BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Questa sera facciamo una notturna in Maddalena (solito giro che è sempre molto bello).
Ritrovo al semaforo della Pusterla alle ore 19,45.
Credo che siano presenti, oltre me e Vittorio, anche Dario, Wilmer, MagicoMaggio e forse (ci spero molto) G.Favier, così potrebbe testare la nuova Reign che stiamo montando adesso in negozio.
Dopo la notturna, ho già preparato a casa mia la cena per tutti.
Se poi c'è da accompagnare qualcuno a casa, noi siamo disponibili.
Se volete, potete portarvi i ricambi dopo la doccia.
Vi aspetto, perchè questo invito è rivolto a tutti quelli che hanno voglia di pedalare sotto le stelle. Con i faretti...buoni!!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Questa sera facciamo una notturna in Maddalena (solito giro che è sempre molto bello).
Ritrovo al semaforo della Pusterla alle ore 19,45.
Credo che siano presenti, oltre me e Vittorio, anche Dario, Wilmer, MagicoMaggio e forse (ci spero molto) G.Favier, così potrebbe testare la nuova Reign che stiamo montando adesso in negozio.
Dopo la notturna, ho già preparato a casa mia la cena per tutti.
Se poi c'è da accompagnare qualcuno a casa, noi siamo disponibili.
Se volete, potete portarvi i ricambi dopo la doccia.
Vi aspetto, perchè questo invito è rivolto a tutti quelli che hanno voglia di pedalare sotto le stelle. Con i faretti...buoni!!

Merda,mi sono collegato adesso,sarei venuto volentieri,merda,sono un semo,merda.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Grazie Dario Elena Vito Michele per ieri sera; divertente e non troppo freddo. Chiedo scusa a Elena per il bidone sulla cena insieme, ma i sensi di colpa, alle 23.10, mi hanno sopraffatto. (Tra una balla e l'altra sarei arrivato a casa all'una, e non me la sono sentita di forzare la mano in famiglia senza adeguato preavviso).

Prometto presenza per la prossima notturna+cena

Io stasera replicherei... (senza cena)

c'è già un accordo di massima con edibetta con partenza dalla cima della pusterla intorno alle 20,15-20,30 (più verso le 20,30 che verso le 20,15)

Qualcuno si aggrega ?
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Scrivo dopo aver ricevuto telefonata da parte di Elena (che ha internet bloccato)

Questa sera presenti alla notturna anche Elena e Vittorio

Elena ci tiene a ripetere l'invito a cena per tutti i partecipanti (con gli avanzi di ieri sera)

Bene!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Domenica, io, Vittorio, Dario e Wilmer, siamo andati a fare un giro nella Valle di Inzino. Ho scoperto che questi posti della ValTrompia mi piacciono tantissimo e poi sono vicini a casa.
Stiamo preparando il nuovo filmato di questo giro. Intanto vi faccio vedere una anticipazione della DOPPIA CADUTA su ghiaccio di Dario e Wilmer in sincronia....(quando c'è affiatamento...tutto si condivide...anche le cadute!!!)

http://youtu.be/6geLWXSC8ks

Per questa sera invece, confermo la nostra presenza per un'altra notturna.
L'orario che G.Franco ha scritto va benissimo per noi: ore 20,30 così non arriviamo al punto di partenza già sfiniti.
Ripropongo ai presenti alla notturna un'altra cena a casa mia (con i resti della cena-notturna di ieri sera.......:smile:) quindi...avvertite prima le famiglie che non ci sarete a cena che poi vi vengono gli scrupoli di coscienza.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grazie Dario Elena Vito Michele per ieri sera; divertente e non troppo freddo. Chiedo scusa a Elena per il bidone sulla cena insieme, ma i sensi di colpa, alle 23.10, mi hanno sopraffatto. (Tra una balla e l'altra sarei arrivato a casa all'una, e non me la sono sentita di forzare la mano in famiglia senza adeguato preavviso).

Prometto presenza per la prossima notturna+cena

Io stasera replicherei... (senza cena)

c'è già un accordo di massima con edibetta con partenza dalla cima della pusterla intorno alle 20,15-20,30 (più verso le 20,30 che verso le 20,15)

Qualcuno si aggrega ?[/QUOT
Mi associo anche io alle scuse ....ma in effetti era un po' tardi e tra lavarmi (odore di caprone ) e altro avrei fatto tardi fess .
Stasse non ci sono .... Salutatemi edibetta....grazie alla prossima
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Per questa sera invece, confermo la nostra presenza per un'altra notturna.
L'orario che G.Franco ha scritto va benissimo per noi: ore 20,30 così non arriviamo al punto di partenza già sfiniti.
Ripropongo ai presenti alla notturna un'altra cena a casa mia (con i resti della cena-notturna di ieri sera.......:smile:) quindi...avvertite prima le famiglie che non ci sarete a cena che poi vi vengono gli scrupoli di coscienza.

Ostis,devo alzarmi alle 6 domani mattina,alla cena penso di rinunciare,sig.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
E una cena veloce?..........Si potrebbe fare?......
Anche ieri sera con Dario siamo stati veloci e a mezzanotte.... e rotti era già a casa pronto per infilarsi nel letto.

ieri siete partiti 1 ora prima e in salita ci avete impiegato 30 minuti di meno:rosik:,totale 1,30 ore in più......per cui a letto all'1,30.......poi a me piacciono le cene lente,senza l'assillo di andare a casa....mica per niente mi sopprannominano "benestante":rosik:......da adesso rintracciabile solo via cell.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo