BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Io sono libero o VENERDI o SABATO.

prima proposta
Mi sarebbe piaciuto andare a fare il 222 che scende dal 3malzo in tutta la sua lunghezza. Lo hanno già fatto Dario e Wrangler.
Ci sono molte varianti per la salita, ma a mio parere le due più belle sono:
-Il sentiero della cornavecchia fino al passo nota
-bocca fobbia
Il primo è più pedalabile mentre il secondo è più bello ma allunga notevolmente il giro. Le previsioni non sono bellissime (zero termico a 800m) e col ghiaccio o neve, il bocca fobbia non è molto raccomandabile.
In entrambi i casi, dal passo nota alla cima si seguirebbe la classica strada militare scavate nella roccia

seconda proposta

Di tutt'altro genere è il "sonclinoextreme" by orMa (che non ho mai fatto)

Terza proposta
Il monte zugna: Me ne ha parlato tempo fa orMa. E' nella zona del pasubio ma anche qui bisogna vedere come siamo messi a neve visto che si arriverebbe a circa 1800m. però c'è il bello dell'esplo

Che ne dite? Altre proposte?

...urco cane quante cose avete scritto in una giornata :up:

io ci sono solo sabato e appoggio le proposte 1 e 2 o-o

dai Milzo che facciamo sabato :adore!:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Bella bici rossa...
E' una singlespeed? :duello:
No perchè con le ss ci si fà la bua:spetteguless:
@Dario io domenica ci sono al circunavigolem.la mia spalla va meglio o almeno faccio finta.............ma visto che la clavicola c'è ancora tutto bien:medita:
L'unico intyerrogativo è che ho il casco crepato e non arriva il nuovo................................................................................................Perseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dimmi qualcosa:cucù:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Comunque ragazzi visto che il tempo dovrebbe tenere opterei per fare il 222 full..................... io e dario ci siamo proprio divertiti anche se lo abbiamo fatto dopo un giretto di tutto rispetto 2200 metri di dislivello o poco +:i-want-t:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
E' tutta sera che vi leggo.....
e dopo le auto esperienze su 2 delle Vs tracce (s.maria del gioco e Comer)...
voglio proprio aggregarmi.

Io per sabato ci sono ovunque andiate.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Visto che la maggior parte propende per il sabato mattina per me va bene:medita:.... l'importante sarebbe arrivare a bs almeno per le 15.30

e vada per il 222!!!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Visto che la maggior parte propende per il sabato mattina per me va bene:medita:.... l'importante sarebbe arrivare a bs almeno per le 15.30

e vada per il 222!!!!!

OK!!
Allora sabato tutti sul 3malzo e giù dal 222:yeah!:
Io sarei più propenso a salire al passo nota facendo la cornavecchia.
Direi di fissare la partenza fuori dal caseificio a polsone subito dopo vesio, dove inizia la salita della valle di s.michele per le h8. Oppure alle 7 all'uscita calvagese/prevalle della tangenziale per salò.
sono già tutto infregolato:balla-co:

@perse: non ci sono rampe... se mai guarisci (fisicamente) e vieni a farti un giretto, la SS andrebbe benissimo:spetteguless:

@mabande: prendi il mio numero di cell dal mio profilo e mandami un sms o fammi uno squillo, così ci possiamo contattare in caso di necessità
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
OK!!
Allora sabato tutti sul 3malzo e giù dal 222:yeah!:
Io sarei più propenso a salire al passo nota facendo la cornavecchia.
Direi di fissare la partenza fuori dal caseificio a polsone subito dopo vesio, dove inizia la salita della valle di s.michele per le h8. Oppure alle 7 all'uscita calvagese/prevalle della tangenziale per salò.
sono già tutto infregolato:balla-co:

@perse: non ci sono rampe... se mai guarisci (fisicamente) e vieni a farti un giretto, la SS andrebbe benissimo:spetteguless:

@mabande: prendi il mio numero di cell dal mio profilo e mandami un sms o fammi uno squillo, così ci possiamo contattare in caso di necessità
Se perse guarisce potrebbe essere pericoloso................ metti che gli venga l'idea di partire da limone come l'ultima volta con i bergamaschi...però sarebbe solo mi sà i bistiù sembrano a riposo sabato:fantasm:
IMG_1760.jpg
[/IMG]
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
OK!!
Allora sabato tutti sul 3malzo e giù dal 222:yeah!:
Io sarei più propenso a salire al passo nota facendo la cornavecchia.
Direi di fissare la partenza fuori dal caseificio a polsone subito dopo vesio, dove inizia la salita della valle di s.michele per le h8. Oppure alle 7 all'uscita calvagese/prevalle della tangenziale per salò.
sono già tutto infregolato:balla-co:

@perse: non ci sono rampe... se mai guarisci (fisicamente) e vieni a farti un giretto, la SS andrebbe benissimo:spetteguless:

@mabande: prendi il mio numero di cell dal mio profilo e mandami un sms o fammi uno squillo, così ci possiamo contattare in caso di necessità


Di solito a quell'ora mi sveglio solo per la pisciatina e poi torno a letto :medita:.... vabè, sabato dovrò ricordarmi di vestirmi subito :ronf:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
OK!!
Allora sabato tutti sul 3malzo e giù dal 222:yeah!:
Io sarei più propenso a salire al passo nota facendo la cornavecchia.
Direi di fissare la partenza fuori dal caseificio a polsone subito dopo vesio, dove inizia la salita della valle di s.michele per le h8. Oppure alle 7 all'uscita calvagese/prevalle della tangenziale per salò.
sono già tutto infregolato:balla-co:


benissimo o-o così poi ci fermiamo al caseificio a fare acquisti :magna:

anch'io opto per cornavecchia, mi piace fes :yeah!:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
@milzo: numero di cell memorizzato.
Non è che hai già la traccia che me la carico sul mio Garmin per sapere in anticipo quando morirò??? (o muorirò verbo difficile da scrivere hihihih) ;-)
grassie.
A sabato per conoscerVi todos.
Bye
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Non è che hai già la traccia che me la carico sul mio Garmin per sapere in anticipo quando morirò??? ...
Bye

giusto! ecco la traccia per sabato. Nel caso di morte, prendi in considerazione il cimitero militare vicino al passo nota. Non è affatto male e ci eviti lo sbattimento del trasporto della salma :smile:
 

Allegati

  • cornavecchia+222.rar
    28,6 KB · Visite: 8

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
@milzo: numero di cell memorizzato.
Non è che hai già la traccia che me la carico sul mio Garmin per sapere in anticipo quando morirò??? (o muorirò verbo difficile da scrivere hihihih) ;-)
grassie.
A sabato per conoscerVi todos.
Bye


Già è vero, @Milzo dacci qualche info aggiuntiva tipo dislivello e km...... sai io sono :vecio: ed in questo periodo mi stò distruggendo le gambe in palestra :mavadaviaiciapp: voglio sapere di che morte devo morire :loll:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Credevo proprio di farmi un giro sul Tremalzo com Giani,Milzo e soci.....invece impegno dell'ultima ora(Roby sei un amico:rosik: :cry:).

IN COMPENSO LIBERO domenica:i-want-t::i-want-t:
 

litos

Biker infernalis
ciao
vi "spio" da un pò perkè fate dei giri veramente da MOUNTAIN BIKE a 360°...e fate delle foto stupende ke è sempre un piacere vederle...
io la butto li...in caso se sabato non lavoro mi farebbe piacere unirvi a voi, "purtroppo" o una front in alluminio visto ke la full ke mi piaceva era fuori buget...il percorso è fattibile anke per mè?...il tremalzo lo fatto solo per i percorsi della bike extrem e la rampiledro...
in caso vi faccio sapere domani
ciao
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ciao
vi "spio" da un pò perkè fate dei giri veramente da MOUNTAIN BIKE a 360°...e fate delle foto stupende ke è sempre un piacere vederle...
io la butto li...in caso se sabato non lavoro mi farebbe piacere unirvi a voi, "purtroppo" o una front in alluminio visto ke la full ke mi piaceva era fuori buget...il percorso è fattibile anke per mè?...il tremalzo lo fatto solo per i percorsi della bike extrem e la rampiledro...
in caso vi faccio sapere domani
ciao

ciao
la discesa dal sentiero 222 la conosco solo fino a metà. E' un po tecnica ma non particolarmente difficile per quel che mi ricordo... Nei punti più brutti nessuno vieta di scendere a piedi :medita:
quindi se sabato vuoi aggregarti sei il benvenuto o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo