BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Dopo la domenica mangereccia (controvoglia), ho deciso di raggiungere Vito ed Elena per passare il lunedì insieme. A Lavenone temperatura di 0°C e io in braghe corte... bene!

Mattinata fredda, fino al Crocedomini. poi è uscito un bel sole che ci ha un po' riscaldati... Abbiamo camminato tanto ma ne è valsa la pena, bellissima giornata! Grazie fes a Vito ed Elena!

qualche foto (grazie Gianfranco per la macchina)

7065365115_f2be7d6379_z.jpg


7065386283_b81096e4d8_z.jpg


7065396861_6397c94246_z.jpg


7065405575_d8a5bae819_z.jpg


6919330978_b632bc83e0_z.jpg


7065419719_6a37970e6b_z.jpg
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Sarà l'acqua di sabato, la neve di lunedì oppure gli anni ma sono a letto influenzato.
Peccato per il 111 che non ho ancora fatto e mi attira da un po'. Non mi aspettate né?
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Buone pedalate a tutti coraggiosi, non me la sento di prendere impegni con una così l'alta probabilità d'incertezza. Peccato era il mio giorno libero, se mi riesce a uscire farò un giro solitario in zona.
Byebye
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Scusate se mi intrometto, io straniera ( si si sono schvizzera!) ma...il 111 che volete fare domani non è il famoso Dalco?
Se così fosse io l'ho fatto questa estate e ho portato la bici in spalla in discesa ma era pericoloso anche a piedi! Il sentiero praticamente non esiste più e si cammina su una pietraia e i sassi (boccioni) visto la pendenza rotolano a valle rischiando di colpire possibili persone sottostanti.
Magari mi confondo i numeri ed era il 101? Non ricordo!

Comunque vi leggo spesso BdB e vi ammiro per le belle avventure che vi sbiciclettate, magari un giorno vengo a conoscervi gitando con voi, se mi volete
By
 
  • Mi piace
Reactions: compagigi

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Scusate se mi intrometto, io straniera ( si si sono schvizzera!) ma...il 111 che volete fare domani non è il famoso Dalco?
Se così fosse io l'ho fatto questa estate e ho portato la bici in spalla in discesa ma era pericoloso anche a piedi! Il sentiero praticamente non esiste più e si cammina su una pietraia e i sassi (boccioni) visto la pendenza rotolano a valle rischiando di colpire possibili persone sottostanti.
Magari mi confondo i numeri ed era il 101? Non ricordo!

Comunque vi leggo spesso BdB e vi ammiro per le belle avventure che vi sbiciclettate, magari un giorno vengo a conoscervi gitando con voi, se mi volete
By
Dal Dalco sostanzialmente ne pertono 2, il più famoso è il 112, il 111 scende leggermente più a NORD e finisce sul 101 "val del singol":spetteguless:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
I gnari quelli bravi, volevano andare a fare il 111, io mi sarei accontentato di un rifugio pirlo con l'umile obiettivo di non fare nemmeno una micro sosta fino al pirello. Allora ho mandato un sms a gigi per lasciarli liberi nella scelta, e prestissimo mi sono avviato verso il passo spino.
Riesco nel mio intento e al pirello sono tutto gasato, allora provo anche le rampone ma naturalmente sono quasi morto senza riuscire ad evitare un paio di pause.

Arrivo così fino al rifugio pirlo, un po' infreddolito ed umido, ma fortunatamente e contrariamente alle solite bugiarde previsioni meteo, trovo un bel sole caldo ad attendermi
image.php


Caffettino veloce con i giovani e simpatici gestori, e visto l'eccessivo fangume scendo per la stessa via della salita, concedendomi solo qualche breve taglio.

image.php


E CHI CI TROVO CHE STA SALENDO??
I bravi gnari, ancor più bravi, che saggiamente hanno deciso di lasciar perdere il pericolosissimo 111, per farsi una bella passeggiata sotto il sole splendente del monte spino:celopiùg:

alla prossima ;-)
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Allora io in agosto ho tentato il 111, che sconsiglio vivamente a tutti, biker e pedoni...rotolano i massi a valle e il sentiero è completamente eroso, ...non mi sono divertita neanche un po'. Forse il 112 è in uno stato migliore, lo feci 8 anni fa e mi ricordo che arrivata a Limone guardai la montagna rocciosa appena discesa e mi chiesi "ma sono passata da lì??". Una discesa così al limite della ciclabilità è una soddifazione riuscire ad arrivarci in fondo!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
I gnari quelli bravi
[...]

Bravo fes Milzo!, e bravi anche gli altri gnari.
Stamattina quando mi sono svegliato a 6:30 e ho visto il tempo non male ero tentato di chiamarvi e venire pure io...
mi sono accontentato di una maddalena fino a sopra Botticino, c'era anche bel limpido.

Nel pomeriggio ho lavorato.


Domani giro con Vito ed Elena, partiamo intorno alle 7:30 da casa loro, verso il lago d'Iseo, Valeriana, poi Croce di Marone, e creste fino a S.Maria del Giogo, giro abbastanza lungo.

ciao ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo