BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Oggi nel negozio di Vito parlando con Elena si pensava, per Domenica, ad un classico con la neve, il 451 sul lago d'Idro, non sò quanta neve sia caduta ma Domenica alle 13 danno neve moderata .............Che fomei??????
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Bel video Vito,lo allego al mio giro nel roadbook.
Libero nel w.e. ma con ste freddo credo di passarlo accanto al caminetto.........
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Bel video Vito,lo allego al mio giro nel roadbook.
Libero nel w.e. ma con ste freddo credo di passarlo accanto al caminetto.........

Stamattina siamo partiti da casa verso il lavoro in bici.....i muscoli pizzicavano....poi abbiamo capito il perchè! Alle ore 8,00 c'erano -7,2 !
Doppia colazione fumante in negozio e assalto al calorifero per un quarto d'ora.
Dopo questo inizio pensavo al giro di domenica..........................................
possiamo venire con te Mauro, tutti vicino al caminetto? con pane e salame e un prosecchino extra dry.....c'è posto?
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Io vorrei riuscire a riempire la giornata di domani: se qualcuno fa qualcosa, parli ora o mai più! :celopiùg:
Mauro? Un giretto veloce dalle tue parti?
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Stamattina siamo partiti da casa verso il lavoro in bici.....i muscoli pizzicavano....poi abbiamo capito il perchè! Alle ore 8,00 c'erano -7,2 !
Doppia colazione fumante in negozio e assalto al calorifero per un quarto d'ora.
Dopo questo inizio pensavo al giro di domenica..........................................
possiamo venire con te Mauro, tutti vicino al caminetto? con pane e salame e un prosecchino extra dry.....c'è posto?

:idea:....però il laghetto caldo di Colà :bollicine:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Io vorrei riuscire a riempire la giornata di domani: se qualcuno fa qualcosa, parli ora o mai più! :celopiùg:
Mauro? Un giretto veloce dalle tue parti?


Domani mi sono appena accordato con l'elettricista per dei lavoretti in casa,a parte questo non so se sarei uscito visto che tutti i sentieri e sterrate qui a Nave in salita sono impraticabili e fa troppooooooooooo freddo......comunque in discesa i sentieri dovrebbero essere ottimi da fare in bici.

Elena@ il prosecchino e il salamino sono sempre a portata di mano:spetteguless:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo