BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...

domenica 25 novembre
Trattoria da Pierolì

...
si pensava, meteo permettendo, di fare un giretto prima di pranzo, chi in bici chi a piedi. Gigi si è gentilmente offerto per accompagnare a piedi in una bella camminata tra i boschi chi non vorrà pedalare.

....

questo il programma di massima della camminata
ore 9.30 Partenza da Salò
camminata circa tre ore senza fretta Vedi l'allegato Camminata 25-11.zip
ore 12.30 arrivo a destinazione

io la mattina presto porterò la mia auto al parcheggio del ristorante in modo da avere un mezzo per scendere a fine pranzo (ho 4 posti + io) dopodichè mi farò trovare alla partenza alle 9.30 con gli appiedati

 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Mi era sfuggito il titolo:hahaha:
Bene, non posso venire, buon PRANZO a tutti:spetteguless:

Io faccio "compagnia" a Wilmer. Ho altri impegni in famiglia che non mi permettono di essere presente. Proprio quest'anno che avevate pensato ad un menù vegetariano per tutti voi, in segno di protesta contro la tremenda attività venatoria. :mavadaviaiciapp:
Peccato, sarà per la volta prossima.
Mi mancherà la vostra compagnia.
Questo week end se non sarà brutto, mi piacerebbe pedalare con voi.
Un bel giro in zona Garda?
o-o
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Che panorama magnifico. E che nebbia sulla pianura!
Bello, bello, bello. Il Guglielmo è sempre il Guglielmo.


Per domenica prossima Spino e Pizzocolo.

Questa sera notturna in Maddalena con i CFSW.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Brutta giornata ieri sul Carega, neanche una nuvola in cielo erano tutte sotto di noi.
Si! una bruttissima giornata, si vedeva dal Mte Rosa al Carso e giù la laguna. sentivo il mio ansimare, il mio cuore pulsare e la il Bobo ciac colare, gran compagno ieri, che scifo di giornata....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Brutta giornata ieri sul Carega, neanche una nuvola in cielo erano tutte sotto di noi.
Si! una bruttissima giornata, si vedeva dal Mte Rosa al Carso e giù la laguna. sentivo il mio ansimare, il mio cuore pulsare e la il Bobo ciac colare, gran compagno ieri, che schifo di giornata....

confermo, giornata bruttissima ieri...


cominciata bene
image.php


anzi, benissimo
image.php


continuata male
image.php


anzi, malissimo
image.php


e finita di nuovo bene
image.php


anzi, benissimo
image.php


le nuvole erano sotto di noi ed io per poco non ci finivo sopra, o meglio, non ci precipitavo dentro prima e sotto poi :paur: ... fortunatamente il buon Claudio, mentre mi scattava l'ennesima foto :omertà:, mi ha avvisato che non era solo neve quella bianca! :smile::smile::smile:
image.php


mai ero riuscito a vedere il rosa e il carso contemporaneamente, pensate che tra i due monti c'erano tutti gl'altri!!!... hei! ma se quello è il rosa allora quelli a sinistra sono il cervino e il san bernardo!?
image.php


anche frog gran compagno ieri...
image.php


nonostante ha perso un sacco di tempo a fotografare e, udite udite, a mettermi in posa per foto costruite!
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


ieri abbiamo anche conosciuto uno matto matto...tutto il giorno ad osservare gli uccellini in questa posizione... che bello incontrar gente strana ma sana!!!
image.php

@FROG varda che mi xèra indafarà non a ciac_olar ma a pos_àr par ti
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Tasi, non ci crede nessuno, è vero o no che forza di clic hai scaricato la batteria della lumix? e che hai fatto fuggir l'ucello dell'uomo cespuglio?

va ben, go 'giustà il post... volevo essere buono con te e non infierire prendendomi un po' di colpa per il rientro (ancora una volta) con il buio


tutta la verità sta nelle immagini... oltre alle tue mille foto chi è che ha scaricato la batteria della mia lumix!??? :medita:... una parte delle prove nel mio post precedente :smile:
 

chikko

Biker popularis
confermo, giornata bruttissima ieri...


cominciata bene


anzi, benissimo


continuata male


anzi, malissimo


e finita di nuovo bene


anzi, benissimo


le nuvole erano sotto di noi ed io per poco non ci finivo sopra, o meglio, non ci precipitavo dentro prima e sotto poi :paur: ... fortunatamente il buon Claudio, mentre mi scattava l'ennesima foto :omertà:, mi ha avvisato che non era solo neve quella bianca! :smile::smile::smile:


mai ero riuscito a vedere il rosa e il carso contemporaneamente, pensate che tra i due monti c'erano tutti gl'altri!!!... hei! ma se quello è il rosa allora quelli a sinistra sono il cervino e il san bernardo!?


anche frog gran compagno ieri...


nonostante ha perso un sacco di tempo a fotografare e, udite udite, a mettermi in posa per foto costruite!






ieri abbiamo anche conosciuto uno matto matto...tutto il giorno ad osservare gli uccellini in questa posizione... che bello incontrar gente strana ma sana!!!



:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Non si chiamano "ORNITOLOGI" ?
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:



image.php

@FROG varda che mi xèra indafarà non a ciac_olar ma a pos_àr par ti

Splendido REPORT come al solito !!!
Io per questi contenuti ti pagherei....
Mi hai fatto venir voglia di andarci.
Alla prossima cena "VEGETARIANA"...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Carega che spettacolo,che giro avete fatto?
quello più semplice partendo da giazza... al ritorno era previsto anche il sentiero del lago secco e i tagli dell'asfalto ma il buio...
ci siamo guardati in faccia e con un sorriso che non voleva saperne di andarsene ci siamo detti che andava bene cosi lo stesso... e alla grande!!!

Splendido REPORT come al solito !!!
Io per questi contenuti ti pagherei....
Mi hai fatto venir voglia di andarci.
Alla prossima cena "VEGETARIANA"...
ora hai capito perchè la sera stessa alla cena "vegetariana" mi son magnato un capriolo intero!? :smile::smile::smile:
[MENTION=53924]chikko[/MENTION] perfavore togli le foto quotate che sono già pesanti da sole e se poi sono doppie nella stessa pagina c'è chi non riesce ad aprirla... tanto per stare nel regolamento del forum! :il-saggi:
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
[MENTION=3201]bobo[/MENTION] e FROG:

Mi sono documentato: la figura retorica che avete usato per presentare il report del giro sul Carega si chiama "IRONIA" cioè espressione da intendere in senso contrario a quella letterale. ( giornata bruttissima....).
Quindi da comune mortale col culo sotto la nebbia e non sopra, che il mercoledi di solito lavora, invidioso come pochi, continuo sulla stessa linea: "qualcuno vi ha mai fatto dei complimenti ??" (leggi: qualcuno non vi manda mai a cagare???)

Colgo l'occasione per salutare tutti i B di B con intenzione di unirmi a voi per un giro quanto prima.
 
  • Mi piace
Reactions: FROG

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ma x domani bolle qualcosa in pentola??? forse sono libero :i-want-t:

SABATO

Mi piacerebbe andare a malga Movlina ai piedi delle dolomiti del brenta,giro non troppo impegnativo,start a Tione(1 ora di macchina da brescia via Valsabbia)

Oppure aggregarmi qui se viene qualcuno....zona lago D'Endine(1 ora di macchina da Brescia via Iseo)

dai Giani che n'dom,dovrebbe venire anche Gianfranco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo