BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
A perchè ora per essere bella una bike deve essere per forza una 29?

Ormai alcune persone hanno l'occhio sulle ruotone... è come abituarsi ad una taglia di reggiseno piuttosto che ad un'altra...
Comunque ci sono bellissime donne con le tette piccole e altrettanto belle donne con le tette grosse... :omero:
Ghaghaghaghaghagha ga ga... le teeeettteeee
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
E così il Buon Edibetta (Brào Gnaro Fess) ha benedetto :prega: anche il sottoscritto :scassat:

Insomma volevo salutarvi perché non sono esattamente sparito nel nulla :fantasm: e tra un pochino mi riavrete tra le ruote... :i-want-t:
Sà vedòm!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
E così il Buon Edibetta (Brào Gnaro Fess) ha benedetto :prega: anche il sottoscritto :scassat:

Insomma volevo salutarvi perché non sono esattamente sparito nel nulla :fantasm: e tra un pochino mi riavrete tra le ruote... :i-want-t:
Sà vedòm!

Cioè ????

Anche tu videolaparoscopizzato ??

Tra me e me pensavo che con il piccoletto in crescita avessi un po' di casini di gestione familiare, ma non di salute!
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
certo che chi legge questo 3d potrebbe pensare ad un certo punto che la bici non è che faccia poi così bene.....:smile::smile::smile:

ci vediamo presto enrico tra i sentieri delle nostre montagne!! :i-want-t:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Bellissimo week end.

A Bondone troviamo un bel sentiero che dal Paese scende fino a valle: è tracciato giallo e bianco. Un ragazzo ci dà indicazioni e, guardando la mia bici da super e duro e la mia faccia da freerider sfigato, mi dice: con quel setup sei un ganzo, manzo! Se andate di lì, c'è un sentiero che fa per te, ripido al punto giusto, con i drops, i landings. Solo vacci piano con i table top perché ci sono i fili dell'alta tensione.

Booom! Giù a bomba e poco dopo sento uno scoppio. È la ruota posteriore che si è dechappata e sbarbatta. Mi avevano avvisato di andarci piano con i landings e non ho voluto seguire i consigli di chi è più dechappato di me. Mi carico la bici in spalla e faccio il resto di corsa, tanto per distruggermi un pò.

Alla prossima

Merda! Ho bucato.
Ma come c...o li fanno 'sti copertoni? Appena fai un drop e atterri sulle pietre, hai già la camera d'aria a terra! Che rabbia!
Guarda che sei tu "il pirla"!
Hai il cerchio mezzo sbregato. E' inutile che lo porti sempre dal Vito a farlo raddrizzare. Te l'ha detto anche lui che il cerchio è "finito".
Ma che c...o dici??!....Non sparar cagate!!

Li ascolto "litigare" da bravi amici.

Sono in piedi con la faccia rivolta al sole per scaldarmi.
La mia schiena nuda è ricoperta di muschio.
E' una copertina a fior di pelle, morbida e soffice, lisciata dalla neve che si è sciolta. Arriva fino ai fianchi e copre anche le cosce.
Distendo le braccia verso l'alto.
Le mie mani hanno mille dita che si allungano verso il cielo...lo annusano, lo abbracciano, lo mangiano.
Non ho vestiti addosso...non ne ho bisogno.
Il mio corpo è forte. Gli anni lo hanno temprato ed è resistito alle bufere della vita.
Una corteccia marrone, dura e rugosa con solchi profondi ripara la mia pelle.
Le rughe si sovrappongono creando scaglie e anelli come il guscio di un'ostrica.
Mi chino un poco per guardarmi i piedi.
Sprofondano nella terra trasformandosi in radici nodose.
Succhiano acqua e minerali che salgono nelle mie vene e arrivano fino alle cellule più lontane del corpo trasformandosi in linfa vitale.
Un debole venticello muove le mie dita leggermente al ritmo di una musica invisibile.
Alzo gli occhi al cielo: è di un azzurro stupendo...celeste...turchino.
Il più bel colore dell'arcobaleno che mi invita a sognare.
Come quando ti alzi la mattina e guardi fuori dalla finestra...e vedi il cielo azzurro...senza nuvole.
In cuor tuo senti già che sarà una buona giornata e non sentirai la "fatica" di fare un sorriso a qualcuno.
"Elena!"..,.mi chiama Vittorio.
"Guarda che i ragazzi hanno già finito di riparare la ruota."
"Dai che ripartiamo."
Si blocca un attimo guardandomi e poi dice: "caspita! ma hai gli occhi azzurrissimi!"

Lo sapevo che succedeva!

"Ho fatto di nuovo indigestione di cielo!... Ora tolgo i piedi-radici dalla terra e parto con voi."
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
'azzo , ultimamente pensavo fosse diventata una poetessa , ma ora ho capito che si droga.

Si, droga potente quella che usa... è roba che non dà assuefazione, più ne usi più stai meglio, purtroppo se ne diventa dipendenti. Se per qualche motivo smetti, sono guai: innanzi tutto cominci ad ingrassare, si continuerebbe a mangiare, soprattutto carne, specialmente quella grassa, o in scatola. Meglio ancora il cibo per i cani. Poi quando le attività motorie sono ormai ridotte al movimento di un braccio che porta alimenti alla bocca, e devi essere trasportato con una gru al bagno per defecare, all'improvviso ti ritorna la voglia, un desiderio irresistibile, irrefrenabile... ma ormai è troppo tardi e l'unico mezzo dotato di ruota su cui potresti salire è una carriola. :sumo:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
.............Sono in piedi con la faccia rivolta al sole per scaldarmi.La mia schiena nuda è ricoperta di muschio.................

Sono appena rientrato da un'uscita "tardopomeridiana" e trovo scritta questa "roba"...........:emozionante.
Un abbraccio forte forte alla biker bionda preferita(con il permesso di Vito nèèèè).
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
ostrega! che roba!!!

A proposito di ostrega.
Abbiamo preparato la traccia per il giro road di sabato.
È un pelino duretto, circa 180 Km e chissà quanto dislivello.
Se te la senti, noi partiremo presto da Peschiera.
Ci sentiamo.
Ciao

Ecco il tracciato:

Peschiera%20-%20Graziani%20-%20Lessinia.jpg
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sabato giro "tranqui" in media VT:part da Gardone,salita ripidissima alla passata di gardone,su e giù fino al forcellino di sale,qui se trovo il sentiero mi piacerebbe salire sulla cima del monte Caprello(30 minuti a piedi)poi giù su sterrata e cementata alla trattoria Pastina,su al passo croce di Pezzolo(10 minuti a spinta) e esplo in discesa su sent 312 fino in valle di Gardone.

ritrovo alle 8,30 al parch. accanto alla statale(destra) della ditta Redaelli poco prima del centro di GardoneVT

disliv poco piu di 1000 metri,un po a piedi un po in bici,(se si ha voglia si potrebbe fare un esplo anche nella trattoria Pastina se è aperta)

chi ci fa compagnia?
Mauro
Gfavier
.....
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Grazie a gianfranco, vito ale e luca per la compagnia ieri sera....la notturna ha proprio un fascino tutto particolare......da provare!!!

Ernesto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo