BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
@compagigi:
Il ritrovo era qui:

Parcheggio di Pesagata (uscita Darfo,alla rotonda a sinistra in direzione Artogne Gianico). E' sulla destra, di fronte a un piccolo concessionario di auto: "jolly car"

Su google earth lo trovi subito. Ciao
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sabato presente! ..... Dove?

se riesci ad essere libero domenica potremmo andare a Darfo assieme per un Blussega che si annuncia belo belo...

caricate le foto di domenica sul baldo...purtroppo il nuovo sistema fotoalbum me le ha storpiate un pochino e se non ricambia tornero ad utilizzare picasa :arrabbiat:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=15868

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Eccomi,sono appena tornato,sono contento che domani c'è qualcuno che viene.
Quindi tutto confermato,alle 7,45 al parcheggio di http://goo.gl/maps/2jrC uscita dalla tange:Darfo,alla rotonda a sinistra in direzione Artogne Gianico),in sella per le 8,00,portatevi un panino e crema solare,saliamo dall'asfaltata di Montecampione,a metà salita: fontanella.
Grazie Gigi e grazie Davide per avere anticipato qualche info.

allego traccia provvisoria gpx
 

Allegati

  • Dosso Blussega.zip
    26,3 KB · Visite: 18

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Eccomi,sono appena tornato,sono contento che domani c'è qualcuno che viene.
Quindi tutto confermato,alle 7,45 al parcheggio di http://goo.gl/maps/2jrC uscita dalla tange:Darfo,alla rotonda a sinistra in direzione Artogne Gianico),in sella per le 8,00,portatevi un panino, saliamo dall'asfaltata di Montecampione,a metà salita fontanella.
Grazie Gigi e grazie Davide per avere anticipato qualche info.

più tardi metto al traccia gpx

Dovrei essere anche io della partita.
Il problema è la sveglia.... ma vedo di farcela :spetteguless::rosik:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Eccomi,sono appena tornato,sono contento che domani c'è qualcuno che viene.
Quindi tutto confermato,alle 7,45 al parcheggio di http://goo.gl/maps/2jrC uscita dalla tange:Darfo,alla rotonda a sinistra in direzione Artogne Gianico),in sella per le 8,00,portatevi un panino e crema solare,saliamo dall'asfaltata di Montecampione,a metà salita: fontanella.
Grazie Gigi e grazie Davide per avere anticipato qualche info.

allego traccia provvisoria gpx
Stavolta Mauro spero di non bidonare, vedo se trovo un passaggio e di farmi trovare al parcheggio, non sono molto in forma ma vedrò di farmi valere:spetteguless:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Stavolta Mauro spero di non bidonare, vedo se trovo un passaggio e di farmi trovare al parcheggio, non sono molto in forma ma vedrò di farmi valere:spetteguless:

domani io c'è in auto con frog ma...

oggi ho avuto la cattiva pensata di fare una sgambatella con salitella in BdC per migliorare il mio stato di forma...il trapper mi ha portato al graziani da Avio e alla fine i km fatti sono stati 110 con tanta ma tanta salita :zapalott:
per domani speròm bene :nunsacci:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domani ci sono pure io :cucù: vengo in macchina da solo, se "sciòpe" preferisco essere indipendente...mi faccio trovare direttamente al parcheggio...tanta voglia di rivedervi anche se non siete belli :smile:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
E' con infinita gioia e malcelata commozione che annuncio la buona riuscita dell'esplo del collegamento Caset-Val Bella! Per chi c'era al Tremilzo si tratta del sentierino che parte dalla bocca dove ci eravamo fermati a scherzare (lo facciamo-non lo facciamo).

Il sentiero è molto bello e praticamente tutto ciclabile, tutto pulito e conduce prima in dicesa decisa e poi con dei piccoli su e giù molto divertenti al pratone in Val Bella dove c'è la pozza che ha visto il Lonfo esibirsi in bikeskating. Praticamente ora si può fare dal Caset a Ledro tutta la discesa su sentiero!
Grazie ad Happyippo per la dritta o-o
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Oggi bello bello il giro mi sono proprio divertito, ci voleva dopo tanta assenza.
La salita ovviamente non è stata epica essendo asfalto ma è andata , la discesa è stata vecchio stile BdB con pezzi davvero belli e qualche passaggio che mi ha obbligato a piedi, ma per il resto molto molto intrigante e divertente, bravissimo Mauro ti ringrazio di cuore.
peccato che non ero in forma e ho faticato più del dovuto :omertà:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Eccomi qui anche io a dire la mia.
Come sempre bellissima la compagnia e bellissimo il traguardo in cima del giro. Un bellissimo panettone aereo con vista su tutta la Valcamonica.
Purtroppo la discesa era.... Quasi tutta da fare a piedi. Complice la stanchezza anche i punti dove si poteva tentare di "ciclare" non si è pedalato. Solo i bistiu Wilmer e Dario possono aver fatto qualcosa più di 30 metri per volta in sella.
Ma loro sono bistiu'.
Grazie a Orma per averci comunque portato in un bel posto.

Alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo