BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
M***A domani mi tocca aiutare un'amico al lavoro, mi sarebbe piaciuto fess aggregarmi ad una cotanta numerosa compagnia.
Vabbe pazienza, via auguro una buona e bella giornata.

o-oo-oo-o

Attendo le foto però, me racomande.
In 11 saranno milioni di megabyte
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
CHE GIRO!!! molto duro secondo me, 1920 di disl, con salite molto impegnative! prima discesa 229 è uno spettacolo!!! la seconda, velocissima, bella anche questa. peccato per la brutta giornata!!!

bravi tutti, più tardi metto qualche foto!
 
  • Mi piace
Reactions: FROG

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
... che ha dimostrato partecipando alla nostra escursione.
Non è da tutti prendere parte ad una escursione BdB.
Perché?

Perché le escursioni BdB sono impegnative: prevedono lunghe salite, parecchi metri di dislivello, e discese di una certa difficoltà...

Un omaggio al nostro amico 'Gallus'

2411153704_f97d67ce22_b.jpg
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
buongiorno a tutti!!!
ieri gran giro, è stato un piacere ritornare a pedalare con tutti voi o-o riassaporare il gusto di stare nel BdB Group...il sorriso della Pat che ci ha accompagnato per tutto il giro (come sempre del resto), la disponibilità di Seby e Perse che con la scusa di qualche foto non lasciano mai indietro nessuno, i mitici Milzo e Dario che ci studiano sempre dei giri del 10 e la compagnia di tutti gli altri, vecchi e nuovi o-o

adesso sono io quello che ha la fregola per domenica :free:

@Gallus: non mollare, ieri sei stato un grande, riprovaci presto!
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

gallus

Biker serius
10/4/08
147
0
0
Bs
Visita sito
@Gallus: non mollare, ieri sei stato un grande, riprovaci presto!

a mollare non mollo mi sono divertito tantissimo ieri (nonostante la fatica e le botte.....) ma credo che la mia bici non ce la possa fare a mantenere questi ritmi....ora incomincio a guardarmi in torno per una full robusta (non troppo come quella di Seby e Perse però ) :smile:

.......:freeride:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
a mollare non mollo mi sono divertito tantissimo ieri (nonostante la fatica e le botte.....) ma credo che la mia bici non ce la possa fare a mantenere questi ritmi....ora incomincio a guardarmi in torno per una full robusta (non troppo come quella di Seby e Perse però ) :smile:

.......:freeride:

speccy enduro sl... sarò di parte ma con quel rapporto qualità prezzo si trova poco... sui 2200€.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
mah... forse 150+150 e 14kg come prima full non so se sia proprio la scelta migliore...
Magari una stumpjumper come quella che hai provato (120+120) o una marin DURO XC come quella di Dario... Ma ce ne sono una miriade... gary fisher (full),
trek... tutte ottime bici e ci risparmi ancora qualche cosa.
Poi la enduro è un gran mezzo... confermo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo