localmente nell'interno a quote più basse(1600 m).

Imperia
da poco nuvoloso fino a localmente molto nuvoloso nel corso del pomeriggio con possibili piovaschi
Savona
da variabile a molto nuvoloso con possibili piovaschi nel corso del pomeriggio

ciao !!! a domani....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo