BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Sono nella depressione più totale..
... e non sto scherzando...
Che bei gruppi... che invidia...

Purtroppo non ci sono... riposo forzato a causa del volo di domenica scorsa...
Vi auguro di trascorrere delle belle giornate.

Che palle! :rosik:

Un abbraccio (poco vigoroso, causa costola) a tutti...

P.S. Wilmer, se dovesse arrivare qualcosa, riusciresti a passare a Cremona?

Ahia!!! ho sentito parlare di costola... Spero per te di sbagliare, ma il dolore lo sentirai almeno per 3 settimane... Buona guarigione....:prost:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sono nella depressione più totale..
... e non sto scherzando...
Che bei gruppi... che invidia...

Purtroppo non ci sono... riposo forzato a causa del volo di domenica scorsa...
Vi auguro di trascorrere delle belle giornate.

Che palle! :rosik:

Un abbraccio (poco vigoroso, causa costola) a tutti...

P.S. Wilmer, se dovesse arrivare qualcosa, riusciresti a passare a Cremona?

per non venire,sei proprio messo male,non sentendoti hai sperato fino all'ultimo di poter venire,ma alla fine hai rinunciato,sarò ripetitivo,ma mi/ci mancherai, ciao alla prossima:celopiùg:.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ho sentito milzo, che era molto entusiasta. sono contento, per lui e per il gruppone che c'era.... mettete su un po' di foto!!!
ciao!

per quelli di domani, ha detto che faceva molto freddo, quindi regolatevi ;-)


ah, perse mi spiace fes che non ci sei, spero tu non stia in casa a far niente, anche se sei malconcio :-) ci vediamo domenica prox
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
beh... il tremalzo è sempre il tremalzo. Così limpido però non l'avevo mai visto. I panorami erano veramente mozzafiato... Da quota 1650 è comparsa la neve ghiacciata e in alcuni tratti era dura rimanere in sella. Sopra allo scollinamento faceva MOLTO freddo. Per domani vi auguro di trovare temperature più miti, ma buttate un po di roba nello zaino perchè quello che avevamo, l'abbiamo indossato tutto. Ma poi è iniziata la discesa... il 222... BELLISSIMOOO!! Avevate ragione dario e wrangler. Merita assolutamente. E' senza dubbio la più bella discesa dal tremalzo.
Ringrazio tutti (seby, mabande, virgil, andrea, gianni e cecco) per la piacevolissima compagnia in una giornata fantastica ;-)
alla prox!

Un po di foto sono state fatte... vediamo se è uscito qualcosa :-)
La mia macchina fotografica è rimasta nello zaino di virgil:rosik:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
ho sentito milzo, che era molto entusiasta. sono contento, per lui e per il gruppone che c'era.... mettete su un po' di foto!!!
ciao!

per quelli di domani, ha detto che faceva molto freddo, quindi regolatevi ;-)


ah, perse mi spiace fes che non ci sei, spero tu non stia in casa a far niente, anche se sei malconcio :-) ci vediamo domenica prox

La Wolf Ridge è 'in ordine' nel senso che è a posto...
Ho cambiato la boccoletta all'RP23, ed ingrassato tutti i cuscinetti del carro.
Il gioco che aveva è sparito ed il carro scorre molto bene.
Ho raddrizzato il forcellino cambio piegatosi sabato ed installato il nuovo cambio SAINT.
Ho dovuto accorciare la catena per via della gabbia corta del cambio nuovo, che ha una molla di tensionamento catena impressionante... che spettacolo! C'è bisogno di una prova sul campo.
Il mozzo Hope rimesso a posto, con il nuovo asse arrivato stamattina.
Ora bisogna solo pedalare... :medita::medita:

Anche le ruote della Pine mountain; quella anteriore si era piegata in seguito al volo di domenica, sono centratissime. Che dire, perfette!

Vi penserò intensamente... :medita::medita:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
beh... il tremalzo è sempre il tremalzo. Così limpido però non l'avevo mai visto. I panorami erano veramente mozzafiato... Da quota 1650 è comparsa la neve ghiacciata e in alcuni tratti era dura rimanere in sella. Sopra allo scollinamento faceva MOLTO freddo. Per domani vi auguro di trovare temperature più miti, ma buttate un po di roba nello zaino perchè quello che avevamo, l'abbiamo indossato tutto. Ma poi è iniziata la discesa... il 222... BELLISSIMOOO!! Avevate ragione dario e wrangler. Merita assolutamente. E' senza dubbio la più bella discesa dal tremalzo.
Ringrazio tutti (seby, mabande, virgil, andrea, gianni e cecco) per la piacevolissima compagnia in una giornata fantastica ;-)
alla prox!

Un po di foto sono state fatte... vediamo se è uscito qualcosa :-)
La mia macchina fotografica è rimasta nello zaino di virgil:rosik:

Ringrazio tutti per la bellissima giornata,è stato un piacere conoscere meglio Cecco,Giani e Mabande;alla prox.
P.s. sono curioso di vedere le foto fatte.

@perse auguri,guarisci presto! :prost:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
osti perse... ti leggo solo ora. Mi dispiace molto ma comunque: saggia decisione ;-) Ricaderci sopra (alla costa) avrebbe potuto essere deleterio
Tieniti la fregola per il prossimo giro o-o
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
beh... il tremalzo è sempre il tremalzo. Così limpido però non l'avevo mai visto. I panorami erano veramente mozzafiato... Da quota 1650 è comparsa la neve ghiacciata e in alcuni tratti era dura rimanere in sella. Sopra allo scollinamento faceva MOLTO freddo. Per domani vi auguro di trovare temperature più miti, ma buttate un po di roba nello zaino perchè quello che avevamo, l'abbiamo indossato tutto. Ma poi è iniziata la discesa... il 222... BELLISSIMOOO!! Avevate ragione dario e wrangler. Merita assolutamente. E' senza dubbio la più bella discesa dal tremalzo.
Ringrazio tutti (seby, mabande, virgil, andrea, gianni e cecco) per la piacevolissima compagnia in una giornata fantastica ;-)
alla prox!

Un po di foto sono state fatte... vediamo se è uscito qualcosa :-)
La mia macchina fotografica è rimasta nello zaino di virgil:rosik:

CIAO RAGAZZI.
un grazie 1.000.000 per l'indimenticabile giornata. Questa entra senza dubbio nella mia TOP FIVE MTB DAY.
Il giro fatto e' senza ombra di dubbio SPETTACOLARE.
Salita dura ma pedalabile, panorami mozzafiato..... discesa da sorriso sulle labbra per i prossimi 7 GG.
Non so come ringraziare tutti, pur al primo incontro, come se pedalassi con voi da sempre.
Per le foto ..... o domani o = prob lunedi dal lavoro posto quello che e' uscito.... e che e' presentabile; la concorrenza dei fotografi ufficiali dei BdB e' altissima e non vorrei mai fare figuracce.
Confermo il freddo boia patito sul Tremalzo..... se avevo la giacca da sci ....l'avrei messa.
Di sicuro e' per me SOLO la prima volta con voi.
Verro' tutte le volte che mi sara' possibile.

@virgil: il mondo e' proprio piccolo: il mio vicino di casa e amico fidato nonche' biker incallito,ti conosce bene xe' avete corso insieme( e vinto) una 6 Ore in MTB.
Si chiama Marco anche lui....Valcarenghi di cognome.....
ti dice qlcs?

A presto con le foto.
CIAO
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Foto.... non siate troppo pretenziosi :-)
dscf0576.jpg


dscf0580.jpg


dscf0582.jpg


dscf0587.jpg


dscf0586.jpg
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Sono contento che vi sia piaciuto si il 222 è bellissimo e ha il giusto rapporto difficoltà pedalabilità ci si diverte parecchio a farlo bravissimi tutti grandi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee domani tocca anoi explò grandiosa golem aspettacci:specc:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Complimenti per il bel giro, lo rifacciamo in primavera vero?
Mi dispiace per Perse, ci si fa male sempre nei modi più stupidi! Se ricordo bene anche Dario aveva avuto una costola incrinata ma si era ripreso subito.

A domani con i domenicali.
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Scusate se mi intrometto,ma avete visto l'elenco dei compleanni odierni ?
Se non mi sbaglio dovete fare gli auguri a....

Ciao Fausto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo