... trek... tutte ottime bici e ci risparmi ancora qualche cosa.
Poi la enduro è un gran mezzo... confermo
Quoto!
... trek... tutte ottime bici e ci risparmi ancora qualche cosa.
Poi la enduro è un gran mezzo... confermo
mah... forse 150+150 e 14kg come prima full non so se sia proprio la scelta migliore...
La Specialized enduro SL è bella ma la R.M. Slayer lo è dippiù!
Gallus consigliare una bike full o front che sia, non è così facile. Inanzitutto deve piacere, e quì si puo parlare per anni, sappi comunque che tutte le bike di nuova generazione sono performanti e studiate a doc per il lavoro che devono svolgere.
Le escursioni sono strettamente legate al genere di percorsi che intendi fare più alte sono le escursioni più la bike avrà dendenze discesistiche, una tutto fare parte dai 120 in sù con queste escursioni per tenere il passo:un pò più di manico in discesa, e qualche piccolo aiuto in salita.
Se ti avvicini ad escursioni superiori 150,160,200 qualche piccolo errore in discesa ti viene pedonato, un pò di allenamento in più in salita può essere utile.
Ma ricoda sempre l'importante è divertirsi e non farsi male..........le protezioni sono importantissime sia con 120 che con 200 di escursione
... studiate a doc...
ehila' giovanotti!!! ancora tutti sani vedo, dopo la giornatina sotto l'acqua di ieri.... anch'io sto benone nonostante la sfacchinata!
Ho visto che sono tutti già agitati a far comprare la mtb nuova al nostro Gallus.... io penso anche che prima di andare a spendere un sacco di soldoni per una bike nuova, sarebbe buona cosa cominiciare a fare un po di allenamento su sentieri in salita, magari un po' piu' semplici di quello di Natone, a macinare un po' di dislivello per fare la gamba e soprattutto la sensibilità alla pedalata su sentieri un po' sconnessi... Se hai notato Perse andava su con la tua senza problemi, ma è vero che Perse è un mostro sacro... Tutto questo perchè poi la scelta risulta un tantino piu' facile perchè si ha un'idea migliore di quello che si vuole raggiungere...
Io, Dario, Frog e tanti altri siamo partiti dalla front ( io non avevo neanche i freni a disco) e ci siamo sgamellati km e km di salite e discese prima di fare il passo sulla bike del cuore... e credo che ognuno di noi abbia fatto la scelta piu idonea per le proprie esigenze e tasche...
Se invece ne hai tanti di $, vai e compra .... al massimo poi la cambi...
Io, Dario, Frog e tanti altri siamo partiti dalla front ( io non avevo neanche i freni a disco) e ci siamo sgamellati km e km di salite e discese prima di fare il passo sulla bike del cuore... e credo che ognuno di noi abbia fatto la scelta piu idonea per le proprie esigenze e tasche...
.... quanto sono mamma quando scrivo cosi'.....
.... quanto sono mamma quando scrivo cosi'.....
....
però come farò a stavi dietro? mi dovrò proprio allenare...
Tra i miei obiettivi pedalatori di questo 2008 c'era la dorsale del triangolo lariano ma poi:
- Ho visto che quest'anno il pixel organizza il miniraduno proprio li
- alcuni BdB mi dicevano ieri che vogliono parteciparvi
Idee? Proposte? andiamo? Troppo lontano? Forse?
caso chàt...
Tra i miei obiettivi pedalatori di questo 2008 c'era la dorsale del triangolo lariano ma poi:
- Ho visto che quest'anno il pixel organizza il miniraduno proprio li
- alcuni BdB mi dicevano ieri che vogliono parteciparvi
Idee? Proposte? andiamo? Troppo lontano? Forse?
caso chàt...
Brunello di Montalcino?
Chianti?
Vino Nobile di Montepulciano?
...