BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
13:22 Giacomo Wilmer Davelli getta la spugna

La durezza del percorso miete vittime ancora prima della partenza,anche il pluricampione di Cignano city rinuncia.
In un intervista rilasciata al TG4 ha affermato:........."se non sono al top non corro".
No il problema è che essendo diventato più vecchio da poco, rinuncio al confronto con gente così performante come siete voi:il-saggi:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
20:59
per evitare un arrivo in volata,la giuria sta pensando di modificare gli ultimissimi km,inserendo come ultima rampa la Pentera di Bovezzo(la scanuppia gli fa un baffo)...olèèèèèèè:specc::specc:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
29/03, 21:00
dopo l'ultima sessione di allenamento anche Giani non se la sente di prendere il via domenica ed andare quindi ad occupare il 10imo posto disponibile. le condizioni fisiche del pre-gara ed impegni pre-coniugali lo relegano a spettatore dell'evento...

29/03, 22:30
anche Cecco, intimorito dal forfait di Giani comunica la sua assenza, "meglio il Kite al lago!" dice. La gara fa selezione già prima della partenza.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ritrovo alle 7,40 a Cortine di Nave via Giuseppe Zanardelli
ritiro numero alle 7,50
partenza alle 8,00

[URL]http://g.co/maps/dr32x


L'organizzazione comunica che naturalmente tutti i BdB sono invitati alla cerimonia di chiusura con merenda autogestita(diciamo più o meno dalle 17 e 30 in poi)[/URL]
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
07:47
Il concorrente n°3 in un intervista a famiglia cristiana ha dichiarato con fare spocchioso:......."visto il percorso troppo semplice e banale,per umiliare i concorrenti correrò con una decatlon da 240 euri"
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
30/03, ore 7:54

"Sabotaggio !!! E' proprio vero !!!"
Così sbraita l'iscritto n. 1, che si accorge di avere il freno a disco anteriore della mtb su cui e stato inferto un colpo di martello, che provoca un attrito anomalo nella rotazione dela ruota.

"Fortunatamente il malfattore ha agito con troppo anticipo", dichiara il Favier.
"Nella giornata di domani, col mio meccanico di fiducia, sig. Casciotta di Habbybike, avrò tempo di provvedere alla riparazione del danno".

...ma lo sbadato Favier non si è ancora accorto che il Casciotta, già pronto per la volata al traino del fido gregario Buizza, è anch'esso iscritto alla gara.
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
...... per non sbagliare io sono in un ritiro segreto......da cui vi leggo e scrivo.....irraggiungibile..........ovviamente dormo con vicina la fedele IBIS....:arrabbiat:
a domenica!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Bobo, mi devi rendere edotto sulla via di discesa, ...

Se non sbaglio la discesa dovrebbe essere il 652 su Avio...

3442538564_27a0c9c7e6_z.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
12.45

Il concorrente N° 9 ha avuto una soffiata dall' organizzazione tramite dispaccio segreto sulle condizioni del terreno e sulle reali difficoltà del percorso. :spetteguless:
Il concorrente Roberto Candelieri, alla luce delle indiscrezioni adotterà una special-bike allegerita, con corona da 22 e ammo moooooolto rigido, una bici al fumicutone...praticamente una bici DA BOMBa





Se non sbaglio la discesa dovrebbe essere il 652 su Avio...
sapevo che Dario c'era già stato ed ora anche tu!...è pensare che mi credevo un vero explorer!!! :azz-se-m:

Bobo, mi devi rendere edotto sulla via di discesa, a parte qualche scorcio in alto (su un sentiero che comunque non ho mai fatto) tutto il resto mi rimane ignoto :spetteguless:
Appena sparisce la neve sul versante nord ci risalgo anch'io.

prima discesa sulle creste di bocca Navene, seconda da villa Arvedi, madonna delle nevi, ad Avio

se sli dal versante nord poi devi rientrare a Riva da Mori ed è lunghetta
PS: la traccia ce l'ha Beppe 2165, l'altezza del m.te Cimone (MO)...lo trovi nei mie contatti
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Ritrovo alle 7,40 a Cortine di Nave via Giuseppe Zanardelli
ritiro numero alle 7,50
partenza alle 8,00

[URL]http://g.co/maps/dr32x


[/URL]

30/03, ore 13:10

Ultimi due giorni preparativi prima dell'"evento".
questa sera notturna con sali e scendi fino a scalare tutta la maddalena con scatti e progressioni senza sforzare al limite ( oramai la forma per la data obbiettivo è raggiunta ). Discesa divertente ma in tranquillità , non vorrei mai cadere e buttare all'aria il lavoro fatto fino ad ora. A casa spaghettata in bianco per una ricarica senza appesantire il riposo della notte.
Domani doppia sgambata di scioglimento, in agilità ( andata e ritorno da casa a lavoro ), massaggi, bagno turco e , lontano dalla moglie, non si sa mai le vengano idee strane, il giusto riposo per vinc......partecipare domenica alla ORMARATONAVE.

PS: girano voci che oltre al controllo antidoping a fine gara , ci sia anche la radiografia delle mtb per scovare meccanismi motorizzati illegali ( vedi Cancellara ). Quindi furbi : OCIO!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Mi vendo al miglior offerente (le offerte si ricevono solo in MP) per sabotare mio marito e/o la sua bici.
Fra le varie possibilità studiate, vi offro:
1° incisione guaine freno e fili cambio.
2° piegamento dischi freno.
3° allentamento viti piega e pipa.
4° (ma proprio in estremo e a caro prezzo) allentamento vite sella con previsione perdita della stessa alla Fantozzi.

Per quanto riguarda mio marito:
5° nella pasta in bianco che dovrò preparargli, aggiungerò formaggio grattugiato marca GUTTALAX

Le proposte ricevute saranno vagliate dalla Commissione Sportiva Europea che deciderà poi la risoluzione del contratto di vendita al miglior offerente.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
vediamo chi c'è(in ordine di adesione):

n°1 Gianfranco Favier
n°2 Mauro Venturini
n°3 Dario Gnali
n°4 Ernesto Edibetta
n°5 Claudio Persegani
n°6 Elena Buizza
n°7 Vito Cascio
n°8 .....
n°9 .....
n°10 ....

(direi max 9/10 biker,ottima resistenza fisica,obbligo di finire il giro,pena esclusione dal GST finale)
quota d'iscrizione:un pò di cibo da consumare a maratona finita

ps se non dovessi guarire(ma penso di guarire) rinviata a domenica 15 aprile

Vedo che qualche anima buona mi ha tenuto il pettorale n. 10. Aggiudicato!
Adesso poi che ho l'età :il-saggi:...
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Lucavt, allettato dalla possibilità di misurarsi con baichers di fama internazionale e di far chiudere alla grande la carriera alla cara vecchia SJ, decide di partecipare all'evento. Per l'occasione sono già pronti 5 quadrèi da mettere negli zaini di Dario e Perse.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ecco la lista completa:

xxxxxxxxxxxxxxxxxx
n°01 Gianfranco Favier
n°02 Mauro Venturini
n°03 Dario Gnali
n°04 Ernesto Edibetta
n°05 Claudio Persegani
n°06 Elena Buizza
n°07 Vittorio Casciotta
n°08 Claudio Arganetto
n°09 Roberto Candelieri
n°10 Stefano Benini
n°11 Luca Bettinsoli
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

(direi max 9/10 biker,ottima resistenza fisica,obbligo di finire il giro,pena esclusione dal GST finale)
quota d'iscrizione:un pò di cibo da consumare a maratona finita



Ricapitoliamo

profil


map



Ritrovo alle 7,40 a Cortine di Nave via Giuseppe Zanardelli
ritiro numero alle 7,50
partenza alle 8,00

http://g.co/maps/dr32x


L'organizzazione comunica che naturalmente tutti i BdB sono invitati alla cerimonia di chiusura con merenda autogestita(diciamo più o meno dalle 17 e 30 in poi)
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
18.43

Fonti ufficiose hanno lasciato trapelare che il concorrente n.2 ha aquistato delle speciali gomme ultraleggere, le Cosmic Light. La stessa fonte annucia che ad una maggiore performance e pero dovuta anche una resistenza quasi nulla contro le forature.
Tenete d'occhio questo concorrente a quante forature sara soggetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo