Mi è sfuggito l'orario
La camminata prima di pranzo sta a significare che si tratta di un pranzo??
nel titolo del messaggio c'è scritto "pranzo BdB" tra le 12 e le 13 ci ritroveremo con le gambe sotto al tavolo :magna:
Mi è sfuggito l'orario
La camminata prima di pranzo sta a significare che si tratta di un pranzo??
...
domenica 25 novembre
Trattoria da Pierolì
...
si pensava, meteo permettendo, di fare un giretto prima di pranzo, chi in bici chi a piedi. Gigi si è gentilmente offerto per accompagnare a piedi in una bella camminata tra i boschi chi non vorrà pedalare.
....
Mi era sfuggito il titolonel titolo del messaggio c'è scritto "pranzo BdB" tra le 12 e le 13 ci ritroveremo con le gambe sotto al tavolo :magna:
Mi era sfuggito il titolo
Bene, non posso venire, buon PRANZO a tutti
Weekend disponibile...tempo permettendo.
Domani presente sul Carega....
ostrega claudio, doman te ve sul carega?... vegno anca mi
Brutta giornata ieri sul Carega, neanche una nuvola in cielo erano tutte sotto di noi.
Si! una bruttissima giornata, si vedeva dal Mte Rosa al Carso e giù la laguna. sentivo il mio ansimare, il mio cuore pulsare e la il Bobo ciac colare, gran compagno ieri, che schifo di giornata....
frog, varda che mi xèra indafarà non a ciac_olar ma a clic_ar... e gnanca piì de ti!
Tasi, non ci crede nessuno, è vero o no che forza di clic hai scaricato la batteria della lumix? e che hai fatto fuggir l'ucello dell'uomo cespuglio?
confermo, giornata bruttissima ieri...
cominciata bene
anzi, benissimo
continuata male
anzi, malissimo
e finita di nuovo bene
anzi, benissimo
le nuvole erano sotto di noi ed io per poco non ci finivo sopra, o meglio, non ci precipitavo dentro prima e sotto poi ... fortunatamente il buon Claudio, mentre mi scattava l'ennesima foto , mi ha avvisato che non era solo neve quella bianca!
mai ero riuscito a vedere il rosa e il carso contemporaneamente, pensate che tra i due monti c'erano tutti gl'altri!!!... hei! ma se quello è il rosa allora quelli a sinistra sono il cervino e il san bernardo!?
anche frog gran compagno ieri...
nonostante ha perso un sacco di tempo a fotografare e, udite udite, a mettermi in posa per foto costruite!
ieri abbiamo anche conosciuto uno matto matto...tutto il giorno ad osservare gli uccellini in questa posizione... che bello incontrar gente strana ma sana!!!
Non si chiamano "ORNITOLOGI" ?
@FROG varda che mi xèra indafarà non a ciac_olar ma a pos_àr par ti
quello più semplice partendo da giazza... al ritorno era previsto anche il sentiero del lago secco e i tagli dell'asfalto ma il buio...Carega che spettacolo,che giro avete fatto?
ora hai capito perchè la sera stessa alla cena "vegetariana" mi son magnato un capriolo intero!?Splendido REPORT come al solito !!!
Io per questi contenuti ti pagherei....
Mi hai fatto venir voglia di andarci.
Alla prossima cena "VEGETARIANA"...
ma x domani bolle qualcosa in pentola??? forse sono libero