.Ciao! Com'è il sentiero 418 che scende a Riva?? Qualcuno lo conosce?
Feci la stessa domanda a Milzo qualche anno fa,e mi rispose:
"......è il sentiero che usano per il rientro chi fa le ferrate,e i sattini si incazzano molto se qualcuno lo fa in bici."
Infatti,sulla Kompass al biker vert o quasi,salta subito all'occhio,ma mi son chiesto come mai nessun biker ne parla sul web......se qualcuno vorrebbe togliersi lo sfizio potrebbe anche farlo con le dovute precauzioni(stagione e orari).....penso che vista la marea di sentieri che abbiamo a disposizione e sapendo che gli amici Sat non hanno piacere per quanto mi riguarda non lo prendo in considerazione.
molto bella la foto in bianco e nero di Perse s.s.cross
Ieri giro un pochino diverso dal solito ma le condizioni meteo l'hanno reso molto interessante,anche senza salire in alto si può fare qualcosa di bello e piacevole....ad un certo punto per aggiungere del "pepe",abbiamo abbandonato la traccia gps e seguito un altro sentierino invitante con esito finale positivo,bella la sorpresa a mia insaputa di veder al via Ernesto Bobo e Gigi.......le strette di mano sono belle ma gli abbracci portano gioia vera,grazie Elena.
Per la notturna io domani mi gioco il jolli settimanale e ci sarei,se ho capito bene si sale da brescia e si scende a Nave,ma,non sarebbe meglio salire dal versante dove poi si scende?