BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

litos

Biker infernalis
ciao
la discesa dal sentiero 222 la conosco solo fino a metà. E' un po tecnica ma non particolarmente difficile per quel che mi ricordo... Nei punti più brutti nessuno vieta di scendere a piedi :medita:
quindi se sabato vuoi aggregarti sei il benvenuto o-o

e di piedi sono messo bene perkè ho un 45 quindi "sto in piè de sicuro....o almeno spero"
ok adesso l'unica cosa ke mi farà decidere se si o se no è il lavoro domani....
intanto grazie mille
ciao o-o
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
e di piedi sono messo bene perkè ho un 45 quindi "sto in piè de sicuro....o almeno spero"
ok adesso l'unica cosa ke mi farà decidere se si o se no è il lavoro domani....
intanto grazie mille
ciao o-o
Bravo litos fai da cavia, che poi se torni intero ci provo anch'io con la mia povera Front.
Sinceramente sarei preoccupato per gli attacchi,odio cadere quasi da fermo
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
ciao
la discesa dal sentiero 222 la conosco solo fino a metà. E' un po tecnica ma non particolarmente difficile per quel che mi ricordo... Nei punti più brutti nessuno vieta di scendere a piedi :medita:
quindi se sabato vuoi aggregarti sei il benvenuto o-o

Il resto del 222 non ha particolari difficoltà rispetto alla prima parte, forse un paio di passaggi su roccia ma nulla di impossibile, io e dario lo abbiamo fatto tutto in sella senza grossi problemi a parte un pedone fotografo, che dario voleva portare a valle sul manubrio :freeride: :hahaha:
Immagine_0116.jpg
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
a roby l'ho ricordato io :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ma che simpaticone:fantasm:(salgo in macchina,se vuoi un passaggio fammi sapere),comunque dopo un attimo di smarrimento,avviata una corta ma intensa e fruttuosa trattativa con la family,:duello: ,con il risultato di:via libera per domenica.

Gölem ovest esplo

Dove ci troviamo?A Toline di Pisogne(tangenziale uscita Pisogne),inizio pista ciclabile(direzione Vello/Marone)?
In sella per le 8,00?

orMauro
Seby
Dario
Wilmer
Lonfo
Perse?
.....?

Ricordo che la discesa(la più diretta che scende al lago) è un esplo con tutto ciò che ne consegue.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Vòpian;2551499 ha scritto:
Bravo litos fai da cavia, che poi se torni intero ci provo anch'io con la mia povera Front.
Sinceramente sarei preoccupato per gli attacchi,odio cadere quasi da fermo


Io non mi preoccuperei troppo,l'ho fatto assieme ad Uvox (che ha una front Merida in carbonio)fino a meta' del 222 (bocchetta Fobia),a parte un ribaltone (senza conseguenze serie-qualche graffio-puo' capitare a tutti) è sceso quasi ovunque,alcuni tratti li abbiamo fatti a piedi senza vergogna.

Se ,se ,se,se...domani mattina mi faccio trovare in loco. :prega:
 

Allegati

  • DCFC0032.jpg
    DCFC0032.jpg
    60,4 KB · Visite: 14

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ma che simpaticone:fantasm:(salgo in macchina,se vuoi un passaggio fammi sapere),comunque dopo un attimo di smarrimento,avviata una corta ma intensa e fruttuosa trattativa con la family,:duello: ,con il risultato di:via libera per domenica.

Gölem ovest esplo

Dove ci troviamo?A Toline di Pisogne(tangenziale uscita Pisogne),inizio pista ciclabile(direzione Vello/Marone)?
In sella per le 8,00?

orMauro
Seby
Dario
Wilmer
Lonfo
Perse?
.....?

Ricordo che la discesa(la più diretta che scende al lago) è un esplo con tutto ciò che ne consegue.
essendo tu il guru del golem, dacci le info che ritieni migliori.............................. noi ti seguiremo ovunque lo sai
P.S.sono contento di averti come guida mi piacciono moooolto le tue esplo
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
@milzo and compagni di avventura di sabato.
Ciao, cercherò di farmi trovare super puntuale alle 7.00 allo svincolo Prevalle Calvagese.
Sono non praticissimo della strada... e spero di trovarlo.... ma è prima o dopo le gallerie? e ci si trova sulla tangenziale o devo proprio uscire e fare lo svincolo.
In base al tempo che avrò stasera o arrivo con una Panda sponsored by my office o con una Mitsu Colt.
Spero non ci sia nebbia....
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
@milzo and compagni di avventura di sabato.
Ciao, cercherò di farmi trovare super puntuale alle 7.00 allo svincolo Prevalle Calvagese.
Sono non praticissimo della strada... e spero di trovarlo.... ma è prima o dopo le gallerie? e ci si trova sulla tangenziale o devo proprio uscire e fare lo svincolo.
In base al tempo che avrò stasera o arrivo con una Panda sponsored by my office o con una Mitsu Colt.
Spero non ci sia nebbia....

non so che strada hai intenzione di fare, ma se ti va di passare da Verolavecchia puoi seguire me e Cecco in macchina fino allo svicolo per Calvagese ;-)
oppure lo svincolo è subito dopo la prima galleria che si incontra andando in direzione Salò.

ti mando un mp con il mio cellulare

a domani :yeah!:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Io non mi preoccuperei troppo,l'ho fatto assieme ad Uvox (che ha una front Merida in carbonio)fino a meta' del 222 (bocchetta Fobia),a parte un ribaltone (senza conseguenze serie-qualche graffio-puo' capitare a tutti) è sceso quasi ovunque,alcuni tratti li abbiamo fatti a piedi senza vergogna.

Se ,se ,se,se...domani mattina mi faccio trovare in loco. :prega:

dai dai vieni ;-) ci siamo conosciuti sabato alla cena ma non c'è stata l'occasione di fare 2 parole...domani avremo una lunga salita di occasioni o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
vedi cosa vuol dire avere un radunensis COSI' figo come il giani?... ti trova subito la soluzione... ce l'ha li a portata di mano... anzi, prevede il tuo problema:cucù:

Domani non ci saranno i superfotografi. quindi munirsi di macchina fotografica che dobbiamo fare un servizio STRATOSFERICO e fare rosikare tutti quelli che domani NON saranno della partita:i-want-t:

Ho la fregola a milleeee! Quasi quasi domani mi porto la vipera... anche te giani?
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
non so che strada hai intenzione di fare, ma se ti va di passare da Verolavecchia puoi seguire me e Cecco in macchina fino allo svicolo per Calvagese ;-)
oppure lo svincolo è subito dopo la prima galleria che si incontra andando in direzione Salò.

ti mando un mp con il mio cellulare

a domani :yeah!:

Partendo da casa mia io faccio di solito QUINZANO xè il mio paesello stra proprio a metà strada tra le due statali che portano a BS in quel di Prov CR.
ma per andare verso Salò, ovvero BS oriente..... vengo su da Quinzano e non da Orzi.
Quindi si , direi che non sarà difficile beccarsi anche xè a quell'ora non è che troveremeo il traffico di melegnano ad agosto !!! :-)
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Presente ! e pronto a scarpinare !

Piccolo brivido pensando a (la più diretta che scende al lago) e con tutto ciò che ne consegue

"... Stringiamoci a coorte siam pronti alla morte ..."
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Domani non ci saranno i superfotografi. quindi munirsi di macchina fotografica che dobbiamo fare un servizio STRATOSFERICO e fare rosikare tutti quelli che domani NON saranno della partita:i-want-t:

Eh...... io non so in che scala posso mettermi ma una macchinina fotografica un semi seria ce l'ho. Devo solo decidere se prendere su lo zaino da montagna o solo lo zainetto idrico.... se mi dite che non salite a velocità "GARA da XC" allora posso valutare la zavorra fotografensis....

Che dite..... mi zavorro o va bene anche il "catorcino trovato nella patatine"!!! ;-)
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
dai dai vieni ;-) ci siamo conosciuti sabato alla cena ma non c'è stata l'occasione di fare 2 parole...domani avremo una lunga salita di occasioni o-o

Evviva!!!:bum-bum-: Se qualcuno vuole un passaggio io parto da Brescia (300 mt dall'Auchan di Concesio) .fatemelo sapere anche in mp , se siamo piu' di uno metto il portabici sul tetto :prost:

@milzo : torneremo ad un orario decente?
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Evviva!!!:bum-bum-: Se qualcuno vuole un passaggio io parto da Brescia (300 mt dall'Auchan di Concesio) .fatemelo sapere anche in mp , se siamo piu' di uno metto il portabici sul tetto :prost:

@milzo : torneremo ad un orario decente?

Bene Andrea sono contento che vieni anche tu :cucù:

mi raccomando, stavolta non portarti il coniglio ripieno nello zainetto per i ristori :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo