BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Davvero bello questo giro storico, abbastanza impegnativo. mi è piaciuto parecchio!

Ringrazio tutti per l'ottima compagnia, e complimenti a Mbaro, che si è aggregato oggi!
Giro un po' diverso dal solito, ma mi piacciono tantissimo queste ciottolate...
ci stava quasi un "giro xc" prima di fare la discesa finale, davvero divertente!...anche ai romani piaceva l'AM :mrgreen:

Grazie mauro per l'organizzazione perfetta!

a presto, e buon giro a milzo, giani, seby (e basta?) per la trasferta di domani!
 

mbaro

Biker superioris
bel giro e bella giornata davvero! prima di tutto complimenti a mauro che l'ha proposto, azzeccando le previsioni, almeno se si eccede l'incontro (mancato) con il cane morsicoso :mrgreen:
ma bravi davvero tutti; un bel gruppo, con un'ottima preparazione tecnica e non solo... quando ho visto due di voi pedalare un'impossibile salita a gradini sono rimasto senza altre parole che non fossero quel porc... che mi rimbombava in testa.
anch'io mi aspettavo una discesa su carrareccia, ma onestamente fatico a definire il sentiero "gradevole" :omertà::cucù:.....
nettamente oltre le mie capacità, se posso chiamarle così, ma immagino mi ci voglia un poco di tempo....
la compagnia quella si l'ho trovata gradevole e di questo vi ringrazio.
alla prossima allora, che nonostante un volo e una discreta quantità di legnate nella schiena, penso che quando ne avrò la possibilità mi aggregherò ancora.

ciaoooo!
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ringraziamenti come al solito a tutti, oggi ero inesistente ! Complimenti a mbaro, che non si è fatto problemi ad aggregarsi; sono contento che si sia divertito. Adesso vado ad allenarmi in cortile (col buio ,così i condomini non mi vedono) dopo che ho visto Perse che (a più riprese, intendiamoci) si è fatto almeno 5 km in manual.... invidia ! Ha ragione mabande, vogliamo anche noi umani bere la pozione magica !
 
  • Mi piace
Reactions: mbaro

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ringraziamenti come al solito a tutti, oggi ero inesistente ! Complimenti a mbaro, che non si è fatto problemi ad aggregarsi; sono contento che si sia divertito. Adesso vado ad allenarmi in cortile (col buio ,così i condomini non mi vedono) dopo che ho visto Perse che (a più riprese, intendiamoci) si è fatto almeno 5 km in manual.... invidia ! Ha ragione mabande, vogliamo anche noi umani bere la pozione magica !

GFavier, il manual è un'altra cosa...
... io al massimo vado un po' in impennata...

Bel giro, che mi ha stancato abbastanza...
... i km non erano pochi, le rampe, gli strappi, la discesa ingannatrice ed infingarda... mi ha fatto sobbalzare non poco...
Mi ha fatto piacere incontrare mbaro, e sono contento che il giro gli sia piaciuto... la prossima volta ti divertirai ancora di più...:cucù:

Una sola osservazione: possibile che si aggreghino al gruppo un sacco di nuovi (simpatici neh?) ragazzi e che non ci sia nessuna bella ragazza interessata a conoscerci? :medita: :smile:

Alla prossima! :celopiùg::i-want-t::cucù:


Che meraviglia il Guglielmo...

3123114228_e2d9aaa4f5_b.jpg
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
, almeno se si eccede l'incontro (mancato) con il cane morsicoso :mrgreen:

L'ho visto,era legato.
Ho misurato i tratti a piedi e nel totale non superano i 300/400 metri lineari quindi possiamo portare la ciclabilità dal 97% al 99%....comunque percorso molto vario e molto "spaccagambe",bella la salita da Zone al passo omonimo e gradevole sorpresa la discesa finale,resa un pò infida dal fondo bagnato.Ho avuto occasione di scambiare due parole con Mabande:bella persona e pure simpatica,e naturalmente un saluto Mbaro,bravo e coraggioso su una discesa non proprio da front:celopiùg:.

Gfavier:le protezioni non servivano:smile:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
In effetti non si può che quotare tutto quello che prima di me hanno detto i miei compagni di avventura sul giro di ieri, bello davvero non me lo aspettavo maglio così
A quanto pare i pratoni non vengono digeriti molto bene dai BdB(vero perse) ieri volo d'angelo che deve imparare pure ad atterrare :hahaha: comunque nessuna conseguenza
orMa sei veramente bravo le azzecchi pure quando non le conosci sarà un dono:cucù:

Perse si stà allenando per far concorrenza ai canguri australiani:celopiùg:

@lonfo:stefano ho un video dove sullo sfondo c'è una tua lonfica caduta sui gradoni :omertà:

Grazie a tutti alla prossima
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Montato bash/regalo di natale di gilbo (grazie!)

in generale mi sembra migliore: con un aumento di materiale del 33% è riuscito a mantenere l'aumento di peso proporzionale (da 150 a 200 g ==> +33%) seppur ad occhio mi sembra più resistente alle botte che riceverà (anche tralasciando il mm in più). ottima idea lo scarico in prossimità della pedivella :idea1:

ho montato anche il faretto sul casco! stasera molto probabilmente vado a provarlo in maddalena (a quanto pare solo :-( ).. se qualcuno volesse venire, orario variabile, percorso nr 3 della bornata, un single vario e non troppo difficile.

ciao!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Montato bash/regalo di natale di gilbo (grazie!)

in generale mi sembra migliore: con un aumento di materiale del 33% è riuscito a mantenere l'aumento di peso proporzionale (da 150 a 200 g ==> +33%) seppur ad occhio mi sembra più resistente alle botte che riceverà (anche tralasciando il mm in più). ottima idea lo scarico in prossimità della pedivella :idea1:

ho montato anche il faretto sul casco! stasera molto probabilmente vado a provarlo in maddalena (a quanto pare solo :-( ).. se qualcuno volesse venire, orario variabile, percorso nr 3 della bornata, un single vario e non troppo difficile.

ciao!
sei certo di andare in madda a fare il n.3????lìultima volta che ci ho provato (giugno secondo me) la vegetazione era così rigogliosa da ritrovarmi avvolto da essa fino a mezzo busto!!!!ti dico solo che avevo la bike sulle spalle e mi sono perso!!!fatto tuto a piedi fino ad incrociare il n.5(quello famoso che mi dicevi che son tutte scale fino giù)...vedi tu il da farsi...p.s. che faretto hai preso???è un poco potente???io esco ogni tanto di sera, ma occhio, lontano dalla civiltà, se il faretto non è ben potente, non vedi assolutamente niente!!!!!!!"uomo avvisato, mezzo salvato"
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ieri ho ripercorso i vostri passi : sono andato a fare il giro di "s. maria del giogo"; bel giretto, non impegnativo con discesa divertente (ma breve ufffff); non mi ha garbato solo la discesa a Polaveno su asfalto...per il resto bello, credo lo rifarò...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
ieri ho ripercorso i vostri passi : sono andato a fare il giro di "s. maria del giogo"; bel giretto, non impegnativo con discesa divertente (ma breve ufffff); non mi ha garbato solo la discesa a Polaveno su asfalto...per il resto bello, credo lo rifarò...

Ti vogliamo presto di nuovo con noi in bici...
Buone Feste!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ora vi pongo una domanda (non so e non riesco a trovar nulla in merito ) : sapreste, visto la vostra cultura, dirmi come riconoscere le cime delle montagne (diciamo le più conosciute) che si vedono dalla pianura (da nord/ovest a nord/est)?????io oltre a riconoscere la presolana, il monte guglielmo e pochino altro, non ne so riconoscere altri; per esempio : da dove abito io, si vede una punta non molto grande e che assomigia molto al cervino(abbastanza alta rispetto alle altre circostanti); si trova più o meno vicino al gruppo dell'adamello(forse più ad ovest ma non ne sono certo); cos'è?il monte adamello?il carè alto??? ecc ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo