BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Qualcuno conosce questa zona?
Dalle foto sembra proprio un bel posto,e dalle mappe sembra raggiungibile in bici con poca roba a spinta.
E' in val rendena neanche troppo lontano,si trova nel centro del triangolo "dolomiti brenta-adamello-presanella"
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Qualcuno conosce questa zona?
Dalle foto sembra proprio un bel posto,e dalle mappe sembra raggiungibile in bici con poca roba a spinta.
E' in val rendena neanche troppo lontano,si trova nel centro del triangolo "dolomiti brenta-adamello-presanella"

Ciao Mauro, posso dirti quello che ho fatto io l'estate scorsa.
Da Caderzone con sterrata si sale bene fino a Malga Campo e da lì con il sentiero 230 si può scendere con un bellissimo sentiero gnucco in picchiata su Carisolo.
Proseguendo sul 230 oltre Malga Campo invece é tutta a spinta fino ai comunque bellissimi laghi di S.Giuliano.
Poi (non ancora pago) ho pure avuto la bella idea di scavresare (ovviamente tutto a spalle) anche il 221 fino a scavallare verso ovest in Val Germenega.
Da qui il 244 e poi il 215 bello tosto in discesa, con il quale sono rientrato dalla Val di Genova.

P.S.: :spetteguless: Questo WE per me é ancora out mi dovrò accontentare di una pomeridiana ma ci vediamo presto, ciao a TUTTI :celopiùg:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Tanti Auguri al Mitico Gilbomorris che presto rivedremo sui nostri schermi. o-o

MITICO!!

IMG_0009.JPG

ma auguri fess fess gilbo!! o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Per domenica pensavo a malga Movlina dolomiti brenta,giro classico tione-malga movlina-bregn de l'ors-pinzolo-tione,giro lungo con 15km di ciclabile alla fine.

per la discesa pensavo a questa
nella traccia allegata ho messo anche la salita al doss del sabion

allego traccia provvisoria

ritrovo a Tione di Trento per le 8,15

chi viene?
 

Allegati

  • dos del sabbion.zip
    10,4 KB · Visite: 8

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Per domenica pensavo a malga Movlina dolomiti brenta,giro classico tione-malga movlina-bregn de l'ors-pinzolo-tione,giro lungo con 15km di ciclabile alla fine.

per la discesa pensavo a questa
nella traccia allegata ho messo anche la salita al doss del sabion

allego traccia provvisoria

ritrovo a Tione di Trento per le 8,15

chi viene?

Mi dispiace Mauro dover rinunciare alla tua proposta per domenica, che sicuramente sarà un bellissimo giro come tuo solito , ma io ed Elena abbiamo accettato l'invito che gentilmente ci ha fatto Lacek ospitandoci a casa sua a San Vito di Cadore per un giro da fare dalle sue parti.
Ci risentiamo sicuramente per settimana prossima.
Buoni giri a tutti.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Io sono qua guardingo e vi osservo sornione e un po' c......e. Solo un po'...

Ho visto le locations dei vostri giri, anche se Gigi mi sembra lasci il dubbio sulla meta finale; in entrambi i casi sono previste sveglie mattiniere e svariati km in auto, quindi opterò per un po' di relax cazzeggiante.
Buon week end a tutti voi.

o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Per domenica pensavo a malga Movlina dolomiti brenta,giro classico tione-malga movlina-bregn de l'ors-pinzolo-tione,giro lungo con 15km di ciclabile alla fine.

per la discesa pensavo a questa
nella traccia allegata ho messo anche la salita al doss del sabion

allego traccia provvisoria

ritrovo a Tione di Trento per le 8,15

chi viene?


Piano,piano con le adesioni,non litigate:smile:.

Visto che per domenica forse rimane solo il Dario,lascio libero anche lui e mi concentro per un uscita con la moglie(recupero dello scorso w.end). .......oppure per una meta diversa.

quindi l'uscita di domenica a malga movlina doss del sabion è annullata e rimandata a data da destinarsi
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Per domenica mi frena la levataccia mattutina e quelle due ore di macchina di notte da solo. Domani obbligatorio timbrare il cartellino.
In questo momento mi servirebbe una motivazione forte che mi illumini che mi faccia venire freola, mi sento smonà, stanco e demotivato, opto per il giro suggerito da Perse.
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Piano,piano con le adesioni,non litigate:smile:.

Visto che per domenica forse rimane solo il Dario,lascio libero anche lui e mi concentro per un uscita con la moglie(recupero dello scorso w.end). .......oppure per una meta diversa.

quindi l'uscita di domenica a malga movlina doss del sabion è annullata e rimandata a data da destinarsi

se vi volete aggregare a noi siete ancora in a tempo. destra po! 100+100km in relax
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Un po' di vicissitudini famigliari inaspettate mi portano a decidere di rimanere a casa domani. Cercherò cmq di fare una sgambatina rapida, magari in Maddalena.

Ciao, buon divertimento!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Una doccia fredda ha lavato via tutto il malumore.
Mi turba l'idea di partire da casa salire in lessinia, sul corno, e da lì buttarmi in valdadige....se vi può interessare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo