altro che "purtroppo", penso sia stata la vostra fortuna....altrimenti sarebbe stato un capodanno come tanti altri !!
bella storia !! :-x
il programma prevedeva una discesa in notturna, dopo la mezzanotte
ciao fiore!
altro che "purtroppo", penso sia stata la vostra fortuna....altrimenti sarebbe stato un capodanno come tanti altri !!
bella storia !! :-x
un 'esperienza davvero magnifica! forse un po' da pazzi (come in tanti i hanno fatto notare), però di immensa soddisfazione.....salire bici a spalla a fianco di sciaplinisti e ciaspole mi ha gratificato parecchio...
per la cronaca, siamo incredibilmente riusciti a pedalare fino a quota 1600 (grazie alla neve ghiacciata e alla "corsia" delle racchette da neve).
poi, da li, abbiamo fatto (tratti in bici) la splendida cresta del baldo, fino al rifugio chierego. (raggiunto alle 14). purtroppo verso sera è cominciata una forte nevicata con vento, che ha annullato la visibilità. abbiamo dunque rimandato la discesa alla mattina. quando ci siamo svegliati c'era un manto di neve farinosa di quasi mezzo metro, ma siamo cmq scesi con immensa soddisfazione lungo gli impianti che scendono a prada.....che divertimento!!!
un giro stupendo, abbiamo passato praticamente tutta l'altavt, ma direi che potrebbe essere quasi un 3v(c) in giornata
Non sò cosa significhi "3v(c)" ma potresti passarmi la traccia del giro per mail?
@bistiùbouys......: il volo che avete messo su flickr è uno spasso...
c'ho messo 10 minuti buoni a riprendermi dalla risate.....
Cacchio che volo....
Prova ad immaginare quanto abbiamo riso noi....
Non c'è molto da immaginare...
VI SI SENTE BENISSIMO...... soprattutto tu......
Sembra che stai mangiando il microfono da tanto ti si sente.....
Mia moglie ha detto che siete PAZZI.......
@bistiùbouys......: il volo che avete messo su flickr è uno spasso...
c'ho messo 10 minuti buoni a riprendermi dalla risate.....
Cacchio che volo....