Volevo farvi i miei complimenti per i fantastici giri che organizzate(per il momento vi seguo dal forum),spero di poter partecipare ad uno dei prossimi .Ciao!
Tra i miei obiettivi pedalatori di questo 2008 c'era la dorsale del triangolo lariano ma poi:
- Ho visto che quest'anno il pixel organizza il miniraduno proprio li
- alcuni BdB mi dicevano ieri che vogliono parteciparvi
Idee? Proposte? andiamo? Troppo lontano? Forse?
caso chàt...
Brunello di Montalcino?
Chianti?
Vino Nobile di Montepulciano?
...
Aimè il triagolo lariano lo conosco bene, da Como a Bellagio l'ho fatto più di una volta, ma chi mi accompagnava ora accompagna qualcun altro.Tra i miei obiettivi pedalatori di questo 2008 c'era la dorsale del triangolo lariano ma poi:
- Ho visto che quest'anno il pixel organizza il miniraduno proprio li
- alcuni BdB mi dicevano ieri che vogliono parteciparvi
Idee? Proposte? andiamo? Troppo lontano? Forse?
caso chàt...
Aimè il triagolo lariano lo conosco bene, da Como a Bellagio l'ho fatto più di una volta, ma chi mi accompagnava ora accompagna qualcun altro.
Penso proprio che salterò
Si ma volevo solo tirarla un pò....... sai che mi fregacome la metti tragica.....vuoi mettere la compagnia?
Si ma volevo solo tirarla un pò....... sai che mi frega
Troppo lontano non ho il tempo altri impegni mi rapiscono
"Importente" visto che domenica sono al compleanno della mia mamma, non posso partecipare a giri fatti tal giorno......................... nessuno ha idee per sabato
No davvero............................................ si che lo sò, ma visto che non posso iscrivermi così presto, dò per scontato che non vi possa partecipare.................................. mo vediamo in prossimità, tutto è possibileComunque hai capito che si sta parlando del 4 maggio vero?
bisogna anche cominciare ad iscriversi
Fatto!