BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao io l'ho corso a maggio a piedi da pezzaze.....non mi sembrava fattibile in bici....almeno in salita in discesa...a pezzi si.....prova a cercare la gara da pezzazze nel circuito bresciano di sky marathon
Ciao

L'ho fatto 3/4 anni fa dopo che era stato appena sistemato,e in discesa tranne 3o4 brevi risalite mi sembra di ricordare di averlo fatto quasi tutto in sella.
 

mbaro

Biker superioris
ciao, qualcuno ha traccia gps del sentiero dei carbonai in valtrompia? grazie

Ciao io l'ho corso a maggio a piedi da pezzaze.....non mi sembrava fattibile in bici....almeno in salita in discesa...a pezzi si.....prova a cercare la gara da pezzazze nel circuito bresciano di sky marathon
Ciao

L'ho fatto 3/4 anni fa dopo che era stato appena sistemato,e in discesa tranne 3o4 brevi risalite mi sembra di ricordare di averlo fatto quasi tutto in sella.

Confermo quanto detto da Mauro; aggiungo che nei giorni "umidi" diventa parecchio viscido, almeno per i miei gusti.
La traccia comunque si trova anche qui:

http://valtrompiamtb.it/web/dettaglio_sentieri.asp?cod=20&num=7
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
11 punti , ma niente di grave : questa mattina ero già fuori in bici.
Grazie a tutti e ciao...... a domenica prossima

azz... :paur: 11 punti!!! mi dispiace!

Vito sei troppo irruento e poi non hai la bici adatta per certe cose, dovresti farti una pinarello!

image.php


image.php


non sei abbastanza concentrato
image.php


comunque è strano che ti capiti di cadere così spesso visto che non prendi mai rischi
image.php


va beh! dai! l'importante è essere ancora attivo per domenica prossima...
come ha detto Laura sei una roccia o-o
image.php
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Caspiterina, leggo solo ora delle disavventure della trasferta. Mentre con Gianfranco giocavamo ai piccoli :) DH in Maddalerna Vittorio faceva sul serio e... si è quasi fatto male sul serio.
Comunque 11 points non sono uno scherzo, io con mi sentivo già un eroe.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mistico e mitico PASUBIO by BOBO:

[VIDEO=2710]BdB 30 Settembre 2012 PASUBIO[/VIDEO]

una meraviglia!!! l'inserimento di foto storiche sono un tocco da genio! o-o

Sono in attesa trepidante del video sulle dolomiti ampezzane...
nonostante le vicissitudini avverse è venuto fuori uno dei giri più belli che io abbia mai fatto! La dolomitite, malattia subdola e incurabile che ti scorre nelle vene mi ha ormai infettato definitivamente!!!

image.php


pronto il report in veneto: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5914577&postcount=1158

qui le altre foto: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=21435&p=1
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Domani faccio un giro da qualche parte,non so ancora dove,sicuramente qualche pezzo nuovo.

ciao

SIGH, perchè devo sempre lavorare??????????: devo soffrire?????????????

...........vorrei tanto fare il tuo giro da qualche parte, :i-want-t: non so ancora dove ma andrebbe bene lo stesso, sicuramente qualche pezzo nuovo :specc: , meglio ancora..... ma non posso!

E vabbè dai, aspetterò domenica, per forza.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
SIGH, perchè devo sempre lavorare??????????: devo soffrire?????????????

...........vorrei tanto fare il tuo giro da qualche parte, :i-want-t: non so ancora dove ma andrebbe bene lo stesso, sicuramente qualche pezzo nuovo :specc: , meglio ancora..... ma non posso!

E vabbè dai, aspetterò domenica, per forza.

se non salta fuori qualcosa di buono per domenica potrei proporre qualcosa di arcaico... una centinaio di km escursionistico misto tecnico modello xc- marathon-extreme :smile:
Verona-bosco-castelberto-passo fittanze-fosse-monte pastello-valpolicella-verona

oppure

Verona-passo fittanze-castelberto-bocca di selva-scandole-malgadossetti-maregge-scrivazze-valsquaranto-cerro-monteviola-verona torricelle-verona centro
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Domenica? La voglia c'è! Le perplessità sono il tempo e la moglie ( l'ordine delle cose non cambia il risultato) Magari qualcosa di entusiasmante, tipo un espo con 1, 2 ore di bici in spalle mi fa superare questi ostacoli... rimango sintonizzato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo