BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
....eh si, tutto secondo programmi, anzi meglio. Salita inedita e discesa troppo bella, poi pizza al calduccio :celopiùg:

qui i 4 formaggi (+2)

105299.jpg


e qui lo stracchino :smile:

105301.jpg

 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Nella foto del post precedente i 6 apostoli che hanno creduto senza vedere.

(hanno creduto che il giro si potesse portare a termine anche senza vedere uno spiraglio di bel tempo !)

Buona Pasqua !
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Gran bel giro road anche oggi. Dario si è presentato puntuale sotto casa mia, cariciamo la traccia da Base Camp e partiamo. Bel giro, davvero. Belle stradine secondarie immerse nella campagna tra Cremona e Piacenza nel tratto di pianura e stupendi su e giù tra le colline della Val Nure e Val Trebbia. Davvero una soddisfazione e grande esultanza nei tratti più panoramici e guidati dove urlavamo per la gioia. La giornata è andata bene anche con il meteo, il vento forte ci ha sbalzati in più di un'occasione, ma ci ha anche sospinti in parecchi tratti al ritorno. Dario è sempre gran compagno di girate in sella alla sua "Wilmer" di alta gamma. Siamo su un'altro pianeta, non centriamo una fava con i vari pro che in fila indiana si mettono a tirare dandosi il cambio sugli stradoni. Noi turistos fai da te, cerchiamo le stradine più isolate, spesso con l'asfalto scassato, ma in luoghi da fiaba. L'Appennino è grandioso per certi scenari.
Stiamo preparando un giro moutain touring appenninico per il ponte del 1 Maggio: arriveranno notizie sul percorso molto presto qua e sul BdB-forum. Bello fess!

Ciao a tutti e buona domenica.
Lunedì presente per un po' di mountain bike.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Oggi ho fatto il primo Tremalzo di stagione o-o
Al Bochet di Spinera ho visto il sentiero "nascosto" profetizzato dal sommo Perse, la prossima volta che ripasso di lì magari provo ad intrufolarmici (oggi ero un po' in ritardo sulla tabella di marcia).
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Raggiungo Vito ed Elena che sono in giro da sabato sera (che forti!). lascio la macchina a Lavenone, poi PonteCaffaro (incontro con Vito e Elena), Bagolino, Crocedomini, Maniva, Portole, e discesa a Vaiale coi tornantini. Probabile neve in quota. giro abbastanza lungo, a spanne un ottantina di km. chi vuole venire è il benvenuto, alle 8:00 in sella a Lavenone. ciao
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Partenza con le MTB sabato sera alle 19,30 dal lavoro. Prima destinazione: Caprino Veronese- località Boschi.
Il giorno dopo, domenica di Pasqua, io e Vittorio, ci siamo diretti verso il Rifugio Graziani dove abbiamo preso anche una bufera di neve che è durata per più di un'ora.

Il Rifugio Graziani sullo sfondo.
image.php


Discesa poi verso Rovereto-Riva, risalita dalla Ponale, oltre Pregasina abbiamo sbagliato sentiero e siamo ritornati giù per prendere la ciclabile che ci ha portato poi al lago di Ledro. Abbiamo proseguito fino al lago d'Ampola dove abbiamo dormito presso l'Agritur "Le Marter" (BdB approved).
Il lunedì mattina alle ore 8,45 ci siamo ritrovati a Ponte Caffaro con Dario.
Destinazione: da Riccomassimo siamo saliti verso il Gaver, Crocedomini, Maniva.

image.php



image.php



image.php


Dopo la Corna Blacca, Dario ci ha fatto fare un sentierino in discesa, stupendo che passava sotto le "Piccole Dolomiti" e poi verso la fine a Lavenone.
Qui, Dario ci ha dato un passaggio a casa in cambio di una magnata.

@ Dario: grazie e ancora grazie. Senza di te, non avremmo concluso il giro in maniera così superba con questa discesa finale che ci ha evitato tutto l'asfalto. Mitico!

Altre foto qui:http://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/72157629785883093/
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Elena e Vito siete Mitici..... molto MITTTICI!!!:i-want-t:

Partenza con le MTB sabato sera alle 19,30 dal lavoro. Prima destinazione: Caprino Veronese- località Boschi.
Il giorno dopo, domenica di Pasqua, io e Vittorio, ci siamo diretti verso il Rifugio Graziani dove abbiamo preso anche una bufera di neve che è durata per più di un'ora.

Il Rifugio Graziani sullo sfondo.
image.php


Discesa poi verso Rovereto-Riva, risalita dalla Ponale, oltre Pregasina abbiamo sbagliato sentiero e siamo ritornati giù per prendere la ciclabile che ci ha portato poi al lago di Ledro. Abbiamo proseguito fino al lago d'Ampola dove abbiamo dormito presso l'Agritur "Le Marter" (BdB approved).
Il lunedì mattina alle ore 8,45 ci siamo ritrovati a Ponte Caffaro con Dario.
Destinazione: da Riccomassimo siamo saliti verso il Gaver, Crocedomini, Maniva.

image.php



image.php



image.php


Dopo la Corna Blacca, Dario ci ha fatto fare un sentierino in discesa, stupendo che passava sotto le "Piccole Dolomiti" e poi verso la fine a Lavenone.
Qui, Dario ci ha dato un passaggio a casa in cambio di una magnata.

@ Dario: grazie e ancora grazie. Senza di te, non avremmo concluso il giro in maniera così superba con questa discesa finale che ci ha evitato tutto l'asfalto. Mitico!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Eccomi appena tornato da una bellissima tre giorni di bike in romagna.
Avevo chiesto un consiglio a gigi: Che faccio? Mi porto la MTB o la BDC?
e lui: "la bdc naturalmente!"
Non gli ho dato ascolto ed ho fatto benissimo!!:celopiùg:

primo giorno, bellissimo giro in val marecchia
Questo monte, viene chiamato dai local "il Dante dormiente". Chissà perchè... :nunsacci:
image.php


nei pressi di San Leo
image.php


E' la prima volta che mi capita un sentiero che passa dentro ad una chiesa!
image.php


Secondo giorno: Foreste Casentinesi
Qui divertimento allo stato puro. Accompagnato dai local R.AM. abbiamo fatto il "frana trail" ed il "chiar d'uovo nuovo" e qui va un sentito GRAZIE a tutti quei ragazzi che si sbattono a mantenere questi sentieri. Sono solo puliti ed in ordine, non sono "pistini" o-o

La chiesa di pietrapazza recentemente ristrutturata
image.php


Terzo giorno: giro XC ma con discese di tutto respect in località San Bartolo
image.php


image.php


image.php


alla prossima ;-)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Eccomi appena tornato da una bellissima tre giorni di bike in romagna.
Avevo chiesto un consiglio a gigi: Che faccio? Mi porto la MTB o la BDC?
e lui: "la bdc naturalmente!"
Non gli ho dato ascolto ed ho fatto benissimo!!:celopiùg:

Complimenti Milzo per le belle foto, immagino il bel week end che hai trascorso.
Alla prossima. Ciao ciao
o-o
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Partenza con le MTB sabato sera alle 19,30 dal lavoro. Prima destinazione: Caprino Veronese- località Boschi.
Il giorno dopo, domenica di Pasqua, io e Vittorio, ci siamo diretti verso il Rifugio Graziani dove abbiamo preso anche una bufera di neve che è durata per più di un'ora.

Eccomi appena tornato da una bellissima tre giorni di bike in romagna.
Avevo chiesto un consiglio a gigi: Che faccio? Mi porto la MTB o la BDC?
e lui: "la bdc naturalmente!"
Non gli ho dato ascolto ed ho fatto benissimo!!:celopiùg:

Complimenti belle foto bei giri bravi :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo