BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
WOW
Appena tornato dalla notturna in Maddalena ...............................na figata mi sono divertito un sacco
Il buio pesto rende tutto strano e piacevolmente intrigante........................... un grazie a Dario mio compagno anche in questa avventura
Il test delle luci è andato a buon fine tutto bene
finalmente una discesa fatta piano piano ne Dario:smile::smile::smile:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
proprio una bella esperienza! bello quando in salita ci si ritrova nel bosco, sul sentiero, nel buio più totale, con la città illuminata sotto.
e in discesa poi, una goduria! mia tat piano......appena partiti, si vedeva che ci avevamo già preso la mano ;-)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
proprio una bella esperienza! bello quando in salita ci si ritrova nel bosco, sul sentiero, nel buio più totale, con la città illuminata sotto.
e in discesa poi, una goduria! mia tat piano......appena partiti, si vedeva che ci avevamo già preso la mano ;-)

Ribadisco quanto scritto via SMS. Vi ho pensato a lungo ieri sera, e quando mi è arrivato il vostro messaggio, mi è venuto un attacco di invidia...
... la notturna è da ripetere al più presto! Capitoooooo? :rosik::rosik::rosik:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
proprio una bella esperienza! bello quando in salita ci si ritrova nel bosco, sul sentiero, nel buio più totale, con la città illuminata sotto.
e in discesa poi, una goduria! mia tat piano......appena partiti, si vedeva che ci avevamo già preso la mano ;-)
o rintronati........
ma la notte non fa un freddo boia con le bici
qui d'estate le notturne sono all'ordine del giorno, ma d'inverno non ci avevo mai pensato

sono curioso
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
o rintronati........
ma la notte non fa un freddo boia con le bici
qui d'estate le notturne sono all'ordine del giorno, ma d'inverno non ci avevo mai pensato

sono curioso
Siamo partiti alle 20.30 circa dopo 5 km esatti di salita sia io che dario abbiamo dovuto spogliarci
Io ho continuato la salita da quel punto in poi nel bosco, con maglietta intima e pile sopra ,dario su e giù uguale............................... arrivati in cima visto che ero sudato fradicio mi sono cambiato pile asciutto e giubbino ...........feddo assolutamente non sentito
Comunque il freddo non era intenso forse dario ha idea dei gradi, ma non penso sotto lo 0:nunsacci:
Alle 20.30 in città si era intorno ai 4°c credo:nunsacci:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Siamo partiti alle 20.30 circa dopo 5 km esatti di salita sia io che dario abbiamo dovuto spogliarci
Io ho continuato la salita da quel punto in poi nel bosco, con maglietta intima e pile sopra ,dario su e giù uguale............................... arrivati in cima visto che ero sudato fradicio mi sono cambiato pile asciutto e giubbino ...........feddo assolutamente non sentito
Comunque il freddo non era intenso forse dario ha idea dei gradi, ma non penso sotto lo 0:nunsacci:
Alle 20.30 in città si era intorno ai 4°c credo:nunsacci:
ma a che ora siete rientrati????
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
SIIIIIIIIIIIIIIIIII
BRAVI I BDB IN TRASSFERTA IN QUEL DI BG SPERO SIA ANDATO TUTTO BENE :i-want-t:

è andata benone! L'ho scritto nel loro topic visto che eravamo ospiti...
Il giro è stato proprio bello anche se breve. Buona parte della salita a spinta, ultimo tratto in sella su di un sentiero favoloso e poi discesa. La discesa è moolto bella e tecnica al punto giusto. Come sapete i berghem point non scherzano con le discese ;-) mi piacerebbe che ci tornassimo con un bel gruppone e per quell'occasione il Malve si è gentilmente offerto a farci da guida, anche allungando di parecchio il giro.

Stamattina sono andato al forte di valledrane in val sabbia. ho visto un sentiero molto invitante che scende a lavenone (453).
Ho chiesto info e mi hanno detto che a cavallo i più bravi lo fanno, ma in bici è sconsigliato 8-) potrebbe uscirne un giro bellissimo:
Vestone - Valledrane - lavenone - idro - treviso bresciano - cavacca - discesa su 452 fino a idro.
Comunque ho visto che ci sono molti sentieri appetibili in quella zona...
ci vuole qualche esplo:spetteguless:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
è andata benone! L'ho scritto nel loro topic visto che eravamo ospiti...
Il giro è stato proprio bello anche se breve. Buona parte della salita a spinta, ultimo tratto in sella su di un sentiero favoloso e poi discesa. La discesa è moolto bella e tecnica al punto giusto. Come sapete i berghem point non scherzano con le discese ;-) mi piacerebbe che ci tornassimo con un bel gruppone e per quell'occasione il Malve si è gentilmente offerto a farci da guida, anche allungando di parecchio il giro.
...

non posso che quotare o-o bella giornata veramente! qualche ideuzza per un giro lungo è saltata fuori, il posto non è lontano...quindi ci si potrà tornare ;-)
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Siamo partiti alle 20.30 circa dopo 5 km esatti di salita sia io che dario abbiamo dovuto spogliarci
Io ho continuato la salita da quel punto in poi nel bosco, con maglietta intima e pile sopra ,dario su e giù uguale............................... arrivati in cima visto che ero sudato fradicio mi sono cambiato pile asciutto e giubbino ...........feddo assolutamente non sentito
Comunque il freddo non era intenso forse dario ha idea dei gradi, ma non penso sotto lo 0:nunsacci:
Alle 20.30 in città si era intorno ai 4°c credo:nunsacci:

Bello girare con il buio ehh...
Non conosco i sentieri che avete fatto immagino alquanto tecnici. Mi stavo chiedendo se la torcia la montate sul manubrio ho sul casco...Ho girato con la luce fissata sul manubrio con qualche problema, questa sera volevo provare metterla sul casco, le vostre esperienze dove vi portano?
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Bello girare con il buio ehh...
Non conosco i sentieri che avete fatto immagino alquanto tecnici. Mi stavo chiedendo se la torcia la montate sul manubrio ho sul casco...Ho girato con la luce fissata sul manubrio con qualche problema, questa sera volevo provare metterla sul casco, le vostre esperienze dove vi portano?
:}}}:casco:}}}:casco:}}}:casco:}}}:casco:}}}:
Anche al manubrio se ne hai 2:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo