BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Complimenti a tutti quelli che hanno pedalato questo fine settimana.
Da chi è salito fino a 3000mt a chi si è fatto 245 km in mtb, ai solitari e a quelli del Piz Olda.

Un grazie particolare a Dario e Wilmer che mi hanno fatto pedalare in un angolo di Paradiso dove io.....divento tutto ciò che vedo.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Complimenti a tutti quelli che hanno pedalato questo fine settimana.
Da chi è salito fino a 3000mt a chi si è fatto 245 km in mtb, ai solitari e a quelli del Piz Olda.

Un grazie particolare a Dario e Wilmer che mi hanno fatto pedalare in un angolo di Paradiso dove io.....divento tutto ciò che vedo.

Grazie a te, che come al solito, ci hai fatto una compagnia fantastica incorniciata dal tuo sorriso, che più si sale di quota e più diventa bello:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie a te, che come al solito, ci hai fatto una compagnia fantastica incorniciata dal tuo sorriso, che più si sale di quota e più diventa bello:cucù:
urka se è vero!!!
[URL]http://www.flickr.com/photos/dariognali/7537981374/sizes/l/in/set-72157630508564644/

Un pazo è tra di voi
...

pazzo sicuramente si, non ci sono più dubbi, ma ultimamente non direi tra di noi!
incorreggibile !!!!
non so se mi dispiace di più per la ruota o per il big betty che non potrò avere per il simillaun

[/URL]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ricordando nostalgicamente la mia ruota in questa composizione floreale in paganella (mancano solo i crisantemi!) :cry:

image.php
o

vi rimando in veneto al consueto report fotografico completo: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5722439&postcount=927[/URL]
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Che onore poter scrivere nella vostra sezione, si perchè sarò presente al giro del Similaun!! GRAZIE Gigi per l'invito.
Stò preparando lo zaino...metto solo il necessario...ma COSA è veramente necessario....boh, metto dentro e tiro fuori! Giovedì pomeriggio lo chiudo e lo caccio in auto insieme alla bici e poi via trasferta in quel di Senales. Ci si vede venerdì mattina 8.30-9 a Madonna. Ma chi conoscerò?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Che onore poter scrivere nella vostra sezione, si perchè sarò presente al giro del Similaun!! GRAZIE Gigi per l'invito.
Stò preparando lo zaino...metto solo il necessario...ma COSA è veramente necessario....boh, metto dentro e tiro fuori! Giovedì pomeriggio lo chiudo e lo caccio in auto insieme alla bici e poi via trasferta in quel di Senales. Ci si vede venerdì mattina 8.30-9 a Madonna. Ma chi conoscerò?

Ci si trova qui per le 8.30 circa
Partecipanti:

-milzo
-gigi
-beppe
-lillo
-elena
-ermanno
-gianfranco
-nicola
-bobo

La fegola sta ormai salendo vertiginosamente:i-want-t:
Dovrei avere tutti i vostri contatti, mentre il mio cell lo trovate nel mio profilo.
Chi ha il GPS si scarichi la traccia nella sez itinerari che la partenza è esattamente dove inizia la traccia.
Ora il meteo non è molto favorevole, ma in quelle zone non lo è MAI, quindi confido in un po' di culo
Il primo che dirà "dai che ho fretta" si troverà un opinel n9 piantato nel copertone:celopiùg:
Domani ulteriori aggiornamenti ;-)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Che onore poter scrivere nella vostra sezione, si perchè sarò presente al giro del Similaun!! GRAZIE Gigi per l'invito.
Stò preparando lo zaino...metto solo il necessario...ma COSA è veramente necessario....boh, metto dentro e tiro fuori! .........
Ma chi conoscerò?

Io...io...io!

Per G.Franco: mi confermi che io vengo con te? Sono un pochino agitata e vorrei la conferma. Grazie
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Per G.Franco: mi confermi che io vengo con te? Sono un pochino agitata e vorrei la conferma. Grazie

Disagitizzati ( :omertà:)! Vieni con me ! L'idea sarebbe di passare a prenderti a casa, con Nicola (l'ho sentito al telefono questa mattina) che si fa trovare lì.

Compagigi propone colazione all'autogrill di Bolzano Sud alle 07.00 circa
Ci vogliono 2 ore, partiamo per le 05.00

Ore 04.50 a casa tua, mi sa che sarà necessario smontare entrambe le ruote delle bici perchè il bagagliaio è ampio ma corto...
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Disagitizzati ( :omertà:)! Vieni con me ! L'idea sarebbe di passare a prenderti a casa, con Nicola (l'ho sentito al telefono questa mattina) che si fa trovare lì.

Compagigi propone colazione all'autogrill di Bolzano Sud alle 07.00 circa
Ci vogliono 2 ore, partiamo per le 05.00

Ore 04.50 a casa tua, mi sa che sarà necessario smontare entrambe le ruote delle bici perchè il bagagliaio è ampio ma corto...

ok, ora che mi hai risposto mi metto tranquilla. grazie
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Disagitizzati ( :omertà:)! Vieni con me ! L'idea sarebbe di passare a prenderti a casa, con Nicola (l'ho sentito al telefono questa mattina) che si fa trovare lì.

Compagigi propone colazione all'autogrill di Bolzano Sud alle 07.00 circa
Ci vogliono 2 ore, partiamo per le 05.00

Ore 04.50 a casa tua, mi sa che sarà necessario smontare entrambe le ruote delle bici perchè il bagagliaio è ampio ma corto...
:nunsacci: hem! se ti trovi alle 4.50 da Elena e i gigi passa a prelevarmi ad affi alle 6.15 significa che noi saremmo in ritardo di almeno una quarantina di minuti... la voglia di aspettarci per la colazione tutti assieme a BZ sud :smile:
...speta! forse el me apuntamento xè a 'n quarto ale sìe :nunsacci: ???????
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Buonissimo giro a tutti!
ricordo con molto piacere il Similaun. Mi ero fatto scarrozzare da mio fratello, daLivigno, dormito in tenda a Naturno, e poi Wilmer (che si era sorbito il viaggio da solo apposta per me) mi ha caricato in direzione Val Senales la mattina.

Il passo gelato, primo giorno, devo dire che è la tappa che mi è piaciuta di più. bellissima mulattiera che si può provare a pedalare fin su allo scollinamento.
4 anni fa piovigginava un po' e c'era grigio, ma che posti! ;-)

http://www.flickr.com/photos/dariognali/2711749514/in/set-72157606422075994/

Mi dispiace saltare, l'avrei rifatto molto volentieri!

mi tengo buono un jolly a settembre per andare a fare il Madriccio, sempre in quella zona, che mi manca anche lui.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Buonissimo giro a tutti!
ricordo con molto piacere il Similaun. Mi ero fatto scarrozzare da mio fratello, daLivigno, dormito in tenda a Naturno, e poi Wilmer (che si era sorbito il viaggio da solo apposta per me) mi ha caricato in direzione Val Senales la mattina.

Il passo gelato, primo giorno, devo dire che è la tappa che mi è piaciuta di più. bellissima mulattiera che si può provare a pedalare fin su allo scollinamento.
4 anni fa piovigginava un po' e c'era grigio, ma che posti! ;-)

http://www.flickr.com/photos/dariognali/2711749514/in/set-72157606422075994/

Mi dispiace saltare, l'avrei rifatto molto volentieri!

mi tengo buono un jolly a settembre per andare a fare il Madriccio, sempre in quella zona, che mi manca anche lui.

eh si, me lo ricordo bene anche io il Similaun, gran giro in posti stupendi!
buon divertimento ragazzi! portate un saluto a "OTZI" anche da parte mia ;-)
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Ciao a tutti, è il mio primo post in questa sezione del forum!
Purtroppo abito lontano (pavia) dalle vostre zone, ma ho una vecchia casa a Collio (V.T.) dove cerco di andare il più possibile.
Tra il 20 luglio e il 10 agosto dovrei essere spesso su, e stavo progettando qualche bel giro, così ho pensato di postare anche qui per chiedervi consigli e se eventualmente posso aggregarmi a qualche giro!

per ora oltre al classico sette crocette-maniva-corna blacca, volevo fare uno di quei giri sull'idro che partono da capovalle, un sentiero che mi hanno consigliato degli austriaci che parte da sette crocette e scende a Biénno da stabil fiorito, e un'altro che passa dal lago di Vaia e scende a Bagolino.

Ah e complimenti per i super giri che fate!
 

mbaro

Biker superioris
Ciao a tutti, è il mio primo post in questa sezione del forum!
Purtroppo abito lontano (pavia) dalle vostre zone, ma ho una vecchia casa a Collio (V.T.) dove cerco di andare il più possibile.
Tra il 20 luglio e il 10 agosto dovrei essere spesso su, e stavo progettando qualche bel giro, così ho pensato di postare anche qui per chiedervi consigli e se eventualmente posso aggregarmi a qualche giro!

per ora oltre al classico sette crocette-maniva-corna blacca, volevo fare uno di quei giri sull'idro che partono da capovalle, un sentiero che mi hanno consigliato degli austriaci che parte da sette crocette e scende a Biénno da stabil fiorito, e un'altro che passa dal lago di Vaia e scende a Bagolino.

Ah e complimenti per i super giri che fate!

Ciao, mia moglie è originaria di Collio e spesso la domenica la passiamo da sua nonna. Se vuoi ci sentiamo in mp e vediamo se c'è mezzo di combinare una pedalata.

p.s. Per giri in Valtrompia ti consiglio di guardare anche questo sito:

http://www.valtrompiamtb.it/index.asp

curato dal forumendolo LucaVT
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...viste le previsioni consiglierei ai partecipanti di portarsi costume, ciabatte e accappatoio (alla peggio scegliamo un bel posticino e ci facciamo 2 gg di relax)
VENERDI relax alle terme d imerano
SABATO giro del venerdi
DOMENICA giro del sabato
LUNEDI giro della domenica
non so voi ma io potrei!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo