BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
confermo anch'io.

@mabande: abitiamo molto vicini; se vuoi ci possiamo organizzare per salire assieme (io ho posto in macchina)

@mbaro: la strada + breve per me è salire da Chiari per andare sul lago.
se sei di Bordolano, puoi venire fino da me che carichiamo una macchina sola.
Prefrisci guidare tu o fare da passeggero? ( io di solito preferisco guidare... ma dimmi tu).
Ciao
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
vedo che il chiodo a cui avevi appeso la bike non ha retto:hahaha:

Cavolo hai ragione da vendere..... la voglia di stare in sella: pensa che per aver libero sabato ieri sera quando son arrivato a ca sa dal lavoro ho fatto i mestieri di casa fin quasi alle 22 per poter essere libero sabato mattina... (son proprio malato!!! :) :) ).
Spero di vederti sabato con la tua custom bike di cui ho visto le foto!!!!

CIAUZ
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Io sabato salto. Devo lavorare.

Giacomino domenica ce il FDP con i bergamaschi. Io l'altra volta mi son divertito, spero che anche questo sentiero sia simil-uguale a quello dell'altra volta.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
sabato se riesco a liberarmi vengo anche io. mi interessa molto questo giro.

per domenica salto, se riesco a fare la doppietta farò un giro corto in zona. ciao!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
sabato se riesco a liberarmi vengo anche io. mi interessa molto questo giro.

per domenica salto, se riesco a fare la doppietta farò un giro corto in zona. ciao!
Dario non puoi mancare:i-want-t:

i "pellegrini" sulla Valeriana sabato

orMauro
il Lonfo
Mbaro
Perse
Dario
Mabande
GFavier
Wilmer Giacomino Wrangler Gaso Gaso


mi raccomando studiate bene che poi vi interrogo:smile:

......coloro che amano immergersi in una natura incontaminata e davvero eterogenea.......
la Valeriana nella valle dell'Opol:bleah:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Cavolo hai ragione da vendere..... la voglia di stare in sella: pensa che per aver libero sabato ieri sera quando son arrivato a ca sa dal lavoro ho fatto i mestieri di casa fin quasi alle 22 per poter essere libero sabato mattina... (son proprio malato!!! :) :) ).
Spero di vederti sabato con la tua custom bike di cui ho visto le foto!!!!

CIAUZ
E' molto probabile che tu la veda ma dalla foto è già cambiato qualcosa:spetteguless:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
@Orma: visto che sei l'organisatur: io ci sono sicuro, vengo con mbaro. Ho preso il tuo num cell nel caso avessimo problemi a trovare il posto del ritrovo.
Aspettateci che ci siamo.
a domani ( vado alla cena aziendale.... ma nn mi abbuffo... promesso)!
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
E anche oggi e' andata: bel giro! ben pensato, come sembra essere un marchio di fabbrica, da Orma (mauro). Un po' diverso dai precedenti che ho fatto con Voi, ma cmq molto carino.
All'inizio abbiamo sporcato un po' le bici con dell'asfalto,ma mentre si proseguiva nel giro si sono via via pulite di fango.
La salita e' a tratti percorribile solo con grandi gambe (ripidi alcuni punti ma si possono pedalare quasi tutti).
La discesa e' stata una sorpresa..... pensavamo di trovare una comune carrozzabile invece c'e'un gradevole sentiero.....difficile al punto da essere solo divertente.
Piccola Variante su un bel pratone con volo di Wrangler nel tentativo di spiccare il volo!!!! Ma almeno lui ci ha provato.
Oggi battesimo del fuoco sotto molti aspetti per mbaro che cmqmi ha detto sulla via del ritorno.... nonostante le spalle e la schiena rotte.... che gli e'cmq piaciuto.
E' probabile che lo rivedremo.
Un grazie a tutti per la compagnia..... riappendo la bici al chiodo.....(resistera stavolta??????....mmmmm...... temo di no) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo