BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
buongiorno a tutti, che splendida giornata, un girone tosto tosto che mi mancava da troppo tempo, è stata dura (x chi più x chi meno) ma alla fine lo abbiamo concluso o-o Oggi sono un pò desfat, braccia rosse e tanto sonno ma ho già voglia di tornare a pedalare :i-want-t: presto presto spero o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Scusate se ieri vi ho dovuto lasciare, mi chiamavano da casa per il compleanno del babbo...

Ringrazio Mauro per il giro. la discesa m'è piaciuta, un pezzo a piedi centrale intorno al bacino artificiale, ma poi bellissima la seconda metà che diventava più divertente, tratto nel quale spero tutti vi siate divertiti.

Non la boccio assolutamente, discese così lunghe a picco in Valcamonica è raro trovarne (da 1800 a 200) per cui il tratto a piedi ci sta.

Grazie a tutto il gruppone per la bella giornata, ci vediamo presto!
 
...ad un certo punto ho perso di vista alcuni di voi.. infatti non ho salutato tutti, lo faccio adesso, è stato un piacere pedalare con voi!

che spettacolo il Blussega!

il pratone dove siamo passati prima di arrivarci.... apriticuore!

grazie a Orma per il giro, sono contento.

..se presa con lo spirito giusto la discesa è bella....
quel sottobosco.. tanto bello quanto impervio..
la cosa certa è che non è roba che digeriscono tutti,
ma ho visto che vi sapete adattare, giocoforza :)

lo rifaro' con i "selvatici" del mio gruppo :)

grazie a tutti!
alla prossima.

Ale_
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Ma certo, che giro AMF con i BdB sarebbe senza la SCAVRESADA?
E quindi non poteva certo mancare che arrivi in fondo bello frustato sulle gambe, pure orticato e che devi vuotare le scarpe piene di "sottobosco" che hai raccolto scendendo.... :smile:
Comunque ho fatto fisicamente fatica ma lo spirito di gruppo spinge avanti e fà la differenza!
Dalla Stanga di Bassinale fino in cima al "Bluhega" si é aperto davvero il cuore su quei panettoni fioriti e bello anche il sentiero pedalabile in quota.
La discesa come già detto era un po' esplo quindi per metà l'abbiamo tribolata ma l'ultima parte era divertente e mi é piaciuta nonostante ero davvero cotto....
Alle macchine il Sorriso c'era: sono stato contento di ESSERCI :i-want-t:
Grazie Mauro e un Grazie a TUTTI!
Un Saluto per TUTTI, visto che ho dovuto scappare....

P.S.: Mi ha fatto molto piacere rivedere dopo 2 anni Aledelvero :celopiùg:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
signori abbiamo bisogno vi iscriviate nel 3d della cena se intendete partecipare qui il link: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=233696 per questioni organizzative sarebbe buona cosa chiudere il prima possibile con le conferme.
Grazie

HEM... ti scrivo quello che pensano in molti ma non dicono perchè sono eleganti: prima di organizzare cene, non potresti organizzare qualche giretto in bici che così ci conosciamo?
Lo so, sei uscito un paio di volte con i ragazzi di la, ma io il 14 - 15 - 16 luglio, andrò a pedalare sul ghiacciaio del similaun (e non vedo l'ora) quindi per me niente cena in disco bar, ma mi limiterò a qualche panino in altura.

Spero di fare la tua conoscenza quanto prima o-o
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
HEM... ti scrivo quello che pensano in molti ma non dicono perchè sono eleganti: prima di organizzare cene, non potresti organizzare qualche giretto in bici che così ci conosciamo?
Lo so, sei uscito un paio di volte con i ragazzi di la, ma io il 14 - 15 - 16 luglio, andrò a pedalare sul ghiacciaio del similaun (e non vedo l'ora) quindi per me niente cena in disco bar, ma mi limiterò a qualche panino in altura.

Spero di fare la tua conoscenza quanto prima o-o

Se ne era parlato in via ufficiosa durante un uscita, di conseguenza questo nasce come tentativo ma se il fatto di non conoscere me è limitante allora abbandoniamo l'idea e risparmio tempo e fatica.
Credo che tra i ragazzi con cui esco e tutti voi ci sia già familiarità per cui non ho visto tutta questa diffidenza quando si è deciso di creare questo evento, ma se una cena "no profit" diventa causa di diffidenza al pari di doversi incontrare a mezzanotte sulla cima degli spiriti in plenilunio con lo spirito dello squartatore, allora è il caso di annullare l'evento.
Ti ringrazio quantomeno per aver fatto da portavoce, perchè ok che non ho niente di meglio da fare però con un si o un no almeno potevo tornarmene a giocare a ciancol piuttosto che proguire invano nel tentare di organizzare questo evento.
Sarà un piacere conoscerti.
B.giornata
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Se ne era parlato in via ufficiosa durante un uscita, di conseguenza questo nasce come tentativo ma se il fatto di non conoscere me è limitante allora abbandoniamo l'idea e risparmio tempo e fatica.
Credo che tra i ragazzi con cui esco e tutti voi ci sia già familiarità per cui non ho visto tutta questa diffidenza quando si è deciso di creare questo evento, ma se una cena "no profit" diventa causa di diffidenza al pari di doversi incontrare a mezzanotte sulla cima degli spiriti in plenilunio con lo spirito dello squartatore, allora è il caso di annullare l'evento.
Ti ringrazio quantomeno per aver fatto da portavoce, perchè ok che non ho niente di meglio da fare però con un si o un no almeno potevo tornarmene a giocare a ciancol piuttosto che proguire invano nel tentare di organizzare questo evento.
Sarà un piacere conoscerti.
B.giornata

vedi? se tu mi conoscessi, sono sicuro che avresti evitato questa risposta. per quanto mi riguarda, puoi organizzare tutte le cene che vuoi.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
minkia che permalosetti che siamo tutti...

vado al link per vedere i dettagli (non ne sapevo niente) e non sono più disponibili...

boh, non è che possiamo fare tutti i bambini bisticciosi, le cose importanti della vita sono altre...

cmq mi è dispiaciuto non esserci ieri, ma avevo già impegni da lungo tempo per questa data. Vabbè, lo farò da ripetente !
"Mi sentivo" che demon.box non sarebbe mancato, vista la scavresada probabile.

Adesso mi riaggrego anch'io !
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
vedi? se tu mi conoscessi, sono sicuro che avresti evitato questa risposta. per quanto mi riguarda, puoi organizzare tutte le cene che vuoi.

Potrei dire lo stesso..... ma fortunatamente l'obiettivo della cena non era conoscere me, ma organizzare un qualcosa di carino in spirito "sportivo" dove poter farvi una rimpatriata "voi" ed avere un argomento comune da condividere. Ribadisco se tutto questo è di cosi difficile interpretazione, lasciamo stare. È molto più semplice di quanto sembra.
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
minkia che permalosetti che siamo tutti...

vado al link per vedere i dettagli (non ne sapevo niente) e non sono più disponibili...

boh, non è che possiamo fare tutti i bambini bisticciosi, le cose importanti della vita sono altre...

cmq mi è dispiaciuto non esserci ieri, ma avevo già impegni da lungo tempo per questa data. Vabbè, lo farò da ripetente !
"Mi sentivo" che demon.box non sarebbe mancato, vista la scavresada probabile.

Adesso mi riaggrego anch'io !


Ho preferito cancellarlo visto e considerato che il pensiero comune è quello manifestato da milzo.
Era una cosa molto semplice resa un pò troppo difficile.
Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
signori abbiamo bisogno vi iscriviate nel 3d della cena se intendete partecipare qui il link: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=233696[/URL] per questioni organizzative sarebbe buona cosa chiudere il prima possibile con le conferme.
Grazie

Ciao Nico, pur non essendo uno degli eleganti citati dal Milzo, non sono interessato alla cena. Ti ringrazio comunque per l'invito e auguro ai partecipanti una piacevole serata in compagnia.

Bravi i BdB esploratori di monti camuni.
Buon Similaun al Milzo e buone pedalate a tutti i BdB.
o-o
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
ecco la mia versione dei fatti:

....casso se gho tribulat.....

La salita mi è piaciuta molto, e la parte alta del giro valeva tutta la fatica fatta per arrivare sulla cima

image.php


il sentiero in quota è un vero spettacolo

image.php


image.php


image.php


veniamo alla discesa:
da quota 1800 a 1200 splendida e divertente

image.php


image.php


dai 1200 ai 500 mi è successa una cosa che non mi era mai successa, continuavo a guardare l'altimetro perchè non ne potevo più e non vedevo l'ora di arrivare all'asfalto

dai 500 ai 200 (asfalto) di nuovo divertente (ma ormai ero talmente cotto che non sono riuscito a godermela)

conclusioni: il giro non è bello ma splendido. Quella discesa penso non la farò mai più
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
ecco la mia versione dei fatti:

....casso se gho tribulat.....

La salita mi è piaciuta molto, e la parte alta del giro valeva tutta la fatica fatta per arrivare sulla cima

il sentiero in quota è un vero spattacolo

veniamo alla discesa:
da quota 1800 a 1200 splendida e divertente

dai 1200 ai 500 mi è successa una cosa che non mi era mai successa, continuavo a guardare l'altimetro perchè non ne potevo più e non vedevo l'ora di arrivare all'asfalto

dai 500 ai 200 (asfalto) di nuovo divertente (ma ormai ero talmente cotto che non sono riuscito a godermela)

conclusioni: il giro non è bello ma splendido. Quella discesa penso non la farò mai più

Mai parole più sagge furono dette sul giro di domenica.
Mi scuso per aver dato un parere negativo.... forse ancora un pò troppo cotto per avere una visione più oggettiva....
Ma la penso come GIGI.... è una discesa che non ripeterò :i-want-t:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Il Blussega l'avevo già fatto qualche domenica fa con Ormauro.
La discesa alternativa all'explo di ieri, era stata fatta a causa della pioggia che si stava avvicinando.
L'explo che abbiamo fatto ieri in discesa è risultata alla maggior parte del gruppo molto, ma molto faticosa, quasi tutta a piedi o tentando di pedalare per poche decine di metri.
Io personalmente sono arrivata massacrata, ma l'avevo messo in conto e nonostante la caduta "finendo di sotto" non ho perso il sorriso e la grinta.
Ringrazio Mauro per questo giro nello stile BdB e non vedo l'ora di andare a far con lui i due giorni sul Monte Bianco.
Qui sotto l'altimetria del giro di ieri: da notare la discesa.

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Dopo 4 sondaggi sul campo da solo o in compagnia e 4 meteorimandi finalmente chiuso l'anello del Blussega o hblühega in local-language,salita estenuante che mi ha fiaccato,tratto in quota molto accattivante,15 minuti bici in spalla per raggiungere la cima,balcone panoramicissimo sulla mediavalcamonica e discesa che mi ha fatto tribulare non poco,va bè ci sta,è il sale dei giri BdB,alla fine con Ale naso all'insù si guardava i versanti del monte appena scalato in cerca di qualche sentiero più abbordabile,se così fosse ne uscirebbe un girone strabello.
Un grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa,alla fine c'erano delle facce stravolte come poche volte ho visto......sicuramente dovute al caldo asfissiante http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/icon_wink.gif
Comunque il giro semiesplo di ieri era tutta una scusa,ecco il vero motivo,completare il tesserino per la pizza in omaggio:missione compiuta :smile:
image.php


@gfavier :se vuoi fare il giro ti passo la traccia,a patto che,alla fine ti fai una Maddalena da Muratello :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Grazie Mauro: bel giro e bella giornata . Panorami mozzafiato e discesa impegnativa ma divertente.
Per fortuna che ho trovato amici che ogni domenica riescono a stupirmi con un giro nuovo , altrimenti la domenica non saprei che giro......ripetere.

Video di domenica scorsa sul monte Baldo con Dario, Bobo ed Elena:

[VIDEO=2317]BdB 10/06/12 MONTE BALDO CON EXPLO[/VIDEO]
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
blussega

dico la mia:
grande "fadiga" a salire ma grazie a Davide della Happy bike sono riuscito a farla tutta in sella...anche le rampe più dure
image.php


in quota poi, sono rinato per lo spettacolo
image.php


image.php


image.php


il sottobosco, poi, sembrava costruito per la scena di un film tanto era bello e perfetto, con le pietre e le radici messe qua e la e fissate per benino nel terreno
image.php


in un giro perfetto non manca mai una sana spallata
image.php


image.php


image.php


in vetta ho visto molte facce "strache" ma il "cheese" di rito non è mancato per la foto di gruppo
image.php


la discesa...
image.php


image.php


si va ben! c'è stato un pezzetto di scavresada...
image.php


ma quando sto assieme ai BdB la fatica passa che quasi non me ne accorgo che c'è stata
image.php


grazie Mauro per la stupenda giornata di vero AMF!!!
grazie BdB per l'ennesima stupenda compagia che mi avete donato!!!

le foto: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=16250

@GG: ma oggi, a riposo, la mela la posso mangiare!? :nunsacci: :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo