BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Auguri per un veloce recupero,spero niente di grave...

grazie, niente di troppo grave per fortuna. tutta la discesa stra attento, e non appena ho mollato un po', sbam :rosik: classico

ne avrò per solo qualche giorno credo. o-o

Comunque, per la cronaca, nevicava, debole ma fine e attaccava bene. sono arrivato alla malga, a quasi 1600, dopodichè visto che aumentava il ghiaccio e anche un po' di neve vecchia sulla strada sono ritornato indietro.

buon giro domani. Mauro, attacca una salitella da almeno mezzoretta, così pedalate anche per me :smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
....

buon giro domani. Mauro, attacca una salitella da almeno mezzoretta, così pedalate anche per me :smile:

Avrei trovato il modo di evitare i primi 6 km di asfalto aggiungendo 300/350 metri di dislivello,se era estate non avrei avuto esitazioni.....ma in inverno e con il rischio meteo preferisco tralasciare ad un altra occasione.
Dario mi spiace molto che domani non ci sei.

A chi viene domani ci vediamo alla partenza:celopiùg:.

io parto alle 7,25 da casa(via sant'eusebio odolo) se qualcuno vuole un passaggio ........
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
6 km di salita in meno così si possono fare 300/350 m. di dislivello in più :nunsacci:
ostrega, son curioso...domani io c'è

@dario sono contento che non sia nulla di grave :-)

ragazzi, la piccola foto in alto è la foto del giorno e i due protagonisti sono wilmer e perse
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Per ora cuccatevi il solito 360°

chi ha il pane non ha i denti e viceversa; a parte la ruota posteriore di Elena questo è tecnicamente il mio migliore 360 in assoluto; peccato che in quel momento fossimo in un posto "standard" (si fa fatica ad accontentarsi...).

Ringrazio tutti per la compagnia, edibetta per il servizio taxi da/a casa mia, Elena e Vittorio per l'ottimo strudel finale con prosecchino.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Nessuno che posta qualche foto di oggi che mi servono ehehehehehehe

eccoti accontentato

55482.jpg


nonostante neve e ghiaccio ..oggi poco freddo

55483.jpg


55485.jpg


bel giro, con un dislivello degno dei giri estivi :rosik:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
È stato un peccato non aver partecipato al giro di oggi, complimenti a tutti voi.

Ieri pomeriggio sono partito per Milano per disputare una gara della serie single cross - the dark side of the mud, in notturna. Gara veloce e dura, più di un'ora di corsa con discrete dosi di fatica, fango, acqua, freddo, ghiaia. Ma con abbondanti dosi di divertimento. Tutto bene, impegnative e divertenti battaglie per le prime posizioni ed un buon secondo posto. Mi sono coricato quando ormai era l'una di notte, letteralmente a toc, e non ho trovato davvero le forze per impostare la sveglia.

Lo sapevo che mi sarei perso uno spettacolo di giornata. Dai, mi rifarò il prossimo week end... o-o


424282_2851477958947_1019456773_32854540_238898766_n.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
oggi grande divertita! grazie a Mauro che tira fuori sempre proposte ed itinerari eccellenti... grazie a tutti per avermi aspettato alla partenza e per la bella compagnia...grazie ad Elena e Vittorio per lo str...:nunsacci: la pastasfoglia con le mele...grazie a Gianfranco per l'ennesimo bel 360°(Elena è sempre più irruenta e le conseguenze si notano :smile:)

Sono lieto di aver conosciuto Ernesto, il riparatore ufficiale dei BdB o-o

domani carico le poche foto...ma una subito ;-)


@Claudio, complimenti per l'ottimo piazzamento...gran bella foto quella postata...se guardi in alto sei per la seconda volta in 3 giorni il protagonista della FdG e questa volta ti ho dedicato il titolo :celopiùg:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
@Claudio, complimenti per l'ottimo piazzamento...gran bella foto quella postata...se guardi in alto sei per la seconda volta in 3 giorni il protagonista della FdG e questa volta ti ho dedicato il titolo :celopiùg:

Bella foto di gruppo.
Gfavier nella posa dell'anno, bravo
Buono il té di Mauro

Bella foto Bobo, però con un titolo così hai rischiato di essere squalificato...
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
L'ho messo in lista l'anno scorso :spetteguless:

E' il senter dei Crazidei... una novantina di tornanti per un dislivello di quasi 1000 metri in meno di 4 km. Quando ci sono andato l'anno scorso mi ha sorpreso un temporale e sono tornato indietro per scendere da bocca Giumella. Avevo messo insieme un giro salendo fino al Pernici dalla val di Ledro e percorrendo tutto il crinale passando da bocca Saval e Giumella per scendere dai Crazidei.

Me lo aspetto molto ripido e sporco, ma penso che valga la pena provarlo.
Però non adesso, perchè è tutto rivolto a nord e c'è spesso ghiaccio. E' morto un escursionista un po' di anni fa a causa del ghiaccio.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Penso anch'io che il 418 vada provato con la bella stagione, non lo ritengo però un sentiero per le mie capacità, ho visto il tratto finale e mi sembra molto tecnico! L'altra domenica invece sono salito in Val Giumella dall'(ex) sentiero che parte da Biacesa, ora è una mulattiera cementata (molto ripida) ed in qualche tratto molto sporca, da scartare decisamente come via di discesa perchè assolutamente non interessante (difatti sono poi sceso dal 451 verso Barcesino).
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
L'ho messo in lista l'anno scorso :spetteguless:

E' il senter dei Crazidei... una novantina di tornanti per un dislivello di quasi 1000 metri in meno di 4 km. Quando ci sono andato l'anno scorso mi ha sorpreso un temporale e sono tornato indietro per scendere da bocca Giumella. Avevo messo insieme un giro salendo fino al Pernici dalla val di Ledro e percorrendo tutto il crinale passando da bocca Saval e Giumella per scendere dai Crazidei.

Me lo aspetto molto ripido e sporco, ma penso che valga la pena provarlo.
Però non adesso, perchè è tutto rivolto a nord e c'è spesso ghiaccio. E' morto un escursionista un po' di anni fa a causa del ghiaccio.

:cagozzo::maremmac::paur:

Bene, con la bella stagione lo andremo a vedere ....
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ringrazio tutti i presenti: G.Franco, Bobo, Ernesto, Wilmer, Gigi, Vittorio e per ultimo anche un abbraccio a Mauro, ideatore di questo giro stupendo in Valsabbia.
Un sorriso a 32 denti si è stampato sulla mia faccia e sono rimasta a bocca aperta quando abbiamo fatto il sentiero della Valle del Pisol sulle passerelle.
Bello, bello, bello!!!!!!!!
Domani sera, notturna.
Pensavo sempre in Maddalena, alla salita di Via del Goletto....:specc:varianti nuove poi a seguire fino alla cima e discesa verso Nave.
Attendo conferme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo