BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Azz.. l'ho messa come sfondo e la moglie l'ha messa giù dura per le cose pericolose che vado a fare; io ho cercato di spiegare che NON SONO CAPACE (e manco ci proverei) ma il dubbio le rimane...

Ma no dai, sembra pericoloso ma non lo è... infatti se guardi bene la ruota posteriore non è proprio sollevata :paur:

Foto della settimana / del mese !
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Finalmente ho provato questo sentiero!
e mi sono divertito da matti! è bellissimo!! con il lago li sotto, tutto sempre molto tecnico (cmq sono sceso solo in 3/4 passaggi ;-)). Brao seby che ha fatto un paio di bei numeri :freeride:

112, che poi sarebbe questo:

3093355892_711e370e52.jpg


tra le foto un paio di numerini del buon seby ;-)....si ma solo perchè ha la bici da discesa eh!!!

olé :celopiùg:
SONO SCONCERTATO.........
Ho visto sia Seby che dario in azione...... ma voi due (insieme a Perse) siete dei funanboli....
Voglio anch'io mangiare e bere la POZIONE MAGICA!!!!!

P.S. : come si fa a votarla foto della settimana????
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
io 4, seby ha mancato solo mezzo passaggio, il resto tutto ;-)

grazie per i complimenti!

immagino che quello mancato sia il passaggio nel canalino dove il sentiero gira a dx abbastanza in alto che forse con un po' di pelo e un landing perfetto sarebbe da droppare tanto è alto...

in ogni caso per quanto mi riguarda è il più tecnico ed esposto in assoluto fatto finora! Emozionante!
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Complimenti per le foto,Votata subito vista e presa.
Vi continuo a seguire nelle vostre imprese,tutte una più bella dell'altra,non so quando ma sicuramente riuscirò prima o poi a fare un giretto con voi,per ora sto organizzando : prenotato sala gessi,aumentato la polizza infortuni,sto cercando una badante per la degenza ,magari mi potete consigliare se questa santa ragazza può andar bene?
c0articolo403287listatazw4.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo