BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Bella uscita. Bella Compagnia!!!
Dopo una giornata così mi è difficile tornare al solito trantran...Mi rimane solo di guardare le foto ( http://picasaweb.google.it/FROGfotos/CimaTignalga )e rivivere i bei momenti e fantasticarne altri.
Discesa; in queste discese bisogna avere tecnica a buso. Icaro non voglio emularlo lui a fatto storia, io preferisco raccontarla. Bravi voi vedervi a fare quei tornantini sembra così facile.

Alla prossima
FROG
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Bella uscita. Bella Compagnia!!!
Dopo una giornata così mi è difficile tornare al solito trantran...Mi rimane solo di guardare le foto ( http://picasaweb.google.it/FROGfotos/CimaTignalga )e rivivere i bei momenti e fantasticarne altri.
Discesa; in queste discese bisogna avere tecnica a buso. Icaro non voglio emularlo lui a fatto storia, io preferisco raccontarla. Bravi voi vedervi a fare quei tornantini sembra così facile.

Alla prossima
FROG
Bravissimo frog belle le foto spero che ti unirai ancora anoi magari dalla sponda vostra del garda :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Grandi ragazzi bdb!!!
Gran giro...
io e il lonfo alla fine siamo andati domenica a fare la Conca d'oro da Odolo...
Saranno stati solo 1000 mt di dislivello ma secondo me c'era solo la salita... un classico giro cross country dove le discese sono talmente brevi e veloci che non te le ricordi neppure e sei già di nuovo a pedalare in salita!!!!

mi mancano i gran giri bdb....
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Qualcuno sa dirmi se c'è in ballo anche un giro sabato se lo so in tempo forse riesco a partecipare la domenica anche se sabato resta il giorno perfetto per me
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sentito e visto l'orientamento per questo wicchend ad andare tutti(chi può) di domenica,il Sonclino lo rimanderei(tanto da lì non scappa).
Io vorrei unirmi a voi ovunque si vada,ma,gli orma (devo sentirli)vorranno un giro "xc extralarge"(che co..ni) e solo di sabato con pranzo finale:nunsacci:,la moglie vorrebbe un giro "xc small":nunsacci:........non sò cosa fare!!!!questo è un anno sabbatico per mè,vivo alla giornata e vediamo gli sviluppi e le relative conseguenze.
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
moz-screenshot-1.jpg
Non sarebbe il caso di provare questo sentiero?
moz-screenshot-2.jpg
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Milzo ed io abbiamo pensato ad un bel girone, sempre in zona parco alto garda. questa settimana andremmo di domenica.

Partenza a Polzone, poco dopo Vesio. Il (piuttosto duro) giro prevede la risalita lungo la val Tignalga fino a passo scarpapè, dove saliremo ancora verso passo puria e proveremo il sentiero 229 inedito per noi, ma già noto ai guru (vedi qui). E' un sentiero a quanto pare abbastanza impegnativo. Una volta in valle S.michele (al laghetto con la diga per intenderci) ritorneremo verso la mitica salita di bocca fobia. Non faremo tutto il sentiero, ma una volta giunti a bocca di nansesa proveremo il sentiero a zig zag nr 219, che scende anche lui in valle s.michele. Quest'ultimo sembrerebbe più facile.

2 discese nuove dunque, dislivello circa 1900 mt. Che ne dite? :)
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Il 229 lo abbiamo fatto l'anno scorso io e giani in apertura stagione. In sentiero e interamente nel bosco con fono in terra, non presenta grosse difficolta apparte alcuni tratti molto ripidi e uno leggermente esposto.

Io potrei esserci.

Trapper il sentiero della foto lo conosco, molto bello per una paseggiata a piedi ma in bici e decisamente corto, viene buono solo se lo inserisce in qualche altro giro che prevede una salita su asfalto da tignale.

Perse l'idea malsana e il 111.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ma dove ci porta zagor!?!
Giro pianificato in toto da dario88, che promette mooolto bene:hail:
Io ci sono:cucù:

Aprofittiamo del Garda per ora che è ancora vivibile
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
2 discese nuove dunque, dislivello circa 1900 mt. Che ne dite? :)

Ciao Dario (e piacere di fare la conoscenza di tutti, visto che sono infiltrato... ;-)),

Mi piacerebbe aggregarmi per fare qualche giro al Garda che è una zona molto attraente. Solo due domande: a che ora si partirebbe e qual'è il vostro livello (non vorrei venire a fare la zavorra...). :hahaha:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao Dario (e piacere di fare la conoscenza di tutti, visto che sono infiltrato... ;-)),

Mi piacerebbe aggregarmi per fare qualche giro al Garda che è una zona molto attraente. Solo due domande: a che ora si partirebbe e qual'è il vostro livello (non vorrei venire a fare la zavorra...). :hahaha:

ti rispondo io perchè sono un endurista come te ;-)

inizieremo a pedalare verso le 8-8.30
Nessuna zavorra, ci si aspetta sia in salita che in discesa:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo