BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Il 229 lo abbiamo fatto l'anno scorso io e giani in apertura stagione. In sentiero e interamente nel bosco con fono in terra, non presenta grosse difficolta apparte alcuni tratti molto ripidi e uno leggermente esposto.

Io potrei esserci.

Trapper il sentiero della foto lo conosco, molto bello per una paseggiata a piedi ma in bici e decisamente corto, viene buono solo se lo inserisce in qualche altro giro che prevede una salita su asfalto da tignale.

Perse l'idea malsana e il 111.

Sinceramente preferisco farmi il giro proposto da Milzo e Dario.
Con Dario e chi vorrà, faremo, un giorno, con calma, anche il 111.
Ho già la fregola per domenica...
Grandi BdB!!!
Ciao Ciao
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ehi domenica ci sarei anch'io lasciando da parte gli sci. :volo:
Speriamo che la gambetta tenga perchè il giro si preannuncia bello tosto.


@Giani: se le maglie sono pronte portala che la settimana dopo la inauguro in trasferta internazionale...:spetteguless:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
cosa significa codesta affermazione?
che quando...forse ..... (maggio o giù di lì) riuscirò ad aggregarmi al Vs. magnifico gruppo non andrete + a fare sti tour splendidi?
:cry::cry::cry::cry::cry:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
I nostri tour sono sempre splendidi, solo che si cambia zona e il garda lo si lascia ai turisti della domenica.

Perse era solo una proposta se non saltava fuori nient altro. Tanto mica scappa il sentiero, di occasioni per farsi male ce ne sono.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
kikko, oltre al garda, ci sono ben 3 grandi valli a bs, tutte stupende! Ti dirò che il posto secondo me più bello in cui mi hanno portato i BdB finora non è sul Garda:spetteguless:

@tutti: purtroppo nel giro di domenica ci sarà da percorrere 2 volte la valle di s michele (circa 3 km in piano/leggerissima salita). i mitici anelli del Milzo con sentierino stupendo che sbuca dietro il parcheggio delle macchine sono per ora irraggiungibili:fantasm: ;-)

pat, lonfo, giani:spetteguless:, renkyaz..benvenutissimiiiii
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
kikko, oltre al garda, ci sono ben 3 grandi valli a bs, tutte stupende! Ti dirò che il posto secondo me più bello in cui mi hanno portato i BdB finora non è sul Garda:spetteguless:


molto bene allora...spero di riuscire a sistemare alcuni problem con myoldmother...e sarò presto dei vostri ...nn necessariamente sul garda:i-want-t:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
o-o


8-8.30... partenza alle 5... :ronf: Però viste le foto merita sicuro! :celopiùg:
Beh, allora vedo come butta il meteo per domenica e magari vengo con voi!

magari avrete 2 enduristi aggiunti, se posso infiltrarmi pure io... non ho capito bene se il giro citato x domenica è:

a) confemato

b) luogo esatto di ritrovo

c) lunghezza e dislivello

e) se si fa in mattinata od occorre tutta la giornata... perchè in questa seconda ipotesi avrei un piccolo problemino per poterci essere... :beautifu:

grazie ciao.

p.s. del galattico giro citato sempre in questo post che avete fatto con 2000 mt di dislivello avreste da passarmi la traccia gps ? :sbavon:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
magari avrete 2 enduristi aggiunti, se posso infiltrarmi pure io... non ho capito bene se il giro citato x domenica è:

a) confemato

b) luogo esatto di ritrovo

c) lunghezza e dislivello

e) se si fa in mattinata od occorre tutta la giornata... perchè in questa seconda ipotesi avrei un piccolo problemino per poterci essere... :beautifu:

grazie ciao.

p.s. del galattico giro citato sempre in questo post che avete fatto con 2000 mt di dislivello avreste da passarmi la traccia gps ? :sbavon:

Ciao Hapletto o-o

Vediamo se riesco a rispondere a tutte le domande:
a) si. confermato

b) Da Limone del Garda si sale sino a Vesio e quindi si giunge in località Polzone ove, nei pressi del caseificio, è possibile parcheggiare la macchina.

c) circa 40km dislivello intorno ai 1800 - 2000m (circa)

d) flagro...

e) 2000m di dislivello in mattinata non ci penso nemmeno! Nella migliore delle ipotesi saremo alle auto tra le 14 e le 15

La traccia GPS del tour Gargnano-cima tignalga ce l'ho me, ma tra poco (questione di ore) la trovi sul sito che non fa sito alla voce "i nostri itinerari"

@lu636: caso chàt... boh... prova che così vedi se si poteva fare o meno con la front. se dei passaggi sono troppo hard (veramente non lo so) si fanno a piè o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao Hapletto o-o

Vediamo se riesco a rispondere a tutte le domande:
...

c) circa 40km dislivello intorno ai 1800 - 2000m (circa)

...

e) 2000m di dislivello in mattinata non ci penso nemmeno! Nella migliore delle ipotesi saremo alle auto tra le 14 e le 15

...

ahhhh mi era sfuggito il dislivello... durissimo per farlo tirando in mattinata soltanto, ci mancherebbe... salto questo giro, ma prima o poi mi vedrete aggregarmi, questo è certo... :duello: grazie comunque.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Prendo per un attimo le sembianze di giani radunensis, dicendo che domenica (dopo essermi accordato con milzo) abbiamo deciso di fissare il ritrovo all'uscita prevalle calvagese per le ore 7. Da li infatti avremo ancora un'oretta in macchina per arrivare a vesio. facendo così saremo in sella alle 8:15/8:30. mi sembra buono, che ne dite?

@renkyaz: il luogo di ritrovo è a circa 15 minuti dal casello Brescia EST. Prendi per Salò e ti ritrovi su una larga strada con varie uscite. :)
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
@renkyaz: il luogo di ritrovo è a circa 15 minuti dal casello Brescia EST. Prendi per Salò e ti ritrovi su una larga strada con varie uscite. :)

Stavo guardando su google maps, per arrivare a Vesio mi farebbe passare da sopra (riva del garda) visto che vengo su dalla brennero; se devo passare da prevalle invece si passa da sotto, giusto? Se non si allunga troppo va bene, altrimenti ci possiamo vedere anche direttamente a Vesio... :nunsacci:

Boh, mi affido a voi che io da quelle parti non ci passo spesso! :rosik:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Stavo guardando su google maps, per arrivare a Vesio mi farebbe passare da sopra (riva del garda) visto che vengo su dalla brennero; se devo passare da prevalle invece si passa da sotto, giusto? Se non si allunga troppo va bene, altrimenti ci possiamo vedere anche direttamente a Vesio... :nunsacci:

Boh, mi affido a voi che io da quelle parti non ci passo spesso! :rosik:


Hai ragione, quello che arriva a Vesio da Riva del Garda è il percorso più corto. A domenica. Ciao Ciao
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Guardando fuori dalla finestra viene da pensare che questo weekend niente bici…

La voglia , la fregola come dice il Perse, di uscire con voi è forte.
Ho un unico problema, la moglie che mi deve firmare la “bolla Papale” indispensabile per poter rimanere fuori tutta la domenica.
Risolto questo problema, NON di poco conto, sono dei Vostri.
Vi raggiungo a Vesio, più veloce e corta per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo