l'idea del 112 mi attira molto, ma con la poca esperienza che ho forse è meglio aspettare
anche oggi un gran bel giro
brai!
anche oggi un gran bel giro
brai!
... adesso mancano solo wrangler e gilbomorris ed il gruppo ritorna al gran completo...
Grazie di esserti ricordato di me.....
E si la sua malattia non la si vede................la si senteMa tu non sei malato... oddio... sano sano no effettivamente...
non l'ho capita...E si la sua malattia non la si vede................la si sente
o-oo-oo-o
...
Invidio un po' Dario e Seby che stanno percorrendo il 112...
Aspetto con ansia di vedere delle belle foto...
La salita si è dimostrata davvero dura, una delle più dure mai percorse, ...
Milzo questa è la foto che ha decretato il battesimo "Wrangler" come nikPurtroppo non c'era alternativa... L'unica alternativa per raggiungere la discesa l'ho provata con wrangler, dario e fascino. Ti garantisco che tra le due è stata meglio quella di ieri
Manca pure a me il 112...non dirlo a me che non l'ho MAI fatto... ma prima o poi...
che ne pensate?
soddisfattissimoSei soddisfatto? Io non mi ci sono ancora messo...
A me sembra stia benone!!!
Finalmente ho provato questo sentiero!
e mi sono divertito da matti! è bellissimo!! con il lago li sotto, tutto sempre molto tecnico (cmq sono sceso solo in 3/4 passaggi ). Brao seby che ha fatto un paio di bei numeri
112, che poi sarebbe questo:
tra le foto un paio di numerini del buon seby ....si ma solo perchè ha la bici da discesa eh!!!
olé
Finalmente ho provato questo sentiero!
e mi sono divertito da matti! è bellissimo!! con il lago li sotto, tutto sempre molto tecnico (cmq sono sceso solo in 3/4 passaggi ). Brao seby che ha fatto un paio di bei numeri