BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
VIDEO DI DOMENICA 25 MARZO :

BdB :BOCCA FOBIA-VALPURA

uno spettacolo!!! regia e montaggio

e che dire del percorso!? bello, bello e non banale, bello tosto, meno male che era contemplativo!!!! :azz-se-m:

grande vito, grande elena e grandi tutti per un girone conteplativo!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ecco la foto di gruppo:

image.php


Un grazie particolare a Mauro ideatore di questo splendido giro tra la ValTrompia e la ValSabbia.
Un grazie enorme ai miei compagni di pedalata che mi hanno fatto divertire e sognare di nuovo fra monti e valli d'oro.
E poi tantissimi grazie alle mogli che si sono impegnate nel farci trovare alla fine del giro, un ristoro degno di un esercito affamato dopo una battaglia vinta, sì perchè le specialità culinarie erano da premio!
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
bravo vito filmato moolto bello....grazie per il tempo che dedichi nel riordinare i filmati e farci rivivere momenti incredibili......brao feeessss!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Grandissima giornata quella di ieri, non riesco a capire cosa sia stata la cosa migliore. Il percorso piacevole in molti tratti una goduria, l'organizzazione efficace fin dalle verifiche, non ha lasciando al caso niente, dando un impronta spiccatamente agonistica a tutto. Grandissimi ristori ai GPM e megagalattico ristoro finale nel parco di casa Mauro. Grande la compostezza dei Partecipanti che si "impisoccano" ai bivi per aspettare l'ultimo dell'elite prima di ripartire. Grande il lavoro del mio gregario, che con il suo astuto e sistematico contributo mi ha permesso di giungere vincitore al traguardo. Grazie a tutti quelli che hanno frenato per farmi arrivare "uno" e poi darmi del salame a questi la rivincita alla OrMaratonave2.
A pensarci bene la cosa più bella siete Voi! Si,si siete tutti Voi.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Wrangler66

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Mancavano le fettucce ma c'erano (quasi) le fettuccine.
Molto ricco poi il 'pacco gara'. :hahaha:

Confesso di aver sofferto qualche momento di crisi su asfalto ma mi sono ripreso nel finale, tanto da concludere con un onorevole piazzamento nella categoria di età M24.


Pensavo: e se magari qualcuno legge il topic per caso e ci prende sul serio?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Pensavo: e se magari qualcuno legge il topic e ci prende sul serio?
Spero di no,a tavola si diceva,forse un BdB,ma non credo;-)

Via skype se ne parlava,una volta all'anno si potrebbe fare una goliardata,facendo un pò gli scemi con travestimenti e bici truccate o qualcosa del genere.....

un'ultima cosa :
Un particolare ringraziamento agli sponsor
spacacadena
maiasalam
sciopa goma

a Perse per i numeri personalizzati e alla Elena per il cibo



image.php
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
E' pronto finalmente il video del giro fatto con Wilmer, Dario e Bobo, partendo dalla Valle dei Mulini, Prada, Malga Monteselli.
Abbiamo pedalato nella neve che stava scendendo abbondante divertendoci come dei bambini. Gli infiniti voli che abbiamo fatto nella neve e le risate condivise, hanno reso una giornata indimenticabile.
Un percorso che nonostante avessimo già fatto più volte, si è rivelato completamente nuovo, grazie alla giornata nevosa.
Freddo?????? BOH!!!!! Se c'era, non l'abbiamo sentito! Troppe le emozioni!

[VIDEO=2061]BdB: VALLE DEI MULINI-MALGA MONTESELLI[/VIDEO]

Un ringraziamento a Wilmer per i filmati e un ringraziamento anche a Vittorio che mi ha aiutato nel montaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
E' pronto finalmente il video del giro fatto con Wilmer, Dario e Bobo, partendo dalla Valle dei Mulini, Prada, Malga Monteselli.
Abbiamo pedalato nella neve che stava scendendo abbondante divertendoci come dei bambini. Gli infiniti voli che abbiamo fatto nella neve e le risate condivise, hanno reso una giornata indimenticabile.
Un percorso che nonostante avessimo già fatto più volte, si è rivelato completamente nuovo, grazie alla giornata nevosa.
Freddo?????? BOH!!!!! Se c'era, non l'abbiamo sentito! Troppe le emozioni!

Un ringraziamento a Wilmer per i filmati e un ringraziamento anche a Vittorio che mi ha aiutato nel montaggio.
Che

fòra hahahahahahahahahaha
o-oo-oo-o
Brava Elena regista
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
E' pronto finalmente il video del giro fatto con Wilmer, Dario e Bobo, partendo dalla Valle dei Mulini, Prada, Malga Monteselli.
Abbiamo pedalato nella neve che stava scendendo abbondante divertendoci come dei bambini. Gli infiniti voli che abbiamo fatto nella neve e le risate condivise, hanno reso una giornata indimenticabile.
Un percorso che nonostante avessimo già fatto più volte, si è rivelato completamente nuovo, grazie alla giornata nevosa.
Freddo?????? BOH!!!!! Se c'era, non l'abbiamo sentito! Troppe le emozioni!

Un ringraziamento a Wilmer per i filmati e un ringraziamento anche a Vittorio che mi ha aiutato nel montaggio.

eh! eh! l'ultima neve l'abbiamo beccata tutta noi...e tanta!!
che bel ricordo! grazie Elena di averlo tenuto vivo! o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Nei giorni scorsi ho sentito Eugenio-Obby che era con noi in Sardegna (vi ricordate di lui? Beh, di Samantha certamente sì).
Chiaccherando di progetti futuri avevamo ipotizzato un tour sul Grappa, che è una zona a noi poco nota ma ricca di proposte interessanti.
Poi il nome non è male anche se Seby preferisce la sambuca :-)

Il programma prevederebbe al primo giorno Cima Grappa: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/501
Sono 55 km e 1900 m di tutto rispetto.
Secondo giorno: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/460
42 km e 1300 m tanto per riposarsi un po'.

Che si possono fare tranquillamente dormendo a Bassano.

Oppure concatenare http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/359 fino a Carpané, poi verso nord fino a Primolano o Enego, pernottamento, bel tratto in alto (sentiero 800) e si fa la discesa del secondo che è molto divertente.

Insomma ce n'è da sbizzarrirsi per un fine settimana intenso di posti nuovi e in compagnia di un buon 'local'.

Se la proposta attira ma la data no si può mettere in calendario più avanti, ma fine aprile è un buon periodo.

Io ci sarei. Che ne dite?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Nei giorni scorsi ho sentito Eugenio-Obby che era con noi in Sardegna (vi ricordate di lui? Beh, di Samantha certamente sì).
Chiaccherando di progetti futuri avevamo ipotizzato un tour sul Grappa, che è una zona a noi poco nota ma ricca di proposte interessanti.
Poi il nome non è male anche se Seby preferisce la sambuca :-)

Il programma prevederebbe al primo giorno Cima Grappa: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/501[/URL]
Sono 55 km e 1900 m di tutto rispetto.
Secondo giorno: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/460[/URL]
42 km e 1300 m tanto per riposarsi un po'.

Che si possono fare tranquillamente dormendo a Bassano.

Oppure concatenare [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/359[/URL] fino a Carpané, poi verso nord fino a Primolano o Enego, pernottamento, bel tratto in alto (sentiero 800) e si fa la discesa del secondo che è molto divertente.

Insomma ce n'è da sbizzarrirsi per un fine settimana intenso di posti nuovi e in compagnia di un buon 'local'.

Se la proposta attira ma la data no si può mettere in calendario più avanti, ma fine aprile è un buon periodo.

Io ci sarei. Che ne dite?
mi sembra un'ottima idea o-o
già ci sono stato e mi è piaciuto tantissimo...nel primo itinerario si potrebbe arrivare a cismon sfruttando da bassano la bella e nuovissima ciclabile che porta in valsugana, il 152 di salita non lo conosco ma mi è stato detto che è spettacolare, il 153 visto dall'alto è molto accattivante, sembra uno stelvio sterrato, ma purtroppo il fondo è molto mosso e al limite dello stucchevole, sempre a detto dei local, mentre il 97 che scende a Borso, quello che io feci, è un FR che è una meraviglia!

che bel gruppone di veneti quel dì e che giornata che trovammo!!! si vedeva la croazia! che giornata e che bel gruppo!!! che divertita!!! ci voglio tornare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo