BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Sto cercando di pianificare un bel giro su lavenone. Ne avevo parlato con Zagor lo scorso anno ma lo lasciammo in sospeso. Ci sarebbero du belle discesine da fare in esplo; la prima dal monte zovo a vestone (459) da vestone si sale al forte di valledrane e da qui parte la seconda discesa su lavenone (453) o pieve d'idro. Ora il problema è: da che parte saliamo al monte zovo? Io ho pianificato 4 varianti. Quella del giro lungo (33km) è la più dolce, quota max 1150m. altrimenti ci sono un paio di varianti sterrate che accorciano di parecchio il giro, ma vedendo sulla carta, mi sembrano molto dure:nunsacci: Un ultima variante prevede la salita da levrange (da ovest). Meteo permettendo mi piacerebbe andarci questo we. La prima discesa sembra bella cattiva:paur:
A orMa e seby mando le tracce (compeGPS) se avete voglia di metterci mano; ogni idea è ben accetta ;-)

PS: Al forte di valledrane c'è un cache:loll:

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Sto cercando di pianificare un bel giro su lavenone. Ne avevo parlato con Zagor lo scorso anno ma lo lasciammo in sospeso. Ci sarebbero du belle discesine da fare in esplo; la prima dal monte zovo a vestone (459) da vestone si sale al forte di valledrane e da qui parte la seconda discesa su lavenone (453) o pieve d'idro. Ora il problema è: da che parte saliamo al monte zovo? Io ho pianificato 4 varianti. Quella del giro lungo (33km) è la più dolce, quota max 1150m. altrimenti ci sono un paio di varianti sterrate che accorciano di parecchio il giro, ma vedendo sulla carta, mi sembrano molto dure:nunsacci: Un ultima variante prevede la salita da levrange (da ovest). Meteo permettendo mi piacerebbe andarci questo we. La prima discesa sembra bella cattiva:paur:
A orMa e seby mando le tracce (compeGPS) se avete voglia di metterci mano; ogni idea è ben accetta ;-)

Sei un grande! :celopiùg:

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude

@milzo: Ciao MILZO, io CompeGps non c'e l'ho ... ma se mi mandi un file "normale" mi stuzzichi l'appetito.
Penso che anche questo w.e. la bici nn resterà appesa al chiodo.... ma il meteo nn promette granchè.
Se ci azzeccan... dovrebbe nevicare.
Ma mi tengo aggiornato circa i Vs spostamenti!!!
CIAUZ

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
devo cambiare cane, è gia la seconda volta che viene il terremoto e lei manco si sveglia! per fortuna che gli animali lo sentono prima....non va bene cosi!

buon terremoto ma soprattutto buon Natale a tutti!

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
@milzo. ricordo quel giro che avevamo pensato l'anno scorso. direi che è ottimo per questo w-e. (preferirei domenica)

mi hanno riferito del terremoto, oggi sono fuggito dalle nebbie e sono andato in val camonica (per lavoro)...

pizzo badile e tredenus

3130633981_e084ea709c.jpg

Lovere
3131467516_2975c618cd.jpg

Lago
3130638569_9733b5624b.jpg

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
@milzo. ricordo quel giro che avevamo pensato l'anno scorso. direi che è ottimo per questo w-e. (preferirei domenica)

mi hanno riferito del terremoto, oggi sono fuggito dalle nebbie e sono andato in val camonica (per lavoro)...

pizzo badile e tredenus

Lovere

Lago

Che foto! Complimenti!

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
TERREMOTO?

Un popolo di CACA sotto....
Io non ho sentito nulla... probabilmente la terra sotto ai miei piedi trema di più quando evacuo i gas residui della digestione... :smile::smile:

Gente che chiama a destra e sinistra, parenti, amici, conoscenti, i pompieri, il vicino di casa, la nonna, solo perché ha sentito la terra muoversi...

Il cane di Diego, essere si gran lunga più evoluto dell'Homo Sapiens (solo il cane di Diego però :smile:), infatti non ha fatto una piega... :hahaha:

Esseri evoluti... pseee :rosik::rosik:

P.S. Siete andati a fave shopping a compvave i vegali di Natale? Noooo?
Sfigaaaatiiii. Io ho pveso 7 cellulavi nuovi pev i miei nipotini che non ho, un televisove al plasma da 90 pollici e un paio di scavpe placcate ovo....

BUON NATALEEEE! :cucù:

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
.......

Esseri evoluti... pseee :rosik::rosik:

P.S. Siete andati a fave shopping a compvave i vegali di Natale? Noooo?
Sfigaaaatiiii. Io ho pveso 7 cellulavi nuovi pev i miei nipotini che non ho, un televisove al plasma da 90 pollici e un paio di scavpe placcate ovo....

BUON NATALEEEE! :cucù:

ovviamente pagandoli a rate di 19.90 € al mese!
che vuoi che siano 19 €!!!!!
direi che potevi prendertene 2 di televisori!
che vuoi che siano 38 € al mese!
(etcetera)
:medita::medita::medita::ueh:

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Dopo breve consulto via MP con orMa, abbiamo optato per il giro lungo.
La salita anche se per buona parte asfaltata, offre panorami di tutto rispetto. La prima discesa, sulla carta si presenta molto ripida... ma si sa, le esplo sono sempre a rischio ed è possibile fare alcuni tratti a piedi. Per la seconda parte del giro (valledrane) sono piuttosto tranquillo. Se troveremo il sentiero che scende a pieve di idro, molto meglio ;-)
Allego anche la traccia GPS del possibile giro. ATTENZIONE: non è stata rilevata sul campo; l'ho disegnata a tavolino da usarsi come indicazione "a spanne" durante il giro (si noti nel profilo altimetrico la prima discesa)
Image000012.jpg

Allegati

• lavenone1.rar
    4,6 KB · Visite: 8

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao a tutti.....
i potrei esserci, neve permettendo, sabato.
Domenica sarebbe per me moooooooooooolto difficile anchè prechè prevedo che il girò sarà lungo in termini di orario di arrivo.... e ho un impegno nel pomeriggio di domenica irrimandabile!!!! argh!!

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
accipicchia... per me invece sarebbe molto meglio domenica. :°°(:
Stiamo a vedere come si mette il meteo. Però giunti a vestone, potresti tagliare il giro a metà e andare subito all'auto

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Dopo breve consulto via MP con orMa, abbiamo optato per il giro lungo.
La salita anche se per buona parte asfaltata, offre panorami di tutto rispetto. La prima discesa, sulla carta si presenta molto ripida... ma si sa, le esplo sono sempre a rischio ed è possibile fare alcuni tratti a piedi. Per la seconda parte del giro (valledrane) sono piuttosto tranquillo. Se troveremo il sentiero che scende a pieve di idro, molto meglio ;-)
Allego anche la traccia GPS del possibile giro. ATTENZIONE: non è stata rilevata sul campo; l'ho disegnata a tavolino da usarsi come indicazione "a spanne" durante il giro (si noti nel profilo altimetrico la prima discesa)

meteo favorevole+discese intriganti+domenica=io ci sono:celopiùg:....e buon Natale.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Io domenica probabile ci sono non dò conferme è troppo presto devo ancora accordarmi per impegni ederogabili....................
A TUTTI I BdB E A CHIUNQUE CI SEGUE SUL TOPIC TANTI AUGURI DI BUON NATALE E BUON 2009
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo