BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
il dislivello del giro è anche meno di 1230, poco più di 1000.@dariuz: sei passato da passo nota, per questo il dislivello è un po' di più.. noi siamo saliti direttamente dalla sterrata per cornavecchia.

proprio all'imbocco del sentiero per Degà cominciava la neve abbondante, da li in poi è a piedi, neanche le jeeps proseguivano (mezzo metro circa). curioso come, dalla quota neve in poi, BAM, mezzo metro! ....noi siamo stati fortunati!

e domani altra neve! sarà un inverno lonfico!

sciogliti:}}}:sciogliti :}}}: sciogliti :}}}:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Che buchina che ta ghet.:sbavon: io non metto niente sennò mi bannano a vita :smile:

:idea:Stavo pensando se ci sia la possibilità di trovarsi per gli auguri e i "regali" (voi sapete cosa intendo) di Natale. Magari qualcosa di poco impegnativo tipo una birretta o-o
Io direi che l'idea è buona e proporrei di andare a mangiare dall'amica di seby...........gilbo dove fanno le maialone che piacciono così tanto a seby
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ei i bdb oggi sono tutto sott'acqua nessuno che scrive...................allora per domenica nessuna proposta?............Visto che hanno messo un sacco di neve che ne dite di provare il trasporto bike con le ciaspole.................Bistiù capito il messaggio!!!!!!!!!!!!!!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Io per la maialona ci sono..............se volete dopo si puo andare a mangiare anche una pizza.

Wrangler cosa wuoi fare, andare a salutare il gestore del chierego.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Io per la maialona ci sono..............se volete dopo si puo andare a mangiare anche una pizza.

Wrangler cosa wuoi fare, andare a salutare il gestore del chierego.

Se intendi il rifugio Chierego sul Baldo è chiuso, ho verificato la settimana scorsa.
Invece i "Fiori del Baldo" poco sotto è aperto, con due vecchietti fuori di testa che vivono lì isolati tutto l'anno.
Se andate ditemelo che vengo anch'io :volo: , poi in discesa facciamo:duello:a chi arriva prima.

Quando la maialona?
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Se intendi il rifugio Chierego sul Baldo è chiuso, ho verificato la settimana scorsa.
Invece i "Fiori del Baldo" poco sotto è aperto, con due vecchietti fuori di testa che vivono lì isolati tutto l'anno.
Se andate ditemelo che vengo anch'io :volo: , poi in discesa facciamo:duello:a chi arriva prima.
Occhio lonfo potresti stupirti :smile::smile::smile:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Per domenica nessuna idea ancora?
Mi sà che il tempo sarà bruttino........nessuno conosce un centro commerciale dove fare le mobili in bike

Da questo tuo messaggio evinco che ti sei rimesso completamente e che l'unico parametro del tuo sistema psico-fisico ad essere in disordine sia quello della 'fregola'... :smile::smile:

Dai che comunque, anche col tempo brutto, qualcosa faremo. Non preoccuparti...

Per quanto riguarda la pizza, sono assai favorevole alla proposta e mi andrebbe bene il 19 dicembre, come da proposta di Gilbo. :spetteguless:

A presto! Ciaooooo :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo