BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
vestiario... boh... bel problema. c'è il vento di foehn ma domani a quasi 2000m non so come sarà... Meglio portarsi un bello zainotto da montagna con dentro un po di roba per eventuale freddo. Le previsioni dicono che il freddo comincerà domani con un abbassamento dello zero termico fino a 500m.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Messaggio ricevuto..... Mi zavorro con macchina fotografensis evolutus.....
A domani.... mi sa che mi si presenta una giornata memorabile davanti..... visto la combricola di "squinternati" in fase di assemblaggio....
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Eh...... io non so in che scala posso mettermi ma una macchinina fotografica un semi seria ce l'ho. Devo solo decidere se prendere su lo zaino da montagna o solo lo zainetto idrico.... se mi dite che non salite a velocità "GARA da XC" allora posso valutare la zavorra fotografensis....

Che dite..... mi zavorro o va bene anche il "catorcino trovato nella patatine"!!! ;-)

Immaginati un'andatura molto tranquilla.... Ecco, io salgo ancora piu piano.

Apello a tutti. Qualcuno ha per caso un adattatore per gonfiare le forcelle Marzocchi. Che il mio dopo aver ribaltato mezzo mondo non lo trovo piu e ho la forcella leggermente sgonfia.
 

litos

Biker infernalis
Vòpian;2551499 ha scritto:
Bravo litos fai da cavia, che poi se torni intero ci provo anch'io con la mia povera Front.
Sinceramente sarei preoccupato per gli attacchi,odio cadere quasi da fermo

ragazzi io passo ad un altro giro quando sarò libero...mi dispiace tantissimo non unirmi a voi...

guarda la cavia l'avrei fatta molto volentieri, ma purtoppo domani sono di lavoro....
per g l'attacchi si per le preoccupazioni,ma cader da quasi fermo è un pò dura...o mi sgancio o uso i piedi ;-)
 

litos

Biker infernalis
Io non mi preoccuperei troppo,l'ho fatto assieme ad Uvox (che ha una front Merida in carbonio)fino a meta' del 222 (bocchetta Fobia),a parte un ribaltone (senza conseguenze serie-qualche graffio-puo' capitare a tutti) è sceso quasi ovunque,alcuni tratti li abbiamo fatti a piedi senza vergogna.

Se ,se ,se,se...domani mattina mi faccio trovare in loco. :prega:

no no non ditemi cosi...ora mi magio il fegato tutta sera e la morosa mi dice ke penso solo alla bici!!....è vero :-)
sto lavoro :arrabbiat:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
EVVIVA MAURO E GFAVIER CHE CI SONO DOMENICA :}}}:

un saluto al super gruppone che domani si fa un super giro!
purtroppo non riesco ad essere dei vostri!

a domenica
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
SI SI !!! INFREGOLAMENTO A MILLE :yeah!:

gran bel gruppone con il Milzo sul 3Malzo :-)

ci vediamo domani mattina a Calvagese x le 7..che levataccia...:omertà:


@Milzo: niente vipera x me...tengo una grossa crapa e non mi ci sta il sottocasco x scaldarla :smile:

@mabande: se hai bisogno chiama :richiamo_papere:



-Milzo -Giani -Cecco -Virgil -Seby -Andrea1969 - mabande
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Giro ad ampio respiro.
Mentre sulla corna trentapassi abbiamo scelto la discesa meno difficile(sulla carta),sul Guglielmo Domenica proviamo la meno facile(sulla carta),
se fattibile per i"normali" bikers(i bistiù non fanno testo)ci faccio un bel roadbook,altrimenti in futuro proveremo le varianti "blu",forse meno belle ma quasi sicuramente ciclabili,in particolare la seconda "calca"dal passo croce di Zone in poi la ormai famosa strada Valeriana.

la lunga salita



e la lunga discesa


Ricapitolando:
Mauro (con le braghe nuove)
Dario
Seby(in odor di doppietta....e che doppietta:adore!:)
Wilmer
Lonfo
GFavier
Perse

parcheggio a Toline di Pisogne(a 1,5 km da Pisogne)
in sella ore 8,00

è inutile dirvi che sono molto curioso di fare questo giro:sbavon:,non vedo l'ora di essere in sella all'inizio della ciclabile:i-want-t:

un a tutti in bocca ai Luf
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Giro ad ampio respiro.
Mentre sulla corna trentapassi abbiamo scelto la discesa meno difficile(sulla carta),sul Guglielmo Domenica proviamo la meno facile(sulla carta),
se fattibile per i"normali" bikers(i bistiù non fanno testo)ci faccio un bel roadbook,altrimenti in futuro proveremo le varianti "blu",forse meno belle ma quasi sicuramente ciclabili,in particolare la seconda "calca"dal passo croce di Zone in poi la ormai famosa strada Valeriana.

la lunga salita



e la lunga discesa


Ricapitolando:
Mauro (con le braghe nuove)
Dario
Seby(in odor di doppietta....e che doppietta:adore!:)
Wilmer
Lonfo
GFavier
Perse

parcheggio a Toline di Pisogne(a 1,5 km da Pisogne)
in sella ore 8,00

è inutile dirvi che sono molto curioso di fare questo giro:sbavon:,non vedo l'ora di essere in sella all'inizio della ciclabile:i-want-t:
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Inutile dirvi che ho MOLTA invidia ......non dico altro.
Ho fatto il possibile ma "non se pol mia".... fate brutte foto così ho meno rimpianti.
Buone pedalate a tutti.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Sono nella depressione più totale..
... e non sto scherzando...
Che bei gruppi... che invidia...

Purtroppo non ci sono... riposo forzato a causa del volo di domenica scorsa...
Vi auguro di trascorrere delle belle giornate.

Che palle! :rosik:

Un abbraccio (poco vigoroso, causa costola) a tutti...

P.S. Wilmer, se dovesse arrivare qualcosa, riusciresti a passare a Cremona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo