Ciao Mauro, posso dirti quello che ho fatto io l'estate scorsa.
Da Caderzone con sterrata si sale bene fino a Malga Campo e da lì con il sentiero 230 si può scendere con un bellissimo sentiero gnucco in picchiata su Carisolo.
Proseguendo sul 230 oltre Malga Campo invece é tutta a spinta fino ai comunque bellissimi laghi di S.Giuliano.
Poi (non ancora pago) ho pure avuto la bella idea di scavresare (ovviamente tutto a spalle) anche il 221 fino a scavallare verso ovest in Val Germenega.
Da qui il 244 e poi il 215 bello tosto in discesa, con il quale sono rientrato dalla Val di Genova.
P.S.: Questo WE per me é ancora out mi dovrò accontentare di una pomeridiana ma ci vediamo presto, ciao a TUTTI
Brao Enrico,e oggi ci ho voluto mettere il naso anche io(con la Mery).
In ottica AMF,dopo un'oretta abbondante bici in spalla fino alla bocchetta da malga Campostril,ci due opzioni per la discesa,una dalla val Germanega che hai fatto te,l'altra dai laghetti di san giuliano fino a malga campo e poi ripidone su carisolo,credo tutte e due da sbavo in ambiente bellissimo.....che ne pensi Enrico?
Altra cosa interessante:da Pelugo-val di Borzago-malga Stablei-malga Pozze in bici 1900slm pio in spalla fino al passo del Forcellin 2200slm (un ora circa) e poi giu dalla malga Germenega.
un po di bici fino a malga Campo....che posto ciaàt!!!
poi un lungo traverso parzialmente ciclabile fino a malga Campostril,parcheggiata la bici su a piedi fino alla bocchetta dell'acqua fredda 2200slm
qui notevole panorama dal carè alto fino alla presanella
stupendi i laghetti di san giuliano
il carè alto a sinistra e il crozzon di lares a destra
la presanella "ghiacciata"
invece il brenta che ce l'avevamo proprio davanti era coperto da nuvole....pecat!!