BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Questa foto non è particolare, ma c'è una citazione/dettaglio per appassionati (un po' nerd) - sotto con la risposta!
.

la risposta sta nel 42 ... naturalmente Nomad 42!!!
cosa centra non lo so ma d'altronde non so nemmeno cosa significhi il numero 42 nel mio nikname! :nunsacci:

ho caricato le foto del secondo giorno sul Bianco: [URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=16788&p=4[/URL]

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Mauro, grassie, grassie, grassie
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


@Bobo: vogliamo la foto segreta di Elena DH


Elena DH e... il 42 di Nomad 42
image.php



se volete vedere le foto in risoluzione migliore e più velocemente fino alla settimana prossima sono anche su picasa:
[URL]https://picasaweb.google.com/116476277364433505761/BIANCO1[/URL]
[URL]https://picasaweb.google.com/116476277364433505761/BIANCO2[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: gfavier

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Confermato. Sabato io e il gigio andremo sul piz olda (2516m).
Partiremo presto, tipo per le 8 in sella.
Il giro è lunghetto. Domani darò maggiori dettagli su ora e luogo di partenza o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Confermato. Sabato io e il gigio andremo sul piz olda (2516m).
Partiremo presto, tipo per le 8 in sella.
Il giro è lunghetto. Domani darò maggiori dettagli su ora e luogo di partenza o-o

Mi dispiace molto non esserci ma sabato sono via tutto il giorno,avevo dato la mia disponibilità per domenica a dario wilmer e elena ma non me la sento di assentarmi di nuovo tutto il weekend dalla family,quindi almeno un pomeriggio devo stare a casa,penso mi farò un giretto domenica mattina e stop.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Confermato. Sabato io e il gigio andremo sul piz olda (2516m).
Partiremo presto, tipo per le 8 in sella.
Il giro è lunghetto. Domani darò maggiori dettagli su ora e luogo di partenza o-o

guardando la traccia passatami da Milzo si potrebbero risparmiare una ventina di minuti di asfalto parcheggiando qui
quindi si potrebbe fare alle 8.30 in sella
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
guardando la traccia passatami da Milzo si potrebbero risparmiare una ventina di minuti di asfalto parcheggiando qui

quindi si potrebbe fare alle 8.30 in sella

se parcheggiamo a saviore dell'adamello, risparmiamo altri 10':arrabbiat:
Nella traccia che ti ho passato non c'è il rientro su stradello sterrato, con una bella rampa che però evito volentieri.
Quindi ok. Partiamo da cevo:i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
domenica sarei tentato, se non salta fuori altro, a questo giro
[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3283[/URL]

con l'integrazione della cima paganella diventa un giro importante e la discesa lunghissima e sicuramente non banale se si scende dai tracciati del bike park!
la salita ricalca la spettacolare "a tu per tu con il brenta" che già feci con fratello, bolide e trapper
img0181pzo.jpg


img0193ce.jpg


img0195vi.jpg
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Certo che una speranza nel Pasubio io l'avevo ancora (no, scherzo dai, non certo al venerdì pomeriggio !).

Domani ho promesso alla famiglia che farò il bravo papà (al lago).

Domenica sarei disponibile anch'io per giro mattutino, (anche eventualmente da orari molto mattinieri) per qualcosa che non si protragga nel pomeriggio inoltrato (Mauro, se al limite devi rientrare presto posso sempre farmi una Maddalena da Muratello aggiuntiva:hahaha:)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
la prima volta fu una inaspettata nevicata al 2 ottobre, era il 2008...

la seconda volta fu la presenza di tanta neve in quota il 24 giugno, era il 2011...

siamo al 2012... in questi giorni per la terza volta sto riprogrammando una 2 giorni sullo Zebrù (passo a 3000m), sarà la volta buona???

io e Cecco saremo in ferie la prossima settimana e quindi ho programmato questo giro di 2giorni con pernattamento al rifugio V alpini, non sappiamo ancora i giorni precisi, per ora siamo propensi per domenica 8 e lunedì 9 ma valuteremo sabato in base al meteo, nel caso la partenza sarà rimandata a lunedì oppure al max a martedì, non oltre.
So che è una cosa all'ultimo minuto e che infrasettimanale sarà difficile per molti (anche perchè poi ci sarà il Similaun ;-) ) però io ve la butto lì, se qualche BdB è interessato si faccia vivo o-o

confermo che il giro sarà domenica 8 e lunedì 9 con pernattamento già prenotato al rifugio V alpini :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Certo che una speranza nel Pasubio io l'avevo ancora (no, scherzo dai, non certo al venerdì pomeriggio !).

Domani ho promesso alla famiglia che farò il bravo papà (al lago).

Domenica sarei disponibile anch'io per giro mattutino, (anche eventualmente da orari molto mattinieri) per qualcosa che non si protragga nel pomeriggio inoltrato (Mauro, se al limite devi rientrare presto posso sempre farmi una Maddalena da Muratello aggiuntiva:hahaha:)
anche a me andava bene ma mi è sebrato che l'interesse è andato a scemare...se vuoi andarci (intera giornata) per me rimane valido o-o

per il giro in paganella immagino che la discesa non sia gran che...infatti pensavo a tre modifiche di percorso:
1) partenza da Molveno per avere tutto quel saliscendi lungo il lago all'inizio e non alla fine, tanto per scaldare la gamba
2) naturalmente vorrei arrivare in vetta, tanto per dare un po' di pepe al giro e per aumentare un pochino il dislivello
3) utilizzare una pista del bike park per arrivare in valle, mi è stato riferito che ce nè una cattivella
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Certo che una speranza nel Pasubio io l'avevo ancora (no, scherzo dai, non certo al venerdì pomeriggio !).

Domani ho promesso alla famiglia che farò il bravo papà (al lago).

Domenica sarei disponibile anch'io per giro mattutino, (anche eventualmente da orari molto mattinieri) per qualcosa che non si protragga nel pomeriggio inoltrato (Mauro, se al limite devi rientrare presto posso sempre farmi una Maddalena da Muratello aggiuntiva:hahaha:)

Se vieni te si può fare qualcosa tipo monte Ario,con partenza molto presto e rientro a casa per le 12/13 max.....sappi che un gruppetto sta organizzando un'uscita domenica.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
sappi che un gruppetto sta organizzando un'uscita domenica.

SI, mi stavo accordando oggi con Wilmer.
Andiamo a ripetere il bel giro in quota del Tagliaferri, con discesa dal Gleno, come fatto nel 2009. Giro impegnativo con tratti esposti attrezzati (niente di impossibile, ma è bene dirlo). Impegnerà tutta la giornata

ci troviamo alle 7 a Barzesto, presenti
Dario
Wilmer
Vito
Elena
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani con Gianfranco Monte Ario da Bovegno
se qualcuno vuol venire:

partenza da Bovegno alle 7,40
dislivello 1200/1300
rientro presto
devo assere a Nave per le 13,00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo