BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Da questo tuo messaggio evinco che ti sei rimesso completamente e che l'unico parametro del tuo sistema psico-fisico ad essere in disordine sia quello della 'fregola'... :smile::smile:

Dai che comunque, anche col tempo brutto, qualcosa faremo. Non preoccuparti...

Per quanto riguarda la pizza, sono assai favorevole alla proposta e mi andrebbe bene il 19 dicembre, come da proposta di Gilbo. :spetteguless:

A presto! Ciaooooo :cucù:
Completamente è una parola grossa comunque evinca evinca:spetteguless:
Ok per il 19 ma io fino alle 20 sono a lezione quindi presente alle 20.30 :celopiùg:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
dovrei esserci anche io il 19!

per domenica, vediamo di combinare qualche cosa dai!!!
magari ancora sul garda a quote umane, prenderemo un po' d'acqua però almeno si va!

ps: qualche dato. rif fiori del baldo:161 cm di neve
passo tremalzo: 142 cm di neve

:paur:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
A proposito di neve domani a Desenzano serata didattica su valanghe, soccorso e altre amenità con la guida alpina Pierpaolo Preti.

Sede CAI Desenzano in via Tobruch, praticamente di fronte a casa mia. Agratis.

Aspiranti scialpinisti o ciaspolatori e amanti della montagna in genere sono invitati. Ammessi in via straordinaria anche gli infortunati fancazzisti.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
sciogliti:}}}:sciogliti :}}}: sciogliti :}}}:



sabato sono alle prese con le sante lucie.
e domenica meteo permettendo libero mezza giornata....potrei aggregarmi:nunsacci:.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
A proposito di neve domani a Desenzano serata didattica su valanghe, soccorso e altre amenità con la guida alpina Pierpaolo Preti.

Sede CAI Desenzano in via Tobruch, praticamente di fronte a casa mia. Agratis.

Aspiranti scialpinisti o ciaspolatori e amanti della montagna in genere sono invitati. Ammessi in via straordinaria anche gli infortunati fancazzisti.

Io sono un'infortunato fancazzista che viene a dare una sbirciatina.
A che ora è? Alle 20?
Ci vediamo lì.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Domani non posso venire in bici...sto abbastanza male, tra raffreddore mal di gola e febbrina del cazzo. quindi salto, purtroppo.
spero che qualcuno faccia qualcosa!

ci vediamo venerdì!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
:rosik:se fate qualcosa di davvero interessante potrei guarire all'improvviso

non scherzo :smile::smile::smile:

Che scoreggia che sei! Comunque mi farebbe solo piacere mio caro Robin! :smile::smile::smile::smile::smile:

039_45125%7EBatman-Robin-Posters.jpg
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Io un ideaina ce l'avrei. Zona prada (baldo). Si parte dal lago e si sale fino a dove e possibile e poi si scende. Una mezza traccia l'ho fatta, se no orientamento rustico.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

vi auguro di fare questo giro, mi sembra la scelta migliore!

ci ho pensato un bel po', ma purtroppo questa volta salto, e ne approfitto per studiare un po'!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Allora niente? Non è posssiiiiibiiiiileeeeeeeeeeeee!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


stamane alle 10,30 ho preparato lo zaino,mi sono vestito sperando che smettesse di piovere per partire,........alle 15,00 ha smesso,mi sono spogliato e sono andato a dormire....che cojoni.
Domani mattino,stessa cosa,mi vestirò in attesa della buona "novella",se riesco a partire giroesplo fino a mezzogiorno.

buon giro a Perse e Seby e speriamo nel prossimo uichend.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Io un ideaina ce l'avrei. Zona prada (baldo). Si parte dal lago e si sale fino a dove e possibile e poi si scende. Una mezza traccia l'ho fatta, se no orientamento rustico.

CI SONO!!! Dimmi a che ora a casa tua....
Ho il Terrano senza porta bici. Tu hai a disposizione il furgo? :celopiùg::celopiùg:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Se siamo in 2 posso caricare le bici anche in macchina, comunque vediamo domattina.
Facciamo alle 7 o 7.30 a casa mia, per arrivare al punto di partenza penso ci voglia un ora abbondante. Il giro sono una trentina di km virtuali, poi domani si vedra.

Quasi quasi si potrebbe prendere il traghetto da maderno a torri, tanto a fare il giro in macchina piu o meno ci si dovrebbe mettere uguale.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Se siamo in 2 posso caricare le bici anche in macchina, comunque vediamo domattina.
Facciamo alle 7 o 7.30 a casa mia, per arrivare al punto di partenza penso ci voglia un ora abbondante. Il giro sono una trentina di km virtuali, poi domani si vedra.

Quasi quasi si potrebbe prendere il traghetto da maderno a torri, tanto a fare il giro in macchina piu o meno ci si dovrebbe mettere uguale.

Alle 7:30 a casa tua. Ho rimontato il portabici sul Terrano (avrei dovuto prender su il Doblò, ma all'ultimo momento è stato sequestrato da mio zio); quindi nessun problema con la macchina. A domani.
Se qualcuno volesse aggregarsi, a Molinetto di Mazzano alle 7:30, presso la tana del coyote. Ciaoooooo :celopiùg:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
stamane alle 10,30 ho preparato lo zaino,mi sono vestito sperando che smettesse di piovere per partire,........alle 15,00 ha smesso,mi sono spogliato e sono andato a dormire....che cojoni.
Domani mattino,stessa cosa,mi vestirò in attesa della buona "novella",se riesco a partire giroesplo fino a mezzogiorno.

buon giro a Perse e Seby e speriamo nel prossimo uichend.

stamattina mentre gliORmA E i BdB(non tutti nè) scorrazzavano per i centri commerciali e ascoltando i consigli del nano presidente aumentavano il PIL(Poveri ILlusi)........... ho pedalato la storia......(che sborone:rosik:)




ho fatto in salita tutto il tratto che sale a Zone(l'avevamo "assaggiato" nell'esplo Trentapassi):è bello e si fa in sella.
Appena asciuga un pochino si potrebbe provarla tutta fino a Pisogne.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo