BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Guardando fuori dalla finestra viene da pensare che questo weekend niente bici…

La voglia , la fregola come dice il Perse, di uscire con voi è forte.
Ho un unico problema, la moglie che mi deve firmare la “bolla Papale” indispensabile per poter rimanere fuori tutta la domenica.
Risolto questo problema, NON di poco conto, sono dei Vostri.
Vi raggiungo a Vesio, più veloce e corta per me.

Per il tempo... vedremo...
La voglia di andare anche con tempo non bello (nuvolo - variabile - poca acqua) c'è ...
Logicamente, se dovesse venire giù il diluvio.. come sta venendo giù in questo momento, me ne rimarrei a letto... cerando di soffocare il più possibile nel cuscino le mille imprecazioni...
:twisted::twisted:

Se tu dovessi riuscire ad avere il via libera dalla moglie... ci vediamo domenica a Vesio...
Speriamo bene... :medita: :medita:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Grande FROG!!!
sono contento che la discesa da cima tignalga non ti abbia intimorito!!! Mitico!!

spero di poter pedalare ancora insieme!!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
:loll:
Guardando fuori dalla finestra viene da pensare che questo weekend niente bici…

La voglia , la fregola come dice il Perse, di uscire con voi è forte.
Ho un unico problema, la moglie che mi deve firmare la “bolla Papale” indispensabile per poter rimanere fuori tutta la domenica.
Risolto questo problema, NON di poco conto, sono dei Vostri.
Vi raggiungo a Vesio, più veloce e corta per me.

ciao Frog,ho visto solo adesso che"soggiorni in valpolicella",due anni fa in questo periodo mi trovavo dalle tue parti,e ho visto la più bella fioritura di cicliegi di sempre,intere colline completamente "bianche"...uno spettacolo della natura:medita:,e una goduria passarci in mezzo in mtb.Ora a che punto sono?
ciao

BdB Tranquilli, che per domenica il meteo è buono.
@perse:ho visto il video di carb di domenica scorsa.....ma che scarsi te e il Seby in discesa,di sicuro Dario avrebbe fatto più bella figura!:loll:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ciao Frog,ho visto solo adesso che"soggiorni in valpolicella",due anni fa in questo periodo mi trovavo dalle tue parti,e ho visto la più bella fioritura di cicliegi di sempre,intere colline completamente "bianche"...uno spettacolo della natura:medita:,e una goduria passarci in mezzo in mtb.Ora a che punto sono?
ciao

BdB Tranquilli, che per domenica il meteo è buono.

Valpolicella... ci vengo almeno 2 volte l'anno, per il vino e per le ciliege o-o
amarone, superiore, ripasso, recioto e passito... chi ha partecipato alla cena di fine 2007 ne sa qualcosa...tutto il vino che abbiamo bevuto veniva da lì...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Valpolicella... ci vengo almeno 2 volte l'anno, per il vino e per le ciliege o-o
amarone, superiore, ripasso, recioto e passito... chi ha partecipato alla cena di fine 2007 ne sa qualcosa...tutto il vino che abbiamo bevuto veniva da lì...

Buooooonoooooo
:prost::prost::prost:

Ricordo la bottiglietta... slurp!!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
:loll:

ciao Frog,ho visto solo adesso che"soggiorni in valpolicella",due anni fa in questo periodo mi trovavo dalle tue parti,e ho visto la più bella fioritura di cicliegi di sempre,intere colline completamente "bianche"...uno spettacolo della natura:medita:,e una goduria passarci in mezzo in mtb.Ora a che punto sono?
ciao

BdB Tranquilli, che per domenica il meteo è buono.
@perse:ho visto il video di carb di domenica scorsa.....ma che scarsi te e il Seby in discesa,di sicuro Dario avrebbe fatto più bella figura!:loll:

So che non lo devo pensare so che sareppe troppo egoista ma se il tempo non fosse cosi bello domenica per me sarebbe più sopportabile pensarvi li a divertirvi a rompere il:sculacci: ai sentieri dell'alto Garda dai fate vedere cosa sanno fare i BdB :}}}::specc::specc::specc:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ho capito!
Forse devo portare una bottiglia di vino? Magari amarone?

:loll:

ciao Frog,ho visto solo adesso che"soggiorni in valpolicella",due anni fa in questo periodo mi trovavo dalle tue parti,e ho visto la più bella fioritura di cicliegi di sempre,intere colline completamente "bianche"...uno spettacolo della natura:medita:,e una goduria passarci in mezzo in mtb.Ora a che punto sono?
ciao

Questa settimana sono alla massima fioritura. Peccato per il tempo che ha rovinato, infradiciando i petali.
è spetacolare pedalare tra i ciliegi fioriti quando il tepore del sole lo senti sul corpo e illumina i petali dandogli toni dorati. La brezza fa vibrare il tutto imbiancando il terreno con una nevica di petali.
Mi sa che quest'anno niente di tutto questo.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Troppo figa! Che classe quegli orecchini!

2404657311_2ca71165cc_b.jpg
 

gallus

Biker serius
10/4/08
147
0
0
Bs
Visita sito
una domanda....il giro è molto duro?
il tempo per domenica dovrebbe tenere.....
vorrei tanto essere dei vostri ma ho paura di non starvi dietro in salita...
sono abb allenato però......non si sa mai....
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
una domanda....il giro è molto duro?
il tempo per domenica dovrebbe tenere.....
vorrei tanto essere dei vostri ma ho paura di non starvi dietro in salita...
sono abb allenato però......non si sa mai....

Sei giovane come l'acqua, sei allenato, e allora....
che problemi ti fai...
Il giro non sarà semplice, ma poi bisogna provare per credere...
A domenica...
 

gallus

Biker serius
10/4/08
147
0
0
Bs
Visita sito
Sei giovane come l'acqua, sei allenato, e allora....
che problemi ti fai...
Il giro non sarà semplice, ma poi bisogna provare per credere...
A domenica...
Grazie Perse.....allora a domenica..consigli su abbigliamento? su quantità d'acqua da portarsi....?zainetto idrico?
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Grazie Perse.....allora a domenica..consigli su abbigliamento? su quantità d'acqua da portarsi....?zainetto idrico?

Sull'abbigliamento fatemi sapere anche a me, anche se poi mi porterò dietro un po' tutto.

Per l'acqua, se ci prendono le previsioni, se ti porti dietro un imbuto puoi riempire la borraccia mentre giriamo... :smile:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
ma tanto a noi del meteo non ce ne frega niente.

@gallus se non sai cosa portarti fai come me per non dimenticare niente. Un borsone da viaggio e ci ficchi dentro un po tutto (caldo , freddo, pioggia, neve, pioggia di rane,..) e al momento di partire decidi cosa prendere su e come vestirti.
 
  • Mi piace
Reactions: milzo

raf1900

Biker novus
13/2/08
7
0
0
Gussago
Visita sito
OH raga mè sò dè bresà, si senteeee,

ho visto che ora avete anche un sito........bello un giorno magari mi aggrego per un uscita.........dico magari perchè il mio allenamento è scarsino per ora.....

mi sto informando per comprare un gps è tutto il giorno che leggo forum ma non ho ancora capito , ne sapete qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo