io domenica non posso
per sabato sto valutando qualcosa in zona veneto-trentina (telegrafoEst - RiPasubio- ZugnaNew .....)
se qualcuno è interessato si manifesti
JAG MOOOLTO interessato.
io domenica non posso
per sabato sto valutando qualcosa in zona veneto-trentina (telegrafoEst - RiPasubio- ZugnaNew .....)
Qualcuno conosce questa zona?
Dalle foto sembra proprio un bel posto,e dalle mappe sembra raggiungibile in bici con poca roba a spinta.
E' in val rendena neanche troppo lontano,si trova nel centro del triangolo "dolomiti brenta-adamello-presanella"
io domenica non posso
Tanti Auguri al Mitico Gilbomorris che presto rivedremo sui nostri schermi. o-o
MITICO!!
JAG MOOOLTO interessato.
me c'è! ti tel.
messaggio agli eventuali interessati:
rendez-vous al parcheggio autostrada a Desenzano ore 7.00 (puntuali)
Per domenica pensavo a malga Movlina dolomiti brenta,giro classico tione-malga movlina-bregn de l'ors-pinzolo-tione,giro lungo con 15km di ciclabile alla fine.
per la discesa pensavo a questa
nella traccia allegata ho messo anche la salita al doss del sabion
allego traccia provvisoria
ritrovo a Tione di Trento per le 8,15
chi viene?
Per domenica pensavo a malga Movlina dolomiti brenta,giro classico tione-malga movlina-bregn de l'ors-pinzolo-tione,giro lungo con 15km di ciclabile alla fine.
per la discesa pensavo a questa
nella traccia allegata ho messo anche la salita al doss del sabion
allego traccia provvisoria
ritrovo a Tione di Trento per le 8,15
chi viene?
Piano,piano con le adesioni,non litigate.
Visto che per domenica forse rimane solo il Dario,lascio libero anche lui e mi concentro per un uscita con la moglie(recupero dello scorso w.end). .......oppure per una meta diversa.
quindi l'uscita di domenica a malga movlina doss del sabion è annullata e rimandata a data da destinarsi