BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Io e Elena vorremmo fare un'altra notturna questa sera.
La nostra idea è partire dal negozio, al massimo alle 19,15.
Valle di Virle, S.Gallo, S.Vito, Maddalena e poi discesa verso il centro città.
Il giro è lungo e impegnativo, 3 ore circa, calcolando di spingere in alcuni tratti la bici e di non fermarci a tutte le santelle.
Aspetto conferma dagli interessati.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Io e Elena vorremmo fare un'altra notturna questa sera.
La nostra idea è partire dal negozio, al massimo alle 19,15.
Valle di Virle, S.Gallo, S.Vito, Maddalena e poi discesa verso il centro città.
Il giro è lungo e impegnativo, 3 ore circa, calcolando di spingere in alcuni tratti la bici e di non fermarci a tutte le santelle.
Aspetto conferma dagli interessati.

presente o-o
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Io e Elena vorremmo fare un'altra notturna questa sera.
La nostra idea è partire dal negozio, al massimo alle 19,15.
Valle di Virle, S.Gallo, S.Vito, Maddalena e poi discesa verso il centro città.
Il giro è lungo e impegnativo, 3 ore circa, calcolando di spingere in alcuni tratti la bici e di non fermarci a tutte le santelle.
Aspetto conferma dagli interessati.

Allora ci troviamo magari alle 21,30 o giù di lì in Maddalena, (io ovviamente parto comunque dalla città)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ieri sera altra bella notturna long con Vittorio ed Elena. Grazie mille!!!

siamo arrivati in Maddalena a 22:20. Vito mi ha fatto fare un altro bel sentierino che sale sulla Maddalena, ottimo per notturne, notturne long, notturne fino alla mattina:hahaha: o giretti di mezzagiornata.

E sempre grazie per la accoglienza e la pasta in tutta fretta per non farmi arrivare a casa troppo tardi! Mitici!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao,

anche noi notturna mid/short in maddalena. (io mrWest e edibetta). Eravamo in cima alle 21.50, abbiamo aspettato un po' ma poi (pensando peraltro che foste già passati) ci siamo avviati suli classici "tagli"

Grazie ai partecipanti, per la prossima !:celopiùg:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
image.php



Partiti alle 19,10....arrivati alle 23,30.
Percorso: Happy Bike, Valle di Virle, Botticino Mattina, Trattoria Eva, Cave di Botticino.....salita con pendenza del 30%, Ghiacciarolo, S.Gallo..... sosta all'oratorio per un gelato e un caffè, S.Vito.
Abbiamo poi preso il sentiero 3V: abbiamo percorso tutto il crinale del Monte Maddalena passando dalla Pozza dei Sarisì, Monte Salena, Monte Denno con parecchi tratti sulla neve spingendo la bici, arrivo alle Cavrelle e discesa con tratti explo rifacendo al contrario alcune parti di sentiero fatti nella notturna di martedì fino alla Pusterla.
E' stata una grande divertita (con la Full nuova poi.........è uno spettacolo!).
Anche se in alcuni tratti abbiamo trovato parecchia neve e spinto la bici... e era più tardi di quello che avevamo calcolato...e avevamo fame....alla fine, io, Dario e Vittorio, siamo arrivati molto soddisfatti e contenti. Totali 28 km e 1100 mt di dislivello.
Un enorme piatto di pastasciutta...piccantina...ha messo poi le nostre pance affamate in pace col mondo.
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
@elena
bellissimo giro....se x caso avete la traccia con calma potete passarmela xè mi piacerebbe rifarlo...non appena la neve si scioglierà del tutto..
A presto
Erne
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
.....un Palosso da nave?

oppure un'Ormaratonave...54km per 2000 disliv:navecainocostevalbertonepascavallolumezzaneravaviaanticacoccapoffepalossoconcesiobovezzonave:pirletto:.............(domenica no,ma prima di pasqua si)
per me va bene palosso da nave e anche la maratona, con dario avevo valutato anche il 222 da malga ciapa che avevamo fatto con gli amici spagnoli, è un pò che non lo faccio , mi ricordo che l'ultima volta era peggiorato magari oggi qualcosa è cambiato e poi mi mancano i filmati gopro del sentiero;)......... per la salita lascio ad altri la scelta
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Perchè domenica no? Cosa cambia?

Perchè,volevo farlo appena cambiano l'ora e non correre il rischio di arrivare col buio......... e poi per le maratone ci si deve preparare per bene:loll:.

oggi ho fatto 40km con la Mary sui colli morenici con temperature ottimali

per domani se decidete di andare da qualche parte fatemelo sapere che(forse) mi aggrego volentieri,in cas0 contrario per chi vuole venire,domani alle 8,30 al parcheggio di villa zanardelli (cortine di Nave)....giro tranqui,32 km per 1200 dislivello
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Mauro ha ragione !

Quantomeno queste cose devono essere fatte con più preavviso, :arrabbiat:ostis...

Oggi Maddalena doppia, in solitaria,cagnolera impraticabile (i downhiller scedevano - cappottando - dal 2). Mi sono aggregato a loro e ho cappottato anch'io.

Risalita successiva e ridiscesa dal 3, temperature spettacolo !

Buon giro x chi va domani, io impegnato per altri motivi.
Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo