BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Per le foto della discesa...... beh dovrete aspettare il prossimo giro xe' abbiamo COLPEVOLISSIMEVOLMENTE messo le macchine foto nello zaino e bardati anti freddo a nessuno e' + venuta voglia di sfilarsi niente.
Credo che il Milzo non sia contrario a considerarla una volgarissima scusa per rifare il giro!!!! Cmq assicuro che ....,soprattutto all'orario in cui siamo riusciti a scendere, la lama di sole che penetrava in valle rendeva i colori e il ruscello carico d'acqua uno spettacolo da Canada.
SCUSATE TUTTI PER LA MANCANZA DI FOTO.....
ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
confermo i commenti sulla giornata di ieri, fantastica! ero già salito altre volte al Tremalzo ma non avevo mai trovato un panorama come quello di ieri, i colori sul lago erano stupendi ;-)
neve e freddo, tanto freddo...ma ci stava...sono contento fes fes.
bellissimo il 222 anche se mi ha giocato lo scherzetto...sono caduto male sulla mano sx e da ieri sera ha cominciato a gonfiarsi :cry:
ringrazio tutti per la compagnia, è stato un piacere conoscere Marco e Mauro che da quanto ho capito saranno presto di nuovo con noi o-o

@Perse: se hai rinunciato tu deve farti proprio male, però hai fatto bene con le costole l'unica soluzione è il riposo, domenica sarai già in forma ;-)

@Pat: AUGURIIIIII
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Giornata da urlo
Eccoci di ritorno sani(abbastanza) e salvi da una nuova e molto bella esplorazione sul versante ovest del monte Guglielmo,la discesa ha rispettato le previsioni,dopo un bellissimo traverso a quota 1850slm verso la punta Caravina(panorama spettacolare),è iniziata una discesa che ci ha portato su sentieri fino al lago d'Iseo 160slm ,primi tratto 250disliv da brividi,dove Wilmer e il solito Seby hanno dato spettacolo in qualche tratto tabù per il sottoscritto,poi dal roccolo Caravina 1600slm bel crinale con sentiero ciclabile,divertente tratto nei pratoni di monte Agolo e a Malga Agolo 1200slm inizio del sentiero 209,ripercorre un vecchio sentiero che usavano per il trasporto della legna su slitte apposite fino a valle:bellissimo,i numerosi sassi sotto le foglie richiedevano un pò di cautela,ma il piede a terra si mette pochissime volte(bikers normali).

come sempre grazie alla compagnia allegra e spensierata,che con coraggio si butta con me in esplorazioni alcune volte al limite delle nostre(bikers normali) possibilità,ma alla fine dense di soddisfazione.

In onore alla new entry Lorenzo 71(bravo anche in discesa)


ah dimenticavo, auguri Pat:celopiùg:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ebbene si anche stavolta l'amico Mauro non ha sbagliato il colpoBELLISSIMOTUTTO ANCHE IL TRATTO A PIEDI, la giornata che dire, mai visto in tanti anni uno spettacolo simile, freddo al punto giusto limpidezza fantastica ...............il giro una bomba queste explò sono veramente da mozzafiato appena dario sarà pronto le foto
Per la cronaca a chi interessa le mie impressioni sulla forka nuova............................... è veramente bella, funziona egregiamente, oggi l'ho sfruttata a dovere:specc: e anche se non ho ancora tovato il limite va già da dio
grandi i miei compagni e bravo lorenzo71
Mi vergono per il ritardo AUGURONI PAT
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Il giro di oggi mi è piaciuto davvero tanto!
La neve in quota, nuovi partecipanti (bravo e simpatico Lorenzo), discesa molto bella, i panorami.....Già, è solo da un paio d'anni che vado in montagna assiduamente, e non avevo MAI visto una giornata come quella di oggi, con uno spettacolo del genere.... sembrava di essere su google earth, o su un atlante geografico....

tutto questo insieme, e non mi sono neanche stancato....ma non doveva esserci un altro migliaio di metri disl? :rosik:

mi spiace davvero per Perse che forse, una volta tanto, sarebbe venuto con noi, ma PROPRIO OGGI, non poteva, eccheccazzz... rimettiti!!!:celopiùg:

sono felice di uscire con un gruppo così, tanto che sono felice anche di essere caduto come un idiota sul marciapiede, a 500 metri dalle macchine!

e ora un po' di fotografie.

3052639573_1a0b914260.jpg


3053470002_9da6f208d5.jpg


il monte rosa ;-)
3053493716_6fa36d55f7.jpg


3052663475_5e6c69637b.jpg


3052671137_07fe998e7f.jpg


quasi a punta caravina

3052679857_c0a433a8ed.jpg


la val camonica

3052690377_8c7eb8e8cc.jpg


3052693749_5ec0229f80.jpg


gfavier

3053531214_a5608acd93.jpg


inizio del crinale

3053536206_0380ed96cc.jpg


e metto anche qualche foto fatta da wrangler, sono molto belle!

3052726331_216ac64a3c.jpg


qual è il pupazzo?

3053569902_bf126210db.jpg


3052712081_b501d65bec.jpg



altre foto mie, e di wilmer, su flickr
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Altre foto

Gilbo sul Golem per la prima volta



Seby eroico



Wilmer ammira il panorama lungo il bel traverso


Gfranco non prendertela sono bistiù in tutto


Stefano sul primo tratto impossibile.......e il bellissimo crimale verso il lago



chi in sella e chi a piedi


SuperDario in controsole


Dario ocio ai ram
 

tomb

Biker spectacularis
Complimenti per il bel giro, lo rifacciamo in primavera vero?
Mi dispiace per Perse, ci si fa male sempre nei modi più stupidi! Se ricordo bene anche Dario aveva avuto una costola incrinata ma si era ripreso subito.

A domani con i domenicali.

ciao lonfo e compaNY a primavera voglio venirci anchio,ci sono gia' stato sul tremalzo ma non mi pare il 222:nunsacci:ora sono stato impossibilitato da spostarmi ,ma spero di riprendere a girare ciao e auguri alla grande pat:}}}:
 

tomb

Biker spectacularis
Sono nella depressione più totale..
... e non sto scherzando...
Che bei gruppi... che invidia...

Purtroppo non ci sono... riposo forzato a causa del volo di domenica scorsa...
Vi auguro di trascorrere delle belle giornate.

Che palle! :rosik:

Un abbraccio (poco vigoroso, causa costola) a tutti...

P.S. Wilmer, se dovesse arrivare qualcosa, riusciresti a passare a Cremona?

sorreggiamoci a vicenda anchio sotto ad antibiotivci tanto per cambiare perse:omertà::omertà:

complimenti a orma belle foto ,bei posti e grandi bikers:spetteguless:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Bravi tutti! Bellissime foto, che posti!
Vi invidio assai... :medita:
Mi siete mancati davvero tanto, il mio week end è stato vuoto senza di voi, senza la bici e senza la montagna...
Ci vediamo il week end prossimo! Ciao
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ciao Tomb ciao Nencio come vedete anche con la neve ci diamo sotto.

Adesso abbiamo preso la fissa delle explo, che poi sarebbero così: uno guarda la cartina e pensa "perchè non giù di lì", trova altri 5 o 6 pazzi che gli vanno dietro fiduciosi e... DI SOLITO viene fuori un mega giro emozionante.

Sul Garda in primavera è un paradiso vi aspettiamo sempre volentieri.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ciao Tomb ciao Nencio come vedete anche con la neve ci diamo sotto.

Adesso abbiamo preso la fissa delle explo, che poi sarebbero così: uno guarda la cartina e pensa "perchè non giù di lì", trova altri 5 o 6 pazzi che gli vanno dietro fiduciosi e... DI SOLITO viene fuori un mega giro emozionante.

Sul Garda in primavera è un paradiso vi aspettiamo sempre volentieri.
why not
ne parliamo con l'allegra banda e vediamo se possiamo organizzarci
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao Tomb ciao Nencio come vedete anche con la neve ci diamo sotto.

Adesso abbiamo preso la fissa delle explo, che poi sarebbero così: uno guarda la cartina e pensa "perchè non giù di lì", trova altri 5 o 6 pazzi che gli vanno dietro fiduciosi e... DI SOLITO viene fuori un mega giro emozionante.

Sul Garda in primavera è un paradiso vi aspettiamo sempre volentieri.

lonfo grande come sempre,cercheremo di salire,per allargare anche gli orizzonti con la vostra splendida compagnia,divertitevi ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo