Grazie ai ragazzi della notturna di poche ore fa e grazie a Vito e Elena per l 'ottima pasta all 'arrabbiata ... Splendida compagnia
Domani faccio un classico Guglielmo (o dove arrivo), ore 8 a Marone - parcheggio con la sbarra alla fine del paese. ciao
....
buon giro domani. Mauro, attacca una salitella da almeno mezzoretta, così pedalate anche per me
Nessuno che posta qualche foto di oggi che mi servono ehehehehehehe
@Claudio, complimenti per l'ottimo piazzamento...gran bella foto quella postata...se guardi in alto sei per la seconda volta in 3 giorni il protagonista della FdG e questa volta ti ho dedicato il titolo
L'ho messo in lista l'anno scorso
E' il senter dei Crazidei... una novantina di tornanti per un dislivello di quasi 1000 metri in meno di 4 km. Quando ci sono andato l'anno scorso mi ha sorpreso un temporale e sono tornato indietro per scendere da bocca Giumella. Avevo messo insieme un giro salendo fino al Pernici dalla val di Ledro e percorrendo tutto il crinale passando da bocca Saval e Giumella per scendere dai Crazidei.
Me lo aspetto molto ripido e sporco, ma penso che valga la pena provarlo.
Però non adesso, perchè è tutto rivolto a nord e c'è spesso ghiaccio. E' morto un escursionista un po' di anni fa a causa del ghiaccio.