:-) Belinday (-:

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Sono da poco rientrato e ho finito ora di cenare.
Ora l'ardua decisione

Nn è tanto il guidare sul fango (ke mi piace) a frenarmi, quanto piuttosto il fatto di dover ritornare a casa fradicio con la nebbia.
Kemmidite? :?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
in questi giorni tra feste e lamer (hacker di m...) non sono riuscito a scrivere.
il belinday 5 è stato un successo tanto quanto i precedenti o-o , il furgone nonostante il tempo da lupi (anzi cinghiali ) era stra-colmo
tante tante nuvole minacciose in cielo , le pale della centrale eolica che giravano all'impazzata (e anche le nostre ), ma in realtà le tracce che solitamente percorriamo dietro all impavido ivano 58 erano ancor più affascinanti del solito.
scesi dal furgone anzichè caxxeggiare qualche minuto come di consueto, eravamo costretti a tuffarci nei sentieri innevati per riparaci dal vento gelido , ma una volta dentro al bosco :8): raga che figata!!!!!!! i primi 200/300 mt bisognava lasciare che le bighe galleggiassero sul soffice manto bianco che scrosciava sotto i nostri pneumatici, finita la neve iniziava il sentiero fangoso , ma solo in superfice che permetteva una conduzione della biga decisamente tranquilla ed infine il terreno perfetto... bagnato (ma non troppo grazie al vento) e li si volava in ogni senso a buon intenditor
giornata insolita, divertente e sicuramente indimenticabile!

@ The Kid - tutti, ma proprio tutti in partenza mi hanno chiesto di te :8): ... x la prox ti aspettiamo!

adesso una sola cosa: LADRI!!!! RESTITUITE SUBITO LA BELINCHEBIKE DI SWARZY (CHRISTIAN) !!!!!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ho fatto tutto, ma proprio tutto per esserci (compreso andare a letto alle 3 e puntare la sveglia alle 5,30 :???:. Ma a quel punto ancora problemi mi hanno fatto desistere...

Sono cmq uscito il pomeriggio nel fango + fango pensando a voi
Quand'é la prox che io ci sono! :-?

Qualke fotina?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ The Kid - la prossima data è ancora tutta da stabilire... alcuni belindayers sabato prox saranno a alla nottelonga, e le due settimane a seguire sono colme di festività ... penso che la prossima data utile sarà ad inizio gennaio, tra l'altro se non sbaglio termina il periodo della caccia %&$%§ quindi si potrà girare liberamente senza timore anche la domenica .
rimani sintonizzato su questo topic o-o

sissi

Biker superis
La caccia ;) termina il 31 gennaio, dobbiamo avere ancora un pò di pazienza poi............. rassegnatevi, perchè quando qualcuno paccherà e ci sarà un posto libero verrò anch'io e allora saranno cavoli vostri così vedremo se siete davvero così buoni e bravi che aspettate tutti

ahahah non vedo l'ora!! e anche la Simonetta!!!!

ciao ciao :8):

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ideona :buonnatalepirletta: dell'ultimo minuto per la prima belinata dell'anno!!!!!

pseudo programmino buttato lì:

31/12/04 pizzata a finale ligure , si aspetta la mezzanotte e i fuochi d'artifiZZZio! :buonnatalepirletta:
1/1/05 belinday!!!!!!!!!!

volendo si può cercare un alberghetto per chi arriva da fuori (me compreso) e sempre volendo ci si può fermare anche qualche giono in più :cool: e continuare con il ho già chiesto a caronte, il furgobike eventualmente sarebbe a nostra disposizione e gli hotel in quel periodo sono aperti! :cool:

chiaramente sarebbero gardite/i fidanzate/mogli/figli/mariti... insomma accompagnatori non bikers!

@ tutti i belindayers e forumendoli cosa ne pansate? se siamo in un tot studio meglio....

ciauzzzzzzzzz :buonnatalepirletta:

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
Dunque, Gecko + Gecko Girl sempre che in parallelo al FR si riuscisse ad organizzare un giro tranqui per le fanciulle/mogli/bambini/ipodotati...

... altrimenti se l'1 dico che vado a buttarmi giù x i monti tutto il giorno da solo mi sa che non inizio l'anno nel migliore dei modi :sad:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

effettivamente pensavo di fare freeride tutto + o - tutto il giorno ma magari se partecipasse anche sissi ( SISSI IUUUUUUùùùUUU CI 6???) magari si può organizzare un gruppo soft/freeride (al quale aggregarci anche noi ) o altro....

uot'z livello Gecko Girl?

@ CHRISTIAN certo non saresti obbligato a passare il 31 con noi :buonnatalepirletta: solo l'1 8-) :cool:

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
uot'z livello Gecko Girl?

Gecko girl level is very high but only if U want to push hard up to the hill otherwise ( :?

Scherzi a parte, se c'è da pedalare nessun problema ma scordiamoci H, Isallo vari, etc etc...

Considera che ha una XC Front!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gecko ha scritto:
se c'è da pedalare nessun problema ma scordiamoci H, Isallo vari, etc etc...

Considera che ha una XC Front!

coooosaaaaaaaaaa! se ti legge il BRAZUKA!!!!!!! con una front xc giù per i tracciati di cui parlavi ha sorpassato buona perte dei partecipanti al bd II
poi si è accattato una norco!!!! finale freeride power! :-? :cool:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ivano58 ha scritto:
bazooka sei arrabiato con me
ti ho forse mancato di rispetto in qualche discesa
se ti ho detto qualche volta che N...A è + brava di te scherzavo (non è vero)
ti chiedo scusa....MANDAMI LE FOTO!!!!!!!!!!! :-x :-x

ciao ivano, ma figurati dai ..... è che sono un pirla e non ricordo il tuo indirizzo e-mail, mandamelo con un mp. ciao scusa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo